Pescate dal 13 gennaio

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
D

Deletedmember46226

Guest
beh alla fine, se fai i conti, da settembre ad oggi sono gia uscite settordicimila versioni fp di messi e cr7, oltre a quelli "normali" che si possono pescare nei pool o che si possono acquistare tramite aste, insomma ci puo stare se di tanto in tanto si prova a dare un po di spazio anche ad altri giocatori meno titolati...
La gente vota. Non è questioni di chance, ma di popolarità. Ronaldo e Messi sono troppo al di sopra.
 

DragonTigerM

Pulcini
24 Gennaio 2019
80
32
18
PSN ID
dragontigerm
Ho girato per Aguero e mi sono ritrovato con Pezzella (lo tengo solo perchè fp), The hernandez (che proverò a maxare) e mahrez (non mi lamento).
Ora mi serve solo un trq decente e posso mettermi in pari con quelli del D1.
Una curiosità, avevo letto che portando un giocatore al livello massimo da quest'anno si sarebbe ridotto il costo del rinnovo contratto, ma è vera sta cosa? perchè ho Immobile maxato ma costa quasi 4k per rinnovare il contratto
 

Benzina

Prima squadra
22 Ottobre 2016
5,061
5,363
113
no ...ad inizio stagione c'era un bug:
Quando portavi un giocatore al massimo pagavi la meta...
ma e stato corretto da konami
 
  • Like
Reactions: DragonTigerM

esser

Prima squadra
23 Gennaio 2019
5,720
3,420
113
Hai ragione io personalmente non ho mai esagerato mass 3 euro a settimana di media, ma anche io con il mio piccolo contributo settimanale ho agevolato il gioco di konami aggiungendomi alla massa , ma cosa si dovrebbe fare !? Ormai e’ Questo l’andazzo e qualche ribelle intelligente non cambierà di certo la situazione ...Che ci possiamo fare se sono dei ladri

basta semplicemente non regalargli piu altri soldi, semplice...
 
  • Like
Reactions: Ankle_Spawn

Ankle_Spawn

Prima squadra
14 Settembre 2015
6,551
8,954
113
PSN ID
Katarro69 (PS4)
basta semplicemente non regalargli piu altri soldi, semplice...

si vabbè.
e poi come fanno a lamentarsi delle pescate scarse e\o se hanno pescato dio, a lamentarsi che non serveauncazzodannatoscript.

cosa credi? che il gioco sia pes? ormai è questo, il "divertimento" di pes.
 
  • Like
Reactions: Sguino

peppe12

Primavera
6 Aprile 2016
2,757
2,157
113
ragazzi ma avete letto il messaggio della modifica per le 200 monete? ora che significa importare manualmente? noi che abbiamo la pesfan dovremmo riceverle?
 

esser

Prima squadra
23 Gennaio 2019
5,720
3,420
113
si vabbè.
e poi come fanno a lamentarsi delle pescate scarse e\o se hanno pescato dio, a lamentarsi che non serveauncazzodannatoscript.

cosa credi? che il gioco sia pes? ormai è questo, il "divertimento" di pes.

se uno continua a dare soldi a konami, lo script non sparirà mai, meglio prenderne atto e basta... e se poi dopo uno si lamenta pure, due volte peggio per lui...
 
  • Like
Reactions: Ortex

Topo Gigio

Esordienti
4 Gennaio 2020
153
49
28
ragazzi ma avete letto il messaggio della modifica per le 200 monete? ora che significa importare manualmente? noi che abbiamo la pesfan dovremmo riceverle?
Il messaggio spiega semplicemente che fare l'importazione della squadra tutorial non è sufficiente per ricevere le monete, se hai importato le squadre del FO sei apposto
 

esser

Prima squadra
23 Gennaio 2019
5,720
3,420
113
Il messaggio spiega semplicemente che fare l'importazione della squadra tutorial non è sufficiente per ricevere le monete, se hai importato le squadre del FO sei apposto

azz allora mi sa che non sono a posto perche se non ricordo male ho importato solo l'FO del tutorial, mannaggia... e mo dove lo prendo un altro FO che sia valido??
 

IronSNOOPY

Prima squadra
18 Marzo 2016
4,247
2,428
113
PSN ID
IronSNOOPY
Peccato. Il mio socio me lo ha fatto provare in coop ed è tanta roba.

Idee sul perché non abbiano messo gli mvp serie A visto che settimana prossima riprendono normalmente?
Pescato anche io ieri Hernandez e pensavo di aver preso un cessone....Dopo aver letto i vostri commenti l'ho quasi maxato (ora ha overall 92) e devo dire che è molto forte.
Peccato che la forma 2/8 è bassissima e permette di utilizzarlo solo se ha stato forma A o B: in sostanza a Luglio quando tutti avranno forma C questo giocatore diventerà carne da macello per maxare, qualora ce ne fosse ancora bisogno, qualche TS degno di nota.
 
  • Like
Reactions: Apachejuve1980

Topo Gigio

Esordienti
4 Gennaio 2020
153
49
28
il mio problema è proprio dove andarlo a prendere materialmente il FO
È quello della PS4, mi pare che ci fossero da togliere gli sponsor e metterli separatamente(se non ti interessano puoi anche non metterli, servono principalmente per i tabelloni nella ML)
 
Ultima modifica:

jva95

Juniores
20 Settembre 2018
1,536
1,076
113
Pescato anche io ieri Hernandez e pensavo di aver preso un cessone....Dopo aver letto i vostri commenti l'ho quasi maxato (ora ha overall 92) e devo dire che è molto forte.
Peccato che la forma 2/8 è bassissima e permette di utilizzarlo solo se ha stato forma A o B: in sostanza a Luglio quando tutti avranno forma C questo giocatore diventerà carne da macello per maxare, qualora ce ne fosse ancora bisogno, qualche TS degno di nota.
Si è corretto ciò che dici, però da giugno/luglio Sinceramente uno giocherà meno a pes, quindi se theo sarà inutilizzabile pazienza. Ma per la stagione che sta facendo mal che vada sarà quasi sempre B per le prossime settimane, più le volte che si può usare nel matchday... Direi che il 2 di forma fisica lascia il tempo che trova
 
  • Like
Reactions: IronSNOOPY

IronSNOOPY

Prima squadra
18 Marzo 2016
4,247
2,428
113
PSN ID
IronSNOOPY
Si è corretto ciò che dici, però da giugno/luglio Sinceramente uno giocherà meno a pes, quindi se theo sarà inutilizzabile pazienza. Ma per la stagione che sta facendo mal che vada sarà quasi sempre B per le prossime settimane, più le volte che si può usare nel matchday... Direi che il 2 di forma fisica lascia il tempo che trova
Sposo in pieno quanto detto.
Divertente come TS specie per un gioco veloce, con molti passaggi e con difesa aggressiva (Serve stamina e lui 70 minuti se li fa tutti).
In alternativa uso Carlos o Robertson (entrambi maxati). Se pescassi anche Alaba FP lunedì gli darei in pasto quello normale e potrei contare anche su di lui
 
  • Like
Reactions: Apachejuve1980
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.