Pescate dal 13 gennaio

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Rebati

Prima squadra
16 Gennaio 2020
4,328
3,287
113
PSN ID
rebati18
Sono nuovo del forum e di pes 2020, chiedo un piccolo aiuto.
Credo di aver capito leggendo un pò di post sparsi su questo sito che ogni lunedi konami rende disponibile la club selection, una selezione di giocatori "pompati" di 2 squadre differenti da cui si può pescare massimo 3 volte per squadra.
Poi ogni giovedi invece inseriscono la player of the week, una selezione dei 10/12 giocatori migliori della settimana, anche questi ben pompati rispetto alle loro versioni "lisce". Anche qui massimo tre pescate.
Tutto giusto?
Mi sono perso altri inserimenti settimanali che la konami fà regolarmente?
 
Ultima modifica:

Alexcap85

Juniores
4 Dicembre 2019
1,472
519
113
PSN ID
Al3x85pes
Comunque visto che avete citato gli ingaggi vi faccio una domanda!! Io ho la squadra tutta fp e quasi maxAta e gli ingaggi sono tutti vicini ai 4 k alcuni li superano pure!! Domanda!!! Ma come devo mantenerla sta squadra se la vincita mi da meno dell’ingaggio giocatore e se pareggio o perdo ci straperdo?’
 

cristianoroma85

Giovanissimi A
24 Dicembre 2018
434
247
43
Xbox Gamertag
Cristiano85
Comunque visto che avete citato gli ingaggi vi faccio una domanda!! Io ho la squadra tutta fp e quasi maxAta e gli ingaggi sono tutti vicini ai 4 k alcuni li superano pure!! Domanda!!! Ma come devo mantenerla sta squadra se la vincita mi da meno dell’ingaggio giocatore e se pareggio o perdo ci straperdo?’

per esempio non giocando solo ed esclusivamente con una 5 stelle e simulando il più possibile
 
  • Like
Reactions: daiquiri7519

daiquiri7519

Allievi A
7 Aprile 2015
1,033
1,722
113
PSN ID
daiquiri7519
Comunque visto che avete citato gli ingaggi vi faccio una domanda!! Io ho la squadra tutta fp e quasi maxAta e gli ingaggi sono tutti vicini ai 4 k alcuni li superano pure!! Domanda!!! Ma come devo mantenerla sta squadra se la vincita mi da meno dell’ingaggio giocatore e se pareggio o perdo ci straperdo?’
Sarebbe anche verosimile, pensa se nella realtà esistesse una squadra che schiera in ogni ruolo i più forti del pianeta: Messi, CR7, Van Dijk, Neymar, ecc... Anche se vincesse tutto, fallirebbe dopo neanche un anno...
Come già detto, puoi aiutarti con le SIM mentre fai altro.
Poi addirittura quest'anno, con il matchday, quotidianamente tiri su GP che gli altri anni ti sognavi, e in più le challenge danno i premi in GP e non in giri di pool.
Il tutto unito ad una gestione più oculata delle tue risorse (tipo evitare giri di pool ad caxxum o studiare bene le aste senza farsi prendere dalla foga puntando cifre assurde) e vedrai che ci arrivi tranquillamente a fine mese ;)
 

Alexcap85

Juniores
4 Dicembre 2019
1,472
519
113
PSN ID
Al3x85pes
Sarebbe anche verosimile, pensa se nella realtà esistesse una squadra che schiera in ogni ruolo i più forti del pianeta: Messi, CR7, Van Dijk, Neymar, ecc... Anche se vincesse tutto, fallirebbe dopo neanche un anno...
Come già detto, puoi aiutarti con le SIM mentre fai altro.
Poi addirittura quest'anno, con il matchday, quotidianamente tiri su GP che gli altri anni ti sognavi, e in più le challenge danno i premi in GP e non in giri di pool.
Il tutto unito ad una gestione più oculata delle tue risorse (tipo evitare giri di pool ad caxxum o studiare bene le aste senza farsi prendere dalla foga puntando cifre assurde) e vedrai che ci arrivi tranquillamente a fine mese ;)
Tutto questo lo faccio e ultimamente gioco anche con una bella squadra 3 stelle in cui ho inserito 2 fp forti in attacco ma vorrei godermi il mio top team
 

PioDa82

Giovanissimi B
29 Ottobre 2019
268
48
28
PSN ID
PioDa82
cazzo 500 monete? ora rifaccio altri due giri!! chi trovo? : Pezzella ( bah..e che cavolo ho sempre avuto in tutte le squadre iniziali ) e T herzandez ( sempre avuto anche quello in tutte le squadre ma come base ) la sfiga continua..
 

GinoMirko

Pulcini
6 Novembre 2019
76
45
18
Sono nuovo del forum e di pes 2020, chiedo un piccolo aiuto.
Credo di aver capito leggendo un pò di post sparsi su questo sito che ogni lunedi konami rende disponibile la club selection, una selezione di giocatori "pompati" di 2 squadre differenti da cui si può pescare massimo 3 volte per squadra.
Poi ogni giovedi invece inseriscono la player of the week, una selezione dei 10/12 giocatori migliori della settimana, anche questi ben pompati rispetto alle loro versioni "lisce". Anche qui massimo tre pescate.
Tutto giusto?
Mi sono perso altri inserimenti settimanali che la konami fà regolarmente?
Tutto corretto. Quelle sono le certezze, poi solitamente sono accompagnati da pool o agenti con qualche leggenda. Inoltre in questo periodo escono agenti con i migliori giocatori di ogni campionato: 100 monete e ne puoi prendere quanti ne vuoi.
 
  • Like
Reactions: Rebati

Sguino

Primavera
1 Aprile 2019
2,387
1,910
113
Hai ragione io personalmente non ho mai esagerato mass 3 euro a settimana di media, ma anche io con il mio piccolo contributo settimanale ho agevolato il gioco di konami aggiungendomi alla massa , ma cosa si dovrebbe fare !? Ormai e’ Questo l’andazzo e qualche ribelle intelligente non cambierà di certo la situazione ...Che ci possiamo fare se sono dei ladri
Basta che non shoppi, mica ti puntano una pistola alla testa per comprare le monete.
Cioè tu pensi che sono dei ladri e intanti gli dai soldi, mica male come ragionamento :D

Che poi tanto le palle nere le peschi ugualmente anche con le pescate normali, CR e Messi e tanti altri li ho trovati così.
 
  • Like
Reactions: Apachejuve1980

Apachejuve1980

Prima squadra
23 Ottobre 2015
5,724
2,729
113
PSN ID
apachejuve1980
Il messaggio spiega semplicemente che fare l'importazione della squadra tutorial non è sufficiente per ricevere le monete, se hai importato le squadre del FO sei apposto
Si ma per ricevere le 200 monete bisogna importare per forza l'ultima versione del File Option, cioè la V8? Perchè io ho scaricato una versione di FO meno recente...
 

Apachejuve1980

Prima squadra
23 Ottobre 2015
5,724
2,729
113
PSN ID
apachejuve1980
Pescato anche io ieri Hernandez e pensavo di aver preso un cessone....Dopo aver letto i vostri commenti l'ho quasi maxato (ora ha overall 92) e devo dire che è molto forte.
Peccato che la forma 2/8 è bassissima e permette di utilizzarlo solo se ha stato forma A o B: in sostanza a Luglio quando tutti avranno forma C questo giocatore diventerà carne da macello per maxare, qualora ce ne fosse ancora bisogno, qualche TS degno di nota.
Io gli ho dato il suo doppione argento e mi è arrivato a 89 di VGG, l'ho provato on line e direi che non è male... ;)
 

Topo Gigio

Esordienti
4 Gennaio 2020
153
49
28
Si ma per ricevere le 200 monete bisogna importare per forza l'ultima versione del File Option, cioè la V8? Perchè io ho scaricato una versione di FO meno recente...
Anche io ho installato solo fino alla V4, basta importare una squadra random (anche senza tutto un FO, solo un file .Ted, volendo si potrebbe creare un file .Ted da solo con una squadra completamente di fantasia e sarebbe uguale)
 
  • Like
Reactions: Apachejuve1980

Apachejuve1980

Prima squadra
23 Ottobre 2015
5,724
2,729
113
PSN ID
apachejuve1980
Anche io ho installato solo fino alla V4, basta importare una squadra random (anche senza tutto un FO, solo un file .Ted, volendo si potrebbe creare un file .Ted da solo con una squadra completamente di fantasia e sarebbe uguale)
Ok, grazie :) Cmq io avevo scaricato tutto il File Option, speriamo che arriveranno davvero queste 200 monete... ;) :)
 
D

Damabiah85

Guest
Chiedevo perche ho visto che mi basta quello è prendo secco pogba
Ottimo, misa che un po' tutti aspettiamo il suo ingaggio :) anche se ti devo dire la verità lo presi in prestito ad inizio gioco non mi fece impazzire un po' macchinoso e lento però credo che magari aumentando l'averall migliora e le aste s'impenneranno da domani, sto puntando gli agenti per prenderlo al 100% da un mese e mezzo ma sono alte paziento ancora un po' è più uno sfizio ho Vidal e non ne riesco a fare a meno troppo forte in tutte le fasi
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,593
Messaggi
1,994,641
Utenti registrati
64,763
Ultimo utente registrato
DeepPyre