Pescate dal 13 gennaio

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Apachejuve1980

Prima squadra
23 Ottobre 2015
5,724
2,729
113
PSN ID
apachejuve1980
girato anch'io Barca e come opzioni mi dava suarez e griezman ....volevo griezman è uscito Suarez :)
Come me che all'Agente del Bayern ho abbinato l'osservatore "Marcatura a uomo" pagato 83.000 GP e mi rimaneva uno tra Sule e Boateng perchè gli altri difensori che mi dava con questa combo ce li ho già in rosa, morale della favola: volevo Sule e mi ha sganciato Boateng, cmq o uno o l'altro cambiava poco... ;) :)
 
  • Like
Reactions: max.corby

Apachejuve1980

Prima squadra
23 Ottobre 2015
5,724
2,729
113
PSN ID
apachejuve1980
I potw che ho pescato oggi.... primo giro: Mata :mad::mad::mad:, secondo giro: Linetty :rolleyes::rolleyes::rolleyes:, terzo giro: Theo Hernandez, che ho già quello standard che gli darò in pasto... :rotfl::rotfl::rotfl::):):) almeno uno buono me l'ha sganciato e adesso aspetto l'uscita delle CS di Manchester City (a proposito: i Jappi Konami sò proprio furbi, Aguero nella CS non l'hanno messo perchè l'hanno messo nei POTW di oggi e cmq guardando le stats su PESDB è mai possibile che maxati, sia quello standard che questo POTW, arrivano tutti e 2 a 97 di VGG? mi sembra strano...) Tottenham e gli MVP della Premier, si prevedono lunghe code agli sportelli Bancomat... :rotfl::rotfl::rotfl:
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Alexcap85 e Benzina

Sguino

Primavera
1 Aprile 2019
2,387
1,910
113
Ma per forza Konami continuerà su questa strada, fino a che leggo di gente che non esita a spendere soldi pur di prendere certi giocatori chi glielo fa fare di tornare indietro?
Solo col pool leggende delle settimane scorse ho letto di gente che ha caricato 50 o anche 100€ per fare tutti i giri di pescate......
Poi ognuno è libero di fare coi propri soldi ciò che vuole, ma chi è causa del suo mal pianga sè stesso.
 
  • Like
Reactions: esser

Apachejuve1980

Prima squadra
23 Ottobre 2015
5,724
2,729
113
PSN ID
apachejuve1980
Ma per forza Konami continuerà su questa strada, fino a che leggo di gente che non esita a spendere soldi pur di prendere certi giocatori chi glielo fa fare di tornare indietro?
Solo col pool leggende delle settimane scorse ho letto di gente che ha caricato 50 o anche 100€ per fare tutti i giri di pescate......
Poi ognuno è libero di fare coi propri soldi ciò che vuole, ma chi è causa del suo mal pianga sè stesso.

Per carità, ognuno i propri soldi è libero di spenderli come vuole, 50€ una tantum ok, intendo su 1 solo Pool... ma sinceramente 100€ mi sembra un tantino esagerato, alla fine è solo un gioco e tanto o si schierano gli FP e i POTW, o non si schierano, mettendo anche le versioni standard se si deve vincere si vince e si deve perdere o pareggiare c'è davvero poco da fare... premetto che non è affatto una lamentela, ma si nota dalle varie partite, certe volte la mia squadra sembra davvero imbattibile mentre altre sembra che diventano tutti dei pipponi e non penso che sia solo per merito o demerito degli avversari... Chiusa parentesi, ripensiamo alle pescate ;)
 
  • Like
Reactions: alefab93

Sguino

Primavera
1 Aprile 2019
2,387
1,910
113
Per carità, ognuno i propri soldi è libero di spenderli come vuole, 50€ una tantum ok, intendo su 1 solo Pool... ma sinceramente 100€ mi sembra un tantino esagerato, alla fine è solo un gioco e tanto o si schierano gli FP e i POTW, o non si schierano, mettendo anche le versioni standard se si deve vincere si vince e si deve perdere o pareggiare c'è davvero poco da fare... premetto che non è affatto una lamentela, ma si nota dalle varie partite, certe volte la mia squadra sembra davvero imbattibile mentre altre sembra che diventano tutti dei pipponi e non penso che sia solo per merito o demerito degli avversari... Chiusa parentesi, ripensiamo alle pescate ;)
Ma infatti ho preso spunto dagli ultimi post per fare un discorso generale, ricordo anche che qualche tempo fa lessi un utente che ha caricato a settembre tutte le monete che avrebbe speso in un anno :eek: va da sè che stando così le cose Konami ha imbroccato la strategia giusta per il suo business e andrà sempre di più in quella direzione.
 

Apachejuve1980

Prima squadra
23 Ottobre 2015
5,724
2,729
113
PSN ID
apachejuve1980
Ma infatti ho preso spunto dagli ultimi post per fare un discorso generale, ricordo anche che qualche tempo fa lessi un utente che ha caricato a settembre tutte le monete che avrebbe speso in un anno :eek: va da sè che stando così le cose Konami ha imbroccato la strategia giusta per il suo business e andrà sempre di più in quella direzione.
Che Konami con tutti questi giocatori Iperpompati che mette settimanalmente ha imbroccato la strada giusta non ci sono dubbi, cmq avevo capito che il tuo era un discorso generale e anche il mio ;) :)
 
  • Like
Reactions: Sguino
D

Deletedmember46226

Guest
In teoria sì, però quelli francesi non li caricarono prima nel database, per questo ho una minima speranza per lunedì. In tutto ciò resta un mistero del perchè oggi non abbiano messo gli mvp della serie a.

Perche prossima settimana è festa in Giappone, quindi hanno già caricato per le prossime settimane. Probabilmente prossima settimana niente POTW e aggiornamento Forma.
 

jva95

Juniores
20 Settembre 2018
1,536
1,076
113
Peccato. Il mio socio me lo ha fatto provare in coop ed è tanta roba.

Idee sul perché non abbiano messo gli mvp serie A visto che settimana prossima riprendono normalmente?
 
D

Deletedmember46226

Guest
Peccato. Il mio socio me lo ha fatto provare in coop ed è tanta roba.

Idee sul perché non abbiano messo gli mvp serie A visto che settimana prossima riprendono normalmente?
Si ma ha forma 2. Ottimo ora che è A. Io lo volevo solo per valore affettivo. Avrebbe giocato poco o nulla.

Probabilmente li diluiranno. Così d'allungare il tempo. Una settimana si e una no. Non penso che seguano l'ordine delle votazione. Probabilmente Messi e Ronaldo se li vogliono tenere ancora per un po, visto che la gente ha appena finito di spendere per le vacanze di Natale.
 

Alexcap85

Juniores
4 Dicembre 2019
1,472
519
113
PSN ID
Al3x85pes
Ma per forza Konami continuerà su questa strada, fino a che leggo di gente che non esita a spendere soldi pur di prendere certi giocatori chi glielo fa fare di tornare indietro?
Solo col pool leggende delle settimane scorse ho letto di gente che ha caricato 50 o anche 100€ per fare tutti i giri di pescate......
Poi ognuno è libero di fare coi propri soldi ciò che vuole, ma chi è causa del suo mal pianga sè stesso.
Hai ragione io personalmente non ho mai esagerato mass 3 euro a settimana di media, ma anche io con il mio piccolo contributo settimanale ho agevolato il gioco di konami aggiungendomi alla massa , ma cosa si dovrebbe fare !? Ormai e’ Questo l’andazzo e qualche ribelle intelligente non cambierà di certo la situazione ...Che ci possiamo fare se sono dei ladri
 
  • Like
Reactions: alefab93

IronSNOOPY

Prima squadra
18 Marzo 2016
4,247
2,428
113
PSN ID
IronSNOOPY
Si ma ha forma 2. Ottimo ora che è A. Io lo volevo solo per valore affettivo. Avrebbe giocato poco o nulla.

Probabilmente li diluiranno. Così d'allungare il tempo. Una settimana si e una no. Non penso che seguano l'ordine delle votazione. Probabilmente Messi e Ronaldo se li vogliono tenere ancora per un po, visto che la gente ha appena finito di spendere per le vacanze di Natale.
Se guardate cosa hanno fatto per mvp francese alcuni top come mbappe o cavani fp manco li hanno messi...non mi stupirei se per mvp serie a o Spagna non ci fossero cr7 o messi...
 
  • Like
Reactions: Apachejuve1980

Bonny

Giovanissimi B
7 Settembre 2018
344
237
43
PSN ID
Xelandro
mia morosa ha voluto provare na pescata.... Mata CLD 88.

é stata bannata. da ora in poi solo pescate del mio piccolo Ricky
 
  • Like
Reactions: jva95 e GMat14

max.corby

Juniores
13 Settembre 2019
1,212
477
83
PSN ID
Maxjmum
ieri dopo aver vinto la mia prima partita al torneo del forum (di culo) esaltato da questo ...dico ..vabbeh un giretto lo faccio solo 100 monete le butto
giro.....ed esce....Aguero :) (che culoooooo) mi mancava solo lui come Punta forte .....li ho ormai tutti i punteri piu forti...che dire ....andata di extra lusso ....oggi lo proverò e vediamo come gira ma mi sembra tanta roba .....
 

esser

Prima squadra
23 Gennaio 2019
5,720
3,420
113
Se guardate cosa hanno fatto per mvp francese alcuni top come mbappe o cavani fp manco li hanno messi...non mi stupirei se per mvp serie a o Spagna non ci fossero cr7 o messi...

beh alla fine, se fai i conti, da settembre ad oggi sono gia uscite settordicimila versioni fp di messi e cr7, oltre a quelli "normali" che si possono pescare nei pool o che si possono acquistare tramite aste, insomma ci puo stare se di tanto in tanto si prova a dare un po di spazio anche ad altri giocatori meno titolati...
 
  • Like
Reactions: Apachejuve1980

dejanshow

Allievi A
26 Settembre 2011
921
457
63
Lunedì ci rovinano , ma avete visto che bestie di attaccanti ci sono nel mvp premier king, habraham e wesley sono tre bestie da 1’90 cm velocissimi, fortissimi fisicamente e tecnicamente... poi dele alli m, kane ,walker, eriksen, rashford ecc ecc ci roviniamo :)
ho 1400 monete... più che forti io spero di pescare quello che mi serve... un De Bruyne e un CLS (se c'è)
 
D

Deletedmember46226

Guest
Se guardate cosa hanno fatto per mvp francese alcuni top come mbappe o cavani fp manco li hanno messi...non mi stupirei se per mvp serie a o Spagna non ci fossero cr7 o messi...
La gente ha preferito votare Neymar ad Mbappe. Ronaldo e Messi non hanno questo problema. Ma basta vedere le scelte Premier. 1000000 KDB e Salah.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,375
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze