Pescate dal 12 settembre

ojay

Primavera
11 Novembre 2013
3,878
1,430
113
Esagerato!! Verità..giustizia... ma che é? Nel 19 ho scambiato 3 borja per neymar cosi..2 in un agente palmeiras e un altro potw sempre 87
Mi correggo ho guardato in pesdb e borja era uscito solo in myclub selection in 2 settimane diverse ma mai in potw..sempre 87 vgg..comunque vedremo come funziona quest'anno
 
  • Like
Reactions: tijani

Raphel78

Allievi A
11 Novembre 2011
951
358
63
Fp al lunedì validi fino a mercoledì, quando probabilmente ne metteranno altri... Niente più agenti nelle challenge... Mi sa che la Konami ha puntato dritta dritta alle micro transazioni!
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: alexxx19

alexxx19

Juniores
27 Settembre 2017
1,880
1,012
113
Fp al lunedì validi fino a mercoledì, quando probabilmente ne metteranno altri... Niente più agenti nelle challenge... Mi sa che la Konami a puntato dritta dritta alle micro transazioni!

evidentemente lo scorso anno deve essergli andato piuttosto bene, quindi ha deciso di aumentare il ritmo :cool:
 
  • Like
Reactions: Raphel78

Sax7

Prima squadra
26 Aprile 2016
7,284
4,672
113
Tra poco la verità...datemi cavani solo questo
Mi quoto da solo....sto gioco HA DECISO che io non possa avere cavani...ho avuto tutti i giocatori possibili in 3/4 anni di myclub ma mai lui...ok(l'ho impostato come immagine profilo vediamo se capiscono).

Pescate penose: 2 verratti 1 bernat il portiere del Lione che avendo donnarumma mi ci pulisco il culo..

Il top nel pool serie A a parte di maria maksimovic rincon e DE SCIGLIO il giocatore che più odio...
 

Asso75

Primavera
7 Marzo 2019
2,392
2,286
113
Sergio Ramos ce l'ho pure io, Van Dijk ancora no, cmq è ovvio che appena pesco un Super TOP in attacco Arnautovic lo metto in panchina... ;) Ma tu parli del Piatek normale o FP ? :)
Piatek fp! Quello normale è, appunto, normale (meglio arnautovic che la sponda almeno la fa bene). L'fp è davvero buono, non me l'aspettavo, poi di testa in manuale mi sta facendo proprio divertire.
 
  • Like
Reactions: Apachejuve1980

jack6

Esordienti
29 Agosto 2016
193
101
43
Fp al lunedì validi fino a mercoledì, quando probabilmente ne metteranno altri... Niente più agenti nelle challenge... Mi sa che la Konami ha puntato dritta dritta alle micro transazioni!

esatto.

in questo modo però diventa una follia. tra un paio di settimane (forse anche prima) avremo già terminato le monete e si dovrebbe spendere un dieci euro a settimana.
Un furto peggio degli spacchettamenti di fifa.

Almeno mettessero cose da fare in myclub...è una modalità morta che non ti offre nulla se non la coppettina challenge...

viva la master league!
 

Sax7

Prima squadra
26 Aprile 2016
7,284
4,672
113
Cioè? Hai dato via Donnarumma FP? :eek::eek::eek:

Immagino tu sia nuovo di PES. Credo tu abbia fatto la top-cappellata del 2019 :rotfl: Donnarumma FP miglior portiere incontrato in PES 2020, per distacco. Già a lvl 1. Quanti livelli ha?!?! Sei stato un po' avventato, jack :p
Ho donnarumma normale e devo dire lo vedo abbastanza buggato difficilmente lo cambierò
 

Sax7

Prima squadra
26 Aprile 2016
7,284
4,672
113
esatto.

in questo modo però diventa una follia. tra un paio di settimane (forse anche prima) avremo già terminato le monete e si dovrebbe spendere un dieci euro a settimana.
Un furto peggio degli spacchettamenti di fifa.

Almeno mettessero cose da fare in myclub...è una modalità morta che non ti offre nulla se non la coppettina challenge...

viva la master league!
Il fatto che non ci sia nulla da dare oltre le classificate è il marchio di fabbrica :evil:
 

marcoros95

Giovanissimi B
1 Ottobre 2014
200
79
28
No perché arrivati a un certo punto è sempre più difficile farli salire di livello.. tipo sensi da 83 l ho fatto salire ad 88 e stava solo a livello 18 su 34 mi pare
Ma continuandolo ad allenare si è piantato a 88 e salgono solo le statistiche, penso valga la stessa cosa per tutti, quelli che arrivano a 95/96 sono giocatori che secondo me partono da almeno 90/91
Io ho appena pescato sensi pallone argento e allenando quello potenziato l'ho portato da 88 a 90 (livello 28 di 34)
 

Raphel78

Allievi A
11 Novembre 2011
951
358
63
Io ho appena pescato sensi pallone argento e allenando quello potenziato l'ho portato da 88 a 90 (livello 28 di 34)

Era prevedibile che non crescesse molto vedendo la VGG di partenza! Infatti non capivo tutta la gente speranzosa di pescarlo! Così come non capisco la spasmodica ricerca di Cavani. Buon giocatore... Ma c’è molto di meglio in giro!
 

MyClubRulez

Primavera
30 Settembre 2015
2,591
1,556
113
Era prevedibile che non crescesse molto vedendo la VGG di partenza! Infatti non capivo tutta la gente speranzosa di pescarlo! Così come non capisco la spasmodica ricerca di Cavani. Buon giocatore... Ma c’è molto di meglio in giro!
Guarda che il VGG. non fa il giocatore pad alla mano....anzi, ci sono palle bianche che in campo rendono meglio di una palla nera se utilizzati nel giusto modo
 
  • Like
Reactions: bernyjuve

Ale21

Pulcini
11 Ottobre 2018
69
28
18
PSN ID
AlePlay
Girato psg
Trovati cavani, mbappe e marquinhos
Mi fermerei sono solo tentato da thiago mendes del lione, qualcuno mi sa dire se ne vale la pena? Cosi a occhio mi sembra molto forte...grazie!
 

Nicholas95

Giovanissimi B
5 Luglio 2019
302
183
43
PSN ID
Nicolinho_1995
Ma solo io ho pescato kane 94 e lo preferisco a mandzukic 84? Kane nonostante sia fp non mi piace proprio troppo macchinoso
 

MyClubRulez

Primavera
30 Settembre 2015
2,591
1,556
113
Si, come no...
Gioco con squadre full white e bronzo maxate da Pes 2016 e ho sempre superato i mille punti. Basta studiarsi la squadra, gli stili di gioco e la formazione in base agli interpreti. Cosa che tra l'altro sto facendo anche quest'anno. Se poi vuoi giocare con tutti robottoni che si muovono da soli e con team tutti uguali sei libero di farlo, ma l'album di figurine alla Yu-Gi-Oh lo lascio allestire ad altri spendendo centinaia di euro per vacillare sui 600 punti con squadre omologate e tutte uguali :cool::cool::D
 

Raphel78

Allievi A
11 Novembre 2011
951
358
63
Gioco con squadre full white e bronzo maxate da Pes 2016 e ho sempre superato i mille punti. Basta studiarsi la squadra, gli stili di gioco e la formazione in base agli interpreti. Cosa che tra l'altro sto facendo anche quest'anno. Se poi vuoi giocare con tutti robottoni che si muovono da soli e con team tutti uguali sei libero di farlo, ma l'album di figurine alla Yu-Gi-Oh lo lascio allestire ad altri spendendo centinaia di euro per vacillare sui 600 punti con squadre omologate e tutte uguali :cool::cool::D

Lo sapevo che saresti finito a parlare di punti, soldi e critiche agli altri! Classico atteggiamento da professorone “so tutto io”! Ragazzi, fate un applauso al campione del mondo di PES! Altro che Ettorito e company che giocano con le nere! Che scarsoni!
 

Apachejuve1980

Prima squadra
23 Ottobre 2015
5,724
2,729
113
PSN ID
apachejuve1980
Piatek fp! Quello normale è, appunto, normale (meglio arnautovic che la sponda almeno la fa bene). L'fp è davvero buono, non me l'aspettavo, poi di testa in manuale mi sta facendo proprio divertire.

Io quello FP purtroppo non l'ho pescato e cmq si, come dici tu, Arnautovic la sponda la fa proprio bene, oltre ai goal, cmq nell'Agente della serie A ho pescato Dzeko, almeno ho preso un attaccante pallone nero di peso...
 
  • Like
Reactions: Asso75

Sax7

Prima squadra
26 Aprile 2016
7,284
4,672
113
Era prevedibile che non crescesse molto vedendo la VGG di partenza! Infatti non capivo tutta la gente speranzosa di pescarlo! Così come non capisco la spasmodica ricerca di Cavani. Buon giocatore... Ma c’è molto di meglio in giro!
Mi piace come giocatore tutto qua poi a inizio stagione te lo godi di più logico ci sia gente molto più forte
 

Statistiche forum

Discussioni
37,615
Messaggi
1,997,819
Utenti registrati
64,885
Ultimo utente registrato
ryzen90

Utenti online