Pescate dal 12 settembre

mi lamento perchè è già la seconda pescata black doppia che mi capita, speravo almeno in un attaccante visto che sto giocando adesso con Morelo, giocatore bronzo; dopo un'ottima partenza (sfiorato dopo 13 partite gli 800 pti) grazie ai prestiti in regalo, adesso ho una squadra ancora con qualche bianchino, tanti silver, 3 ori (di cui ancora una volta un'altro Wijnaldum ) e 4 black balls (Boateng, Marhez*2, Wijnaldum*2 , Chadli) e sono già in caduta libera :(
Tienili scusa tanto e scritto che ti salirà il terzo è lo scambi per cr7/messi! Io alla fine di 3 oro uguali alla fine ne prendo una che mi garba.

Ha ragione @Koon, Laimer promette bene. A centrocampo è ovunque e con un allenatore 4000 exp l'ho già portato a 88 di VGG. Peccato per la forma 5, per il resto è TOP: onnipresente con 90 di resistenza e tutte le stats difensive alte, più delle belle carte abilità. Già lo amo :D

Neuer penso che sarà il vero crack dei portieri. Ozil nella demo mi ha impressionato: bei dribbling e ottimi passaggi. Kane?!?! Chettelodicoaffare?! 3 partite 5 gol :rotfl: In uno ho buttato a terra 3 difensori che si erano aggrappati prima di segnare. Sembra Hulk, con tanta tecnica però: ha anche la stellina ispiratore nei passaggi. Devo ancora provarlo freccia verde/azzurra, ma con forma 7 non dovrò attendere poi molto.

Belle pescate :)
chettiavevodetto! ahaha anche l'altro oro giovane sembra buono per chi usa trq
io quest'anno non sottovaluterei le forme 5, non so se è un caso mai i colori delle stats in generale son cambiate, ora la prima forma verde parte da 5 in su, o al contrario se vedi i calci piazzati mi pare partano da un valore più alto per essere verde, sinceramente non so se ci sia qualche cambiamento nelle meccaniche o se sia solo una scelta cromatica ma io quest'anno i forma 5 li considererò i più perché ce ne son pure tanti buoni in giro

• Mi piace
Reazioni: The__Sorrow
Io mi sono portato dietro la sfiga di fifa, vedo già squadre fatte dopo 3 giorni io ho fatto 4 pescate 1 varane 2 Bernardo Silva digne debushi ho ancora 780 monete myclub ma non so se riprovare o avere pazienza e tenerle per le prox uscite

• Mi piace
Reazioni: Mauri151083
Io mi sono portato dietro la sfiga di fifa, vedo già squadre fatte dopo 3 giorni io ho fatto 4 pescate 1 varane 2 Bernardo Silva digne debushi ho ancora 780 monete myclub ma non so se riprovare o avere pazienza e tenerle per le prox uscite
conservale ..per i prossimi fp !

che devi girare argentoni scrausi ?:(

salvo botta de...:]

Oggi presi FP: Ramos, Kane, Bernardo Silva.
Sui primi due ok mi sembrano dei mostri.
su B.S. qualcuno l'ha provato?

Andata abbastanza male...prendo Marcello in prestito perché di norma i terzini non escono...

Prima pescata Alaba...
Poi donnarumma e muller...

• Mi piace
Reazioni: Cistapassu
Come avevo scritto l'altro giorno, questa sera ho iniziato il My Club, tralasciando le pescate dove mi sono usciti gli argentoni scrausi, con la pescata oro free mi è uscito Kolarov, con le pescate delle 2 Black Ball 100% ricevute dal bonus veterani mi sono usciti: Gabriel Jesus e Oblak, con la pescata delle squadre Partner mi è uscito "le petit diable" Griezmann e negli FP: Sergio Ramos al primo colpo !!! proprio il giocatore che volevo e infatti le altre 2 pescate non le ho fatte e così mi risparmio le monete per i prossimi FP settimanali :D poi, dato che sia a centrocampo che in difesa c'erano davvero delle grosse carenze strutturali sono andato a fare 2 pescate negli agenti TOP con i GP, a centrocampo (Non credevo ai miei occhi quando avevo visto che il pallone era di colore Black) ho avuto il C..O di pescare N'golo Kante del Chelsea più Paquetà e un CC coreano mentre difesa mi sono usciti: due TS: Spinazzola e Gayà (ottimo) e Sako, DC da affiancare a Sergio Ramos ;) quindi direi proprio che come inizio non è affatto male !!! :D:D;)

Ultima modifica:
Come vi dicevo pes da pes toglie... Dopo allego squadra fatta in 4 giorni. Vi dirò la verità 10 euro per sculare mbappe le ho buttate... E arrivato lui e tanto altro

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,606
Ultimo utente registrato
gg88brcom