Pescate dal 12 settembre

PadreMaronno1982

Primavera
20 Settembre 2017
2,363
956
113
PSN ID
Padremaronno
mi lamento perchè è già la seconda pescata black doppia che mi capita, speravo almeno in un attaccante visto che sto giocando adesso con Morelo, giocatore bronzo; dopo un'ottima partenza (sfiorato dopo 13 partite gli 800 pti) grazie ai prestiti in regalo, adesso ho una squadra ancora con qualche bianchino, tanti silver, 3 ori (di cui ancora una volta un'altro Wijnaldum ) e 4 black balls (Boateng, Marhez*2, Wijnaldum*2 , Chadli) e sono già in caduta libera :(
Tienili scusa tanto e scritto che ti salirà il terzo è lo scambi per cr7/messi! Io alla fine di 3 oro uguali alla fine ne prendo una che mi garba.
 

Koon

Primavera
22 Settembre 2016
3,195
2,043
113
Ha ragione @Koon, Laimer promette bene. A centrocampo è ovunque e con un allenatore 4000 exp l'ho già portato a 88 di VGG. Peccato per la forma 5, per il resto è TOP: onnipresente con 90 di resistenza e tutte le stats difensive alte, più delle belle carte abilità. Già lo amo :D

Neuer penso che sarà il vero crack dei portieri. Ozil nella demo mi ha impressionato: bei dribbling e ottimi passaggi. Kane?!?! Chettelodicoaffare?! 3 partite 5 gol :rotfl: In uno ho buttato a terra 3 difensori che si erano aggrappati prima di segnare. Sembra Hulk, con tanta tecnica però: ha anche la stellina ispiratore nei passaggi. Devo ancora provarlo freccia verde/azzurra, ma con forma 7 non dovrò attendere poi molto.

Belle pescate :)
chettiavevodetto! ahaha anche l'altro oro giovane sembra buono per chi usa trq
io quest'anno non sottovaluterei le forme 5, non so se è un caso mai i colori delle stats in generale son cambiate, ora la prima forma verde parte da 5 in su, o al contrario se vedi i calci piazzati mi pare partano da un valore più alto per essere verde, sinceramente non so se ci sia qualche cambiamento nelle meccaniche o se sia solo una scelta cromatica ma io quest'anno i forma 5 li considererò i più perché ce ne son pure tanti buoni in giro
 
  • Like
Reactions: The__Sorrow
D

Damabiah85

Guest
Io mi sono portato dietro la sfiga di fifa, vedo già squadre fatte dopo 3 giorni io ho fatto 4 pescate 1 varane 2 Bernardo Silva digne debushi ho ancora 780 monete myclub ma non so se riprovare o avere pazienza e tenerle per le prox uscite
 
  • Like
Reactions: Mauri151083

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
Io mi sono portato dietro la sfiga di fifa, vedo già squadre fatte dopo 3 giorni io ho fatto 4 pescate 1 varane 2 Bernardo Silva digne debushi ho ancora 780 monete myclub ma non so se riprovare o avere pazienza e tenerle per le prox uscite
conservale ..per i prossimi fp !

che devi girare argentoni scrausi ?:(

salvo botta de...:]
 

TheGame75

Allievi A
26 Maggio 2019
1,057
602
113
Oggi presi FP: Ramos, Kane, Bernardo Silva.
Sui primi due ok mi sembrano dei mostri.
su B.S. qualcuno l'ha provato?
 

Sax7

Prima squadra
26 Aprile 2016
7,284
4,672
113
Andata abbastanza male...prendo Marcello in prestito perché di norma i terzini non escono...

Prima pescata Alaba...
Poi donnarumma e muller...
 
  • Like
Reactions: Cistapassu

Apachejuve1980

Prima squadra
23 Ottobre 2015
5,724
2,729
113
PSN ID
apachejuve1980
Come avevo scritto l'altro giorno, questa sera ho iniziato il My Club, tralasciando le pescate dove mi sono usciti gli argentoni scrausi, con la pescata oro free mi è uscito Kolarov, con le pescate delle 2 Black Ball 100% ricevute dal bonus veterani mi sono usciti: Gabriel Jesus e Oblak, con la pescata delle squadre Partner mi è uscito "le petit diable" Griezmann e negli FP: Sergio Ramos al primo colpo !!! proprio il giocatore che volevo e infatti le altre 2 pescate non le ho fatte e così mi risparmio le monete per i prossimi FP settimanali :D poi, dato che sia a centrocampo che in difesa c'erano davvero delle grosse carenze strutturali sono andato a fare 2 pescate negli agenti TOP con i GP, a centrocampo (Non credevo ai miei occhi quando avevo visto che il pallone era di colore Black) ho avuto il C..O di pescare N'golo Kante del Chelsea più Paquetà e un CC coreano mentre difesa mi sono usciti: due TS: Spinazzola e Gayà (ottimo) e Sako, DC da affiancare a Sergio Ramos ;) quindi direi proprio che come inizio non è affatto male !!! :D:D;)
 
Ultima modifica:

PadreMaronno1982

Primavera
20 Settembre 2017
2,363
956
113
PSN ID
Padremaronno
Come vi dicevo pes da pes toglie... Dopo allego squadra fatta in 4 giorni. Vi dirò la verità 10 euro per sculare mbappe le ho buttate... E arrivato lui e tanto altro
 

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,384
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze