Pescate dal 12 settembre

Raphel78

Allievi A
11 Novembre 2011
951
358
63
Comunque ragazzi io non vorrei dire ma, come avevo scritto, ho preso Griezmann con una delle pescate bonus iniziali. 30 gol in 19 partite! Clamoroso! Sarà buggato?!
 

tijani

Allievi B
25 Marzo 2019
652
485
63
Ha ragione @Koon, Laimer promette bene. A centrocampo è ovunque e con un allenatore 4000 exp l'ho già portato a 88 di VGG. Peccato per la forma 5, per il resto è TOP: onnipresente con 90 di resistenza e tutte le stats difensive alte, più delle belle carte abilità. Già lo amo :D

Neuer penso che sarà il vero crack dei portieri. Ozil nella demo mi ha impressionato: bei dribbling e ottimi passaggi. Kane?!?! Chettelodicoaffare?! 3 partite 5 gol :rotfl: In uno ho buttato a terra 3 difensori che si erano aggrappati prima di segnare. Sembra Hulk, con tanta tecnica però: ha anche la stellina ispiratore nei passaggi. Devo ancora provarlo freccia verde/azzurra, ma con forma 7 non dovrò attendere poi molto.

Belle pescate :)

Sono lieto ti piacciano.
E non ti avevo detto tutto. Leggenda Crujiff, giocatore partner Ronaldo, tra le black ball Son e Süle.
Poi sempre nei pacchetti da 3 giocatori di oggi, sfruttando i gp ho fatto in tutto 6 pescate.
Oltre a Neuer e Ozil, ho beccato Bale, Reus, Witsel, Fekir e Iago Aspas. Poi ho altri oro tipo Mustafi, Höwedes, Morata, Vardy, Martial, M.Sissoko, Areola... Torno a testare i giocatori. (Ps Laimer lo sto usando senza averlo allenato, e mi finisce tutte le partite senza fiato :rotfl: Non mi posso lamentare, ma un Giorgino o un Ramos come terzo fp li ho sognati).
 

tijani

Allievi B
25 Marzo 2019
652
485
63
chettiavevodetto! ahaha anche l'altro oro giovane sembra buono per chi usa trq
io quest'anno non sottovaluterei le forme 5, non so se è un caso mai i colori delle stats in generale son cambiate, ora la prima forma verde parte da 5 in su, o al contrario se vedi i calci piazzati mi pare partano da un valore più alto per essere verde, sinceramente non so se ci sia qualche cambiamento nelle meccaniche o se sia solo una scelta cromatica ma io quest'anno i forma 5 li considererò i più perché ce ne son pure tanti buoni in giro

Infatti Laimer sempre in forma ;)
 

PadreMaronno1982

Primavera
20 Settembre 2017
2,363
956
113
PSN ID
Padremaronno
nà battuta maronn .... :rolleyes::]

sai come la penso culle microtransazioni...
a fine anno (verso maggio ) mi fai sapere il conto totale:rotfl:
Hahaha be calcola 2 pescate di media a settimana con ciò spendo 8 euro al mese fino a dicembre con ciò spenderò 40/50euro?si può fare si può fare..notte a te a tutto il forum
 

Raphel78

Allievi A
11 Novembre 2011
951
358
63
Mi sa che le pescate con Gp quest'anno le farò solo con le leggende! Tanto si finisce per usare i featured! Quindi perché spendere gp?!
 
  • Like
Reactions: Benzina

Trenord

Giovanissimi A
27 Ottobre 2016
484
124
43
PSN ID
Gioefabry
Eccomi tanta delusione per la mia smania di girare,,,, preso guardiola dopo che avevo preso anche l allenatore della Ajax così posso giocare sia di possesso sia di contropiede,,,prezi tre featured tra l Ltro una merda il cc 86 il DC 86 e wijndalduim che ci sta,,,,poi faccio dieci giri di moneta nel pool e due nella altro e nessuna black
 

Benzina

Prima squadra
22 Ottobre 2016
5,061
5,363
113
volevo uno tra Kane e ramos
124010
Comunque eriksen mi sta piacendo,
ma fatto anche un gol su azione e su punizione... esordio entrando dalla panchina perdevo 2 a 1 e poi 3 a 2.

Comunque li per li non ero contento.
Perché la squadra non ce proprio ancora e ho investito 100.000 gp sulla ruota dei portieri 11 argento e hadanovic per fortuna.
600 monetine sul agente da 100 , e penso di aver avuto culo perché me uscito il piu alto di vgg che c'era (91 hazzard)
 

PadreMaronno1982

Primavera
20 Settembre 2017
2,363
956
113
PSN ID
Padremaronno
Hahaha be calcola 2 pescate di media a settimana con ciò spendo 8 euro al mese fino a dicembre con ciò spenderò 40/50euro?si può fare si può fare..notte a te a tutto il forum
Mi sa che le pescate con Gp quest'anno le farò solo con le leggende! Tanto si finisce per usare i featured! Quindi perché spendere gp?!
E fai bene... Io ho buttato circa 150.000 gp per sculare qualcosa e tassellare la squadra... Per fortuna ci sono riuscito. Da ora in avanti via tutto ciò che si può per le leggende anche se ci vorrà almeno 1 mese e mezzo prima che cominciano a metterle! Tempo 1 mese e tutti noi avremo squadre top in tutti i reparti.
 

Allegati

  • IMG_20190912_231246.jpg
    IMG_20190912_231246.jpg
    57.4 KB · Visualizzazioni: 44
  • Like
Reactions: Raphel78

Raphel78

Allievi A
11 Novembre 2011
951
358
63
E fai bene... Io ho buttato circa 150.000 gp per sculare qualcosa e tassellare la squadra... Per fortuna ci sono riuscito. Da ora in avanti via tutto ciò che si può per le leggende anche se ci vorrà almeno 1 mese e mezzo prima che cominciano a metterle! Tempo 1 mese e tutti noi avremo squadre top in tutti i reparti.
Almeno ce lo godiamo!!!
 

Koon

Primavera
22 Settembre 2016
3,195
2,043
113
Pescata di ieri notte che mi svolta la squadra, proprio luiii! Attaccante! Portogheseeee! Goncalo Guedessss!!!
Voi riderete pensando che schifo, ma le mie pescate finora fanno talmente sbocco che lui riesce a diventare titolare a mani basse, vi dico solo che devo fermare tridenti Kane, Ronaldo mbappe con corluka, zouma, Marcos Alonso, e Gaspar
Se al derby non mi sgancia il pistolero o frankone faccio una strage
 
  • Like
Reactions: tijani e Benzina

IronSNOOPY

Prima squadra
18 Marzo 2016
4,247
2,428
113
PSN ID
IronSNOOPY
E fai bene... Io ho buttato circa 150.000 gp per sculare qualcosa e tassellare la squadra... Per fortuna ci sono riuscito. Da ora in avanti via tutto ciò che si può per le leggende anche se ci vorrà almeno 1 mese e mezzo prima che cominciano a metterle! Tempo 1 mese e tutti noi avremo squadre top in tutti i reparti.
Bella squadra Padre!!! Complimenti!!
 

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,361
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze