Pescate dal 12 settembre

Iro

Giovanissimi B
23 Gennaio 2019
306
404
63
PSN ID
ChriIro
Doppio Eriksen (uno convertito in allenatore per l’altro: salito a lv 12) e Sergio Ramos
 

ojay

Primavera
11 Novembre 2013
3,878
1,430
113
Io ho preso Wijnaldum , Wijnaldum e Ramos, volevo una punta che non ho.. ho speso quei pochi gp che avevo 75k ma non ho trovato niente di che..i migliori gelson fernandes dzyuba ori poi solo argentoni
 

STIGE

Giovanissimi A
20 Settembre 2017
373
149
43
eriksen è devastante
trequartista che mi fa dei pezzi assurdi, passaggi illuminanti, colpi di tacco e cr7 insacca e ringrazia
ho ancora 5 palle bianche in squadra ma sto girando bene
faccio inserimenti graduali pochi alla volta per tenere rs alto che giocone
certo poteva andarmi meglio nella oescata di oggi eriksen benissimo ma doppio lainer che tengo pronto per sostituire il primo appena finisce il contratto
dpodiche lo converto allenatore esp
 

Caruggio

Allievi B
16 Marzo 2018
592
357
63
Non ti lamentare va io 2 ori tripli!!!!!
mi lamento perchè è già la seconda pescata black doppia che mi capita, speravo almeno in un attaccante visto che sto giocando adesso con Morelo, giocatore bronzo; dopo un'ottima partenza (sfiorato dopo 13 partite gli 800 pti) grazie ai prestiti in regalo, adesso ho una squadra ancora con qualche bianchino, tanti silver, 3 ori (di cui ancora una volta un'altro Wijnaldum ) e 4 black balls (Boateng, Marhez*2, Wijnaldum*2 , Chadli) e sono già in caduta libera :(
 

JJC11

Pulcini
11 Settembre 2019
21
8
3
PSN ID
lisandro10
Ho beccato il Gk, Uragano Harry Kane e Ericksen.. Non male..

Poi però prima di staccare ho tentato due giri con l'osservatore da 100coins.. E chi mi becca al secondo tentativo? Il polpo.. Serie B come BUCIODICULOOO (cit.) IMG-20190912-WA0005.jpeg
 
D

Damabiah85

Guest
Mi spiegate la storia dei doppioni!? Cioè ho Bernardo Silva doppione se volessi scambiarlo per un un altro calciatore devo avere altri 2 bernardo silva o servono altri 2 doppioni black ball?:rolleyes:
 

Baccone

Giovanissimi A
30 Ottobre 2015
401
145
43
PSN ID
folle
Mi pare di capire che a fronte di un 10% di black ball ci sono in realtà % elevatissime di prendere kane.. non male
 

TestPressing

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2014
11,145
16,408
113
PSN ID
testpressing
Mi spiegate la storia dei doppioni!? Cioè ho Bernardo Silva doppione se volessi scambiarlo per un un altro calciatore devo avere altri 2 bernardo silva o servono altri 2 doppioni black ball?:rolleyes:

Puoi scambiarne 3 uguali per un giocatore di pari "colore" (3 nere X 1 nera etc.)
 

The__Sorrow

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2018
4,372
5,861
113
PSN ID
The__Sorrow
Mi pare di capire che a fronte di un 10% di black ball ci sono in realtà % elevatissime di prendere kane.. non male
Con quell'agente speciale da 100 coins al colpo la percentuale di Black Ball è in realta 90%. Il 10% è quella di prendere Kane :D 3 tentativi per la precisione.
 

tijani

Allievi B
25 Marzo 2019
652
485
63
Doppio Kane e Laimer.
Poi ho sprovvedutamente fatto 4 giri nell’altro pool sempre da 100 monete, solo oro e argento.
Infine una spacchettata nel pool coi 25k di gp e ho beccato in un sol colpo Neuer e Ozil.
 
  • Like
Reactions: The__Sorrow

The__Sorrow

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2018
4,372
5,861
113
PSN ID
The__Sorrow
Doppio Kane e Laimer.
Poi ho sprovvedutamente fatto 4 giri nell’altro pool sempre da 100 monete, solo oro e argento.
Infine una spacchettata nel pool coi 25k di gp e ho beccato in un sol colpo Neuer e Ozil.
Ha ragione @Koon, Laimer promette bene. A centrocampo è ovunque e con un allenatore 4000 exp l'ho già portato a 88 di VGG. Peccato per la forma 5, per il resto è TOP: onnipresente con 90 di resistenza e tutte le stats difensive alte, più delle belle carte abilità. Già lo amo :D

Neuer penso che sarà il vero crack dei portieri. Ozil nella demo mi ha impressionato: bei dribbling e ottimi passaggi. Kane?!?! Chettelodicoaffare?! 3 partite 5 gol :rotfl: In uno ho buttato a terra 3 difensori che si erano aggrappati prima di segnare. Sembra Hulk, con tanta tecnica però: ha anche la stellina ispiratore nei passaggi. Devo ancora provarlo freccia verde/azzurra, ma con forma 7 non dovrò attendere poi molto.

Belle pescate :)
 
  • Like
Reactions: tijani e Koon

Outsider80

Esordienti
10 Dicembre 2016
167
69
28
Io due ori e laimer.. Quest'anno gira così. Sono sui 600 ma faccio una fatica assurda. Con il pool sono riuscito a farmi portiere e difesa di argentoni ma con ronaldo messi e ora Kane belotti è difficile per quanto si stia attenti. Inizialmente magari nemmeno tanto ma poi li vedi che si stancano prima dei fenomeni e quando iniziano a barcollare è finita.
 

Xain

Allievi A
28 Gennaio 2016
835
324
63
Schifo, Belotti e 2 laimer..
Unica cosa positiva è che laimer allenato è già a 90 liv 20 e sale fino a 38.
 

AntoG_25

Allievi A
Editer
23 Settembre 2018
1,193
2,017
113
PSN ID
AntoG_25
Io ho trovato Kane, Bernardo e Laimer... essendo il mio primo anno di MyClub devo ancora imparare i meccanismi per affinare il TS al meglio... però intanto mi sono beccato Ronaldinho e Vieira grazie alla Legend Edition vinta con il giveaway ufficiale su Facebook... ciò non ha prezzo :rotfl:
 

Statistiche forum

Discussioni
37,592
Messaggi
1,994,619
Utenti registrati
64,761
Ultimo utente registrato
AP-NAPL