Pescate dal 12 settembre

devono livellare la cosa. Però pensateci...è meglio perché così non vedi sempre le stesse squadre cosi ci sono più giocatori che raggiungono il top e quindi anche dei giovani io ne ho già due (diaby/psg e diop/monaco) ...ed è anche giusto che loro crescano così. Certo se quelli più anziani crescono non va troppo bene ma almeno ci sono più giocatori ragazzi. Puoi prendere i vari kean zaniolo da livello 1.
Devono contenere gli overall altrimenti pure su myclub si inizierà a giocare a tennis....

• Mi piace
Reazioni: Arlecchino85
devono livellare la cosa. Però pensateci...è meglio perché così non vedi sempre le stesse squadre cosi ci sono più giocatori che raggiungono il top e quindi anche dei giovani io ne ho già due (diaby/psg e diop/monaco) ...ed è anche giusto che loro crescano così. Certo se quelli più anziani crescono non va troppo bene ma almeno ci sono più giocatori ragazzi. Puoi prendere i vari kean zaniolo da livello 1.

Bravissimo! Anche sta cosa è vera! Non ci avevo pensato..-

• Mi piace
Reazioni: Arlecchino85
Mi pare di capire che il pool degli agenti speciali sia solo a coins? Se così fosse questa sarebbe davvero una gran bella è grossa cazzata Konami

Io ho beccato kane, ramos e un portiere dal nome indecifrabile però overool 89..poi qualche giro con de rossi, kepa e savic dc dell atletico

Il fatto di fare partire i giocatori dal livello 1 come se fosse il 30, avere quindi gli osservatori già a livello base e il fatto che ci voglia poca exp per livellare per me è solo una cosa positiva. Invoglia ad usare giocatori diversi

io ho già fatto salire molto coman e fortounis per esempio, hanno già 88 e 87 rispettivamente e possono salire ancora... l'anno scorso ci lamentavamo che avessero tutti ronaldo salah e mbappe no?

123792
Torno a casa per la mia breve pausa pranzo, senza nemmeno vedere cosa c'era in tavola, accendo la PS4 in pieno stile Fantozzi per Italia - Inghilterra, mia moglie ed i miei figli mi guardano straniti...
Prima pescata : Laimer
Seconda pescata: Hradecky
Terza pescata : Kane
Direi che va bene così !!!:):):)

Ultima modifica:
Questo topic e' dedicato alle pescate.

Per domande e commenti, usate il topic princiaple:

Ai novizi, consiglio di leggere questo topic:

Allora ho speso 1500 monete e 100kgp portiere fp 89 dc 86/85 eriksen fp de Jong verratti Jordi alba 2 ori tripli e un po' di ori e argenteria varia.. Tutto sommato bene calcolando che nn avevo niente... Ora un ossatura discreta ce per giocare abbastanza trank calcolando che siamo solo a 3 giorni di pes va benissimo così.

io invece ho pescato per la prima volta in stagione senza troppe aspettative ma senza quell' entusiasmo degli ultimi 2 anni, questo probabilmente perchè so che infine le modalità di gioco saranno più o meno quelle dello scorso anno e questo mi ha fatto veramente cadere le b....orse

spero di ricredermi nel prox settimane

comunque:
ederson moraes e de jong per le pescate veterani
javi martinez per i club patner
sergio ramos-wijnaldum-schar

non male ma neppure troppo bene :confused:

Io 3 Chadli... ma almeno li ho scambiati per CR7!!!
Poi Pogboom e Jordi Alba... ovviamente ho beccato altri 2 Gk :( Rui Patricio e Sommer.

P.S. Pogba è devastante

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,606
Ultimo utente registrato
gg88brcom