Pescate dal 12 settembre

Sax7

Prima squadra
26 Aprile 2016
7,284
4,672
113
devono livellare la cosa. Però pensateci...è meglio perché così non vedi sempre le stesse squadre cosi ci sono più giocatori che raggiungono il top e quindi anche dei giovani io ne ho già due (diaby/psg e diop/monaco) ...ed è anche giusto che loro crescano così. Certo se quelli più anziani crescono non va troppo bene ma almeno ci sono più giocatori ragazzi. Puoi prendere i vari kean zaniolo da livello 1.
Devono contenere gli overall altrimenti pure su myclub si inizierà a giocare a tennis....
 
  • Like
Reactions: Arlecchino85

Raphel78

Allievi A
11 Novembre 2011
951
358
63
devono livellare la cosa. Però pensateci...è meglio perché così non vedi sempre le stesse squadre cosi ci sono più giocatori che raggiungono il top e quindi anche dei giovani io ne ho già due (diaby/psg e diop/monaco) ...ed è anche giusto che loro crescano così. Certo se quelli più anziani crescono non va troppo bene ma almeno ci sono più giocatori ragazzi. Puoi prendere i vari kean zaniolo da livello 1.

Bravissimo! Anche sta cosa è vera! Non ci avevo pensato..-
 
  • Like
Reactions: Arlecchino85

Junichiro

Primavera
3 Ottobre 2017
2,265
2,015
113
Belotti, ramos e schar( il dc che gioca in svizzera). Nel pool due giri niente di che..il secondo tre argenti 76.
 

super_boz

Giovanissimi A
6 Ottobre 2016
524
320
63
PSN ID
super_boz
Mi pare di capire che il pool degli agenti speciali sia solo a coins? Se così fosse questa sarebbe davvero una gran bella è grossa cazzata Konami
 

Maumotors7

Pulcini
9 Settembre 2019
21
7
3
PSN ID
maumotors
Io ho beccato kane, ramos e un portiere dal nome indecifrabile però overool 89..poi qualche giro con de rossi, kepa e savic dc dell atletico
 

jva95

Juniores
20 Settembre 2018
1,536
1,076
113
Il fatto di fare partire i giocatori dal livello 1 come se fosse il 30, avere quindi gli osservatori già a livello base e il fatto che ci voglia poca exp per livellare per me è solo una cosa positiva. Invoglia ad usare giocatori diversi

io ho già fatto salire molto coman e fortounis per esempio, hanno già 88 e 87 rispettivamente e possono salire ancora... l'anno scorso ci lamentavamo che avessero tutti ronaldo salah e mbappe no?
 

matteo75

Esordienti
2 Ottobre 2014
191
133
43
PSN ID
batmat75
123792
Torno a casa per la mia breve pausa pranzo, senza nemmeno vedere cosa c'era in tavola, accendo la PS4 in pieno stile Fantozzi per Italia - Inghilterra, mia moglie ed i miei figli mi guardano straniti...
Prima pescata : Laimer
Seconda pescata: Hradecky
Terza pescata : Kane
Direi che va bene così !!!:):):)
 
Ultima modifica:

tecnova

Prima squadra
Moderatore
22 Luglio 2013
7,120
10,656
113
PSN ID
Ps4 : TeTo75
Questo topic e' dedicato alle pescate.

Per domande e commenti, usate il topic princiaple:



Ai novizi, consiglio di leggere questo topic:

 

PadreMaronno1982

Primavera
20 Settembre 2017
2,363
956
113
PSN ID
Padremaronno
Allora ho speso 1500 monete e 100kgp portiere fp 89 dc 86/85 eriksen fp de Jong verratti Jordi alba 2 ori tripli e un po' di ori e argenteria varia.. Tutto sommato bene calcolando che nn avevo niente... Ora un ossatura discreta ce per giocare abbastanza trank calcolando che siamo solo a 3 giorni di pes va benissimo così.
 

alexxx19

Juniores
27 Settembre 2017
1,879
1,012
113
io invece ho pescato per la prima volta in stagione senza troppe aspettative ma senza quell' entusiasmo degli ultimi 2 anni, questo probabilmente perchè so che infine le modalità di gioco saranno più o meno quelle dello scorso anno e questo mi ha fatto veramente cadere le b....orse

spero di ricredermi nel prox settimane

comunque:
ederson moraes e de jong per le pescate veterani
javi martinez per i club patner
sergio ramos-wijnaldum-schar

non male ma neppure troppo bene :confused:
 

jack6

Esordienti
29 Agosto 2016
193
101
43
il portiere che manco so pronunciare (e ho già De Gea), l'unica palla oro e wynaldum.
senza parole
 

Ilgravinese

Pulcini
20 Agosto 2019
33
22
8
PSN ID
Ilgravinese
Io 3 Chadli... ma almeno li ho scambiati per CR7!!!
Poi Pogboom e Jordi Alba... ovviamente ho beccato altri 2 Gk :( Rui Patricio e Sommer.

P.S. Pogba è devastante
 

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,055
Utenti registrati
64,862
Ultimo utente registrato
Ettore_

Utenti online