Pescate dal 11 Novembre

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
D

Deletedmember46226

Guest
Si certo, come no!:rotfl::rotfl::rotfl:

Beh Messi, è solo marginalmente migliore di quello base. Quindi lo elimino dalle pescate appetibili. Lewadonski unico. Nelle leggende ci sono Gullit e Cruijff. Gullit lo metti da mediano fino a SP ed è dominante. Cruijff come SP o TRQ è uno dei migliori che si possono trovare. Assieme a Vieira, sono le uniche leggende che aspettavo. Mettiamo Adriano per nostalgia anche. Lol
 

Apachejuve1980

Prima squadra
23 Ottobre 2015
5,724
2,729
113
PSN ID
apachejuve1980
FP di oggi: prima pescata schiaccio io e mi è uscito Szczesny, alla seconda pescata faccio schiacciare la "X" alla mia ragazza e mi ha preso Lewandoskiii !!!! :D :D :D e al terzo giro mi è uscito: Martinez il DC oro dell'Ajax, direi che anche se non mi è uscito Messi, tra l'altro mai pescato FP tra PES 2019 e PES 2020 nonostante hanno messo millemila versioni e quindi anche io mi sà che lo prendero con le aste, Ma che roba è Lewandoski ???? :eek::eek::eek::eek: E' letteralmente mostruoso, in una partita del MatchDay del campionato brasiliano, perdevo 3-1 a fine primo tempo e tra l'altro il mio avversario mi ha fatto 3 goal proprio con lui, nell'intervallo l'ho fatto entrare al posto di CR7 e subito mi fa 2 goal e quindi 3-3, poi 4-3 per me con Salah e chiudo con il 5-3 fatto sempre con il bomber polacco, devo dire che mai nessun giocatore che ho pescato finora ha mai avuto un impatto così devastante alla prima partita, anzi, in questo caso mezza, roba che questa settimana attaccanti come: CR7, Lukaku e Mbappè "Scansati subito" !!! :D :D :D
 

peppe12

Primavera
6 Aprile 2016
2,757
2,157
113
pronti giovedì a CR7 ancora più forte di quello dei club selection e con la casacca portoghese.. dovrebbe esserci anche Kane nuovamente.. un super POTW
 
  • Like
Reactions: massigo e Benzina
D

Deletedmember46226

Guest
pronti giovedì a CR7 ancora più forte di quello dei club selection e con la casacca portoghese.. dovrebbe esserci anche Kane nuovamente.. un super POTW

Se c'è io non lo prendo di sicuro. Mi darà dei giocatori intermedi. Per farmi stare buono e tranquillo.
 
  • Like
Reactions: peppe12

jva95

Juniores
20 Settembre 2018
1,536
1,076
113
Sapendo che sicuramente metteranno Ronaldo e Kane (e chissà chi altri visto che ieri era il primo giorno di nazionali).. direi proprio che lunedì si pesca solo il napoli
 
  • Like
Reactions: Benzina e peppe12

peppe12

Primavera
6 Aprile 2016
2,757
2,157
113
io col lavoro che faccio avendo tempo proprio nella fascia oraria del Matchday day se mi va male che ho un'ora prendo 40 monete se tutto va bene sono 70/80 fate x 7 più le monete giornaliere sono un 600 monete settimanali..
 
  • Like
Reactions: jva95
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,591
Utenti registrati
64,761
Ultimo utente registrato
AP-NAPL