Al 99% metteranno bayer monaco e leverkusen il 25 novNon hanno il campionato tedesco...
Al 99% metteranno bayer monaco e leverkusen il 25 novNon hanno il campionato tedesco...
Si certo, come no!![]()
Le tre tedesche le mettono tutte credoAl 99% metteranno bayer monaco e leverkusen il 25 nov
Senza contare gli altri 6 che farà al temibile Lussemburgopenso che giovedì prossimo, dopo la tripletta di stasera possiamo aspettarci un CR7 pompato
Complimenti Fortunellonon avendo speso neanche un euro posso ritenermi molto soddisfatto.. ora sto comprando Messi alle aste.. speravo di pescarlo oggi ma niente..
Super appetitosopronti giovedì a CR7 ancora più forte di quello dei club selection e con la casacca portoghese.. dovrebbe esserci anche Kane nuovamente.. un super POTW
pronti giovedì a CR7 ancora più forte di quello dei club selection e con la casacca portoghese.. dovrebbe esserci anche Kane nuovamente.. un super POTW
Se mi va bene posso fare una pescata forsesempre monete permettendo eh...![]()
idem..Se mi va bene posso fare una pescata forse
Ronaldo è l'unico top che mi manca, spero davvero di trovarlo perché è l'att più forte del gioco insieme a Mbappe (che non ho) e Rashford
Eh si, dovrebbero esserci tutti e 2, aspettiamo giovedì prossimo....pronti giovedì a CR7 ancora più forte di quello dei club selection e con la casacca portoghese.. dovrebbe esserci anche Kane nuovamente.. un super POTW
Hai fatto le mie stesse identiche pescate, pure in ordine di pescata.Payet, Bruno Fernandes e Correa.
Speravo in Messi ma amen.
sono gia stabilite le pescate ...ogni account,ha la sua croce!Hai fatto le mie stesse identiche pescate, pure in ordine di pescata.![]()
Quindi per me sono sempre difensori e centrocampisti.sono gia stabilite le pescate ...ogni account,ha la sua croce!