Pescate dal 11 Novembre

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

max.corby

Juniores
13 Settembre 2019
1,212
477
83
PSN ID
Maxjmum

Raphel78

Allievi A
11 Novembre 2011
950
356
63
Beh Messi, è solo marginalmente migliore di quello base. Quindi lo elimino dalle pescate appetibili. Lewadonski unico. Nelle leggende ci sono Gullit e Cruijff. Gullit lo metti da mediano fino a SP ed è dominante. Cruijff come SP o TRQ è uno dei migliori che si possono trovare. Assieme a Vieira, sono le uniche leggende che aspettavo. Mettiamo Adriano per nostalgia anche. Lol

Guarda, ti faccio un discorso puramente di overall e di convenienza.
Gullit arriva a 95, Messi da TRQ arriva a 99.
Cruijff se usi le seconde punte e non ne hai, posso anche capire. Se lo usi come punta Lewa è più forte, se lo usi come TRQ vale lo stesso discorso di Messi. Inoltre tra i POTW, oltre i già citati, c’è un ottimo Payet, ed altri 4 interessanti 94, 2 93 e solo due oro. Quindi ti può andare male solo per le due oro. Nel pool oltre le due leggende, per le quali hai una bassissima probabilità di pescarle e puoi farlo SOLO CON MONETE, per il resto non c’è nulla di che. Con l’augurio di non buttare monete sulle palle argento! Personalmente non sono tra quelli che sbavano per un giocatore solo perché ha il nome di uno che non gioca più! C’è di meglio tra i featured, a parte forse Maradona (che comunque è ai livelli di Messi feat.). Anche a me piacciono le leggende, ma non abbastanza da buttarci monete. Io sto accumulando gp e se un giorno le metteranno pescabili con gp, bene, altrimenti possono rimanere là. Per te è più interessante il pool?! Accomodati pure ed auguri! :rotfl::rotfl::rotfl:
 
  • Like
Reactions: Sax7 e Xain
D

Deletedmember46226

Guest
Guarda, ti faccio un discorso puramente di overall e di convenienza.
Gullit arriva a 95, Messi da TRQ arriva a 99.
Cruijff se usi le seconde punte e non ne hai, posso anche capire. Se lo usi come punta Lewa è più forte, se lo usi come TRQ vale lo stesso discorso di Messi. Inoltre tra i POTW, oltre i già citati, c’è un ottimo Payet, ed altri 4 interessanti 94, 2 93 e solo due oro. Quindi ti può andare male solo per le due oro. Nel pool oltre le due leggende, per le quali hai una bassissima probabilità di pescarle e puoi farlo SOLO CON MONETE, per il resto non c’è nulla di che. Con l’augurio di non buttare monete sulle palle argento! Personalmente non sono tra quelli che sbavano per un giocatore solo perché ha il nome di uno che non gioca più! C’è di meglio tra i featured, a parte forse Maradona (che comunque è ai livelli di Messi feat.). Anche a me piacciono le leggende, ma non abbastanza da buttarci monete. Io sto accumulando gp e se un giorno le metteranno pescabili con gp, bene, altrimenti possono rimanere là. Per te è più interessante il pool?! Accomodati pure ed auguri! :rotfl::rotfl::rotfl:


Le statistiche non sono tutto. Cruijff è la migliore seconda punta per distacco al momento. Fa tutto. Si gira in un fazzoletto, portargli via palla è difficilissimo. Manda in porta chiunque. È rapido e veloce ed è anche alto e robusto. Ma soprattutto quando parte va in porta e si fa sempre trovare in tutte le zone del campo.

Gullit è Gullit. Come CC di OVR scende a 85. Beh rimane comunque devastante e dominante in mezzo al campo. Come giocare con 12 giocatori. Per caratteristiche fisiche e attributi ha tutto quello che serve.
 

IronSNOOPY

Prima squadra
18 Marzo 2016
4,247
2,428
113
PSN ID
IronSNOOPY
Le statistiche non sono tutto. Cruijff è la migliore seconda punta per distacco al momento. Fa tutto. Si gira in un fazzoletto, portargli via palla è difficilissimo. Manda in porta chiunque. È rapido e veloce ed è anche alto e robusto. Ma soprattutto quando parte va in porta e si fa sempre trovare in tutte le zone del campo.

Gullit è Gullit. Come CC di OVR scende a 85. Beh rimane comunque devastante e dominante in mezzo al campo. Come giocare con 12 giocatori. Per caratteristiche fisiche e attributi ha tutto quello che serve.
Raga confesso che ho buttato al cesso 70 euro nella speranza di prendere cruijff o gullit: soldi buttati al vento..manco una leggenda...le volte precedenti con 30 euro ho preso anche due leggende...amen che mi serva di lezione..:(
 
  • Like
Reactions: bernyjuve
D

Deletedmember46226

Guest
Raga confesso che ho buttato al cesso 70 euro nella speranza di prendere cruijff o gullit: soldi buttati al vento..manco una leggenda...le volte precedenti con 30 euro ho preso anche due leggende...amen che mi serva di lezione..:(

Io ho fatto circa 40/50 girate per farli uscire tutti e 2. Ma solo perché c'erano loro. Aspetto Vieira, il resto dei pool leggende non mi interessano.
 

Raphel78

Allievi A
11 Novembre 2011
950
356
63
Raga confesso che ho buttato al cesso 70 euro nella speranza di prendere cruijff o gullit: soldi buttati al vento..manco una leggenda...le volte precedenti con 30 euro ho preso anche due leggende...amen che mi serva di lezione..:(

È esattamente il concetto che volevo esprimere ma forse non sono abbastanza bravo nello spiegarmi. Le statistiche non sono tutto. C’è anche la convenienza nel pescare. E tra pool e POTW mille volte meglio i POTW.
 
  • Like
Reactions: peppe12
D

Deletedmember46226

Guest
È esattamente il concetto che volevo esprimere ma forse non sono abbastanza bravo nello spiegarmi. Le statistiche non sono tutto. C’è anche la convenienza nel pescare. E tra pool e POTW mille volte meglio i POTW.

Dillo a chi prende i giocatori oro con le 3 pescate.
A parte gli scherzi, è ovvio che gli FP e IF siano più convenienti, non vanno neanche paragonati i pool con le 3 girate che si hanno, dove bene o male qualcosa di decente pesche sempre. Quindi certo che come percentuale di pescata, sia molto più conveniente girare gli FP e IF.

A monte però il discorso era ben diverso. Ovvero io ti ho semplicemente detto che Cruijff e Gullit sono superiori a qualunque giocatore della TotW di questa settimana. Unico giocatore che merita li in mezzo è Lewandowski, che comunque era già uscito qualche settimana fa IF per la sosta Nazionali. Messi buono, e Fabinho ok (Quello dello scorso Lunedì era migliore).

Io mi ero prefissato di acquisire 3 Leggende. Cruijff, Gullit e Vieira. Per modo di dire, è stato economicamente vantaggioso che Konami abbia messo 2 su 3 che volevo in un unico pool, addirittura senza una terza leggenda che non mi sarebbe servita.
 

Raphel78

Allievi A
11 Novembre 2011
950
356
63
Dillo a chi prende i giocatori oro con le 3 pescate.
A parte gli scherzi, è ovvio che gli FP e IF siano più convenienti, non vanno neanche paragonati i pool con le 3 girate che si hanno, dove bene o male qualcosa di decente pesche sempre. Quindi certo che come percentuale di pescata, sia molto più conveniente girare gli FP e IF.

A monte però il discorso era ben diverso. Ovvero io ti ho semplicemente detto che Cruijff e Gullit sono superiori a qualunque giocatore della TotW di questa settimana. Unico giocatore che merita li in mezzo è Lewandowski, che comunque era già uscito qualche settimana fa IF per la sosta Nazionali. Messi buono, e Fabinho ok (Quello dello scorso Lunedì era migliore).

Io mi ero prefissato di acquisire 3 Leggende. Cruijff, Gullit e Vieira. Per modo di dire, è stato economicamente vantaggioso che Konami abbia messo 2 su 3 che volevo in un unico pool, addirittura senza una terza leggenda che non mi sarebbe servita.

Limitatamente alle leggende, sono punti di vista. L’anno scorso Gullit a me faceva tribuna dietro Messi fp, Maradona (li utilizzavo entrambi come TRQ) e Ziyech fp. Cruijff invece non mi ricordo nemmeno se ce l’avevo!
 
  • Like
Reactions: peppe12

Cistapassu

Giovanissimi B
7 Novembre 2018
309
173
43
PSN ID
Cistapassu
Raga confesso che ho buttato al cesso 70 euro nella speranza di prendere cruijff o gullit: soldi buttati al vento..manco una leggenda...le volte precedenti con 30 euro ho preso anche due leggende...amen che mi serva di lezione..:(
Non ti voglio fare rabbia,anche perchè non è successo neanche a me ma ad un mio amico,ha preso sia Cruijf che Gullit con 500 monete.Quando c'era Maradona,con me presente,l'ha preso al primo giro,e non ti dico il c..o con gli fp,tutti i più forti tranne cr7...bhò non sò che pensare,secondo me va un pò ad account e non a fortuna(che cmq è una variante),ma ci sono quelli più vincenti e altri meno,l'anno scorso fu il contrario,io avevo tutti i Marvel e lui no...
 
D

Deletedmember46226

Guest
Limitatamente alle leggende, sono punti di vista. L’anno scorso Gullit a me faceva tribuna dietro Messi fp, Maradona (li utilizzavo entrambi come TRQ) e Ziyech fp. Cruijff invece non mi ricordo nemmeno se ce l’avevo!

A me Maradona fa tribuna ad esempio. Giocatore che mi hanno dato con la Legend Edition. Gullit io lo metto a centrocampo, ma già avevo deciso che avrebbe giocato lì ancora prima che uscisse nei pool. Ho abbastanza FP di livello alto (Elmas 97, Modric 96 FP, De Bruyne FP, Rodri e Fabinho FP, Kante, Fabian FP, Wijdalum FP, Pellegrini FP.ecc),nelle girate FP e IF mi ha sempre dato una caterva di centrocampisti e difensori. Nessuno al momento è sui livelli dell'Olandese. Non ho potuto provare Vieira.

Quest'anno, velocità e fisico fanno la differenza. Se abbini che Gullit ha buone statistiche di controllo e passaggio, più colpo di testa e difesa. Capisci che se messo come centrocampista o mediano addirittura, diventa dominante.

Cruijff dipende il gioco che fai. Se ti piace dialogare in attacco per trovare con calma un imbucata, Lui è perfetto sia da TRQ che SP. Poi esulano dalle statistiche, il giocatore fa sempre il movimento giusto, sembra sempre che esce lui dai contrasti con la palla al piede e se lanciato in velocità difficilmente viene buttato a destra o sinistra dal difensore, riesce sempre a sgusciare via.

Vale la pena girare il pool leggende? No, non proprio, dipende da persona a persona. Se uno vuole tutte le leggende è un pazzo. Ma se uno a inizio anno si è prefissato di avere un paio di leggende ci può stare.
 

jva95

Juniores
20 Settembre 2018
1,536
1,076
113
ragazzi un consiglio che magari ne sapete piu' di me:

Ho aperto l'agente top con i gp delle grande finali per livellare i giocatori e mi è uscito mbappe! ovviamente lo darò al mio mbappe fp, cambia niente se lo converto subito o gli faccio fare qualche sim per la storia delle dieci partite? non ho mai capito se effettivamente cambia qualcosa a livello di exp o meno..
 

andrevil74

Pulcini
15 Settembre 2017
22
3
3
Io alla terza girata ho pescato Gullit, poi ho investito circa 5000 monete ed è uscito ancora Gullit ... va bene così poi Cruijff lo avevo nel 2018 e stava in panca/tribuna. Userò Gullit come centrocampista/mediano
 

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,747
6,638
113
PSN ID
bernyjuve
Raga confesso che ho buttato al cesso 70 euro nella speranza di prendere cruijff o gullit: soldi buttati al vento..manco una leggenda...le volte precedenti con 30 euro ho preso anche due leggende...amen che mi serva di lezione..:(
Con i ftd le leggende sono inutili ricordalo
 
  • Like
Reactions: Xain

Apachejuve1980

Prima squadra
23 Ottobre 2015
5,724
2,729
113
PSN ID
apachejuve1980
Raga confesso che ho buttato al cesso 70 euro nella speranza di prendere cruijff o gullit: soldi buttati al vento..manco una leggenda...le volte precedenti con 30 euro ho preso anche due leggende...amen che mi serva di lezione..:(
Eh lo sò caro @IronSNOOPY è bruttissimo quando è così, purtroppo la Konami con questa storia che ha messo in PES 2020 le leggende pescabili solo con le monete, sperando che prossimamente le metteranno con i GP, ci ha proprio fatto un brutto scherzo :( Io quando ci sono leggende che mi interessano, come in questa settimana, sinceramente mi dò 1 limite nello shoppare, cioè 20 al max 30 Euro di ricarica, sperando che qualche moneta riesca a conservarla e tutto sommato non mi è andata proprio male, al 20° giro, dopo i primi 10 dove mi sono uscite solo ciofeche, nei successivi 10, dopo Oblak e Kante, dati in pasto ai loro doppioni per livellarli mi è uscito il mitico Cruyff, m'è andata bene per fortuna e con le monete rimaste lunedì tento la fortuna per gli FP del Napoli ;) :)
 
  • Like
Reactions: IronSNOOPY
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,591
Utenti registrati
64,761
Ultimo utente registrato
AP-NAPL