Pescate dal 11 Maggio

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

ArsenikLp

Giovanissimi B
21 Aprile 2020
227
83
28
raga scusate mi dite come prendere batistuta o Crujff al 100% e se vincendo piu volte con com a leggenda da sempre l'osservatore speciale o una sola volta?
solo due post più su avevo già scritto...cmq

Cruijff passaggio alto e giocatore chiave 100%
oppure Passaggio alto e colpo di tacco te la giochi al 50% con Maldini.
 

Rebati

Prima squadra
16 Gennaio 2020
4,372
3,317
113
PSN ID
rebati18
grazie per le info. ma siccome e da poco che gioco olte cose non le so, tipo icon che vuol dire copme si ottiene?
poi una volta ottenuto questo osservatore specifico lo si puo utilizzare quando vuoi o scaduta la cosa te lo toglie?
Riguardo le icon uscite fino ad ora ce ne sono ben 6 che prendono il boost se indossano la maglia del milan. Considera che già senza boost sono fortissime, quelle che hanno una controparte leggenda "semplice" sono di solito di uno o due punti di massimale migliori. Se messe con la giusta maglia arrivano ad avere anche 4/5 punti di massimale in più rispetto alla leggenda "liscia".
Infatti in giro vedo sempre più milan con dentro Maldini, Baresi,Rijkard,Gullit,Inzaghi e Van basten. O con almeno tre o quattro tra questi sei. E, almeno per mia esperienza, questi milan partono con un gol di vantaggio (a parità di bravura col pad ovviamente).
Poi sono uscite icon anche per Roma, Manchester united, Barcellona e Bayern.
Ma di queste quattro squadre non mi ricordo quante. Comunque nessuna ne ha sei come il milan.
 

Yaba42

Allievi B
15 Aprile 2020
704
426
63
PSN ID
YaBa42
Intendevo dire la promo degli osservatori cinque stelle che se non sbaglio dovrebbe finire il 14 maggio.
L'ossevatore leggenda non so che scadenza ha.
Dura una settimana spaccata... quindi fino a Lunedi mattina ore 1:59 di notte... alle 2, viene rimosso
 
  • Like
Reactions: RIKKO_JB

mikiii87

Esordienti
30 Dicembre 2019
141
35
28
Qualcuno potrebbe dirmi una combo per prendere vieira? mediano e francia hanno prezzi esorbitanti! Cs come incontrista :(
 

Raphel78

Allievi A
11 Novembre 2011
951
358
63
:rotfl::rotfl::rotfl: si diceva le 18 per Baresi...non ho mai provato...Maldini lo puoi prendere se ti aggiudichi l'osservatore leggenda, anche se credo sia molto più utile prendere altro da quella bella lista di campioni

Infatti puntavo al Maldini IM... Altriementi preferisco altro...

Comunque, per chi fosse interessato, c’è una discussione apposita nel forum dove si parla delle combo per le leggende.
 

RIKKO_JB

Juniores
12 Aprile 2020
1,387
919
113
PSN ID
Rikko_JB
Riguardo le icon uscite fino ad ora ce ne sono ben 6 che prendono il boost se indossano la maglia del milan. Considera che già senza boost sono fortissime, quelle che hanno una controparte leggenda "semplice" sono di solito di uno o due punti di massimale migliori. Se messe con la giusta maglia arrivano ad avere anche 4/5 punti di massimale in più rispetto alla leggenda "liscia".
Infatti in giro vedo sempre più milan con dentro Maldini, Baresi,Rijkard,Gullit,Inzaghi e Van basten. O con almeno tre o quattro tra questi sei. E, almeno per mia esperienza, questi milan partono con un gol di vantaggio (a parità di bravura col pad ovviamente).
Poi sono uscite icon anche per Roma, Manchester united, Barcellona e Bayern.
Ma di queste quattro squadre non mi ricordo quante. Comunque nessuna ne ha sei come il milan.
Ma sta opzione delle maglie che danno un bonus alle leggende vale solo per quelle del Milan o per tutte?
 

Frodo Baggings

Giovanissimi A
23 Aprile 2019
529
418
63
PSN ID
oldluca
Batistuta Legend ce lo avevo all'inizio del gioco, ma poi l'ho dato in pasto a forse Aguero: insomma era veramente forte perchè la buttava dentro molto spesso ma aveva un VGG basso in confronto, ad esempio, a quello del mio Suarez 97 o di Lewa 96.. ma comunque lo consiglio perchè era veloce, con un discreto fisico e con un gran tiro
Quello icon è posseduto è una gioia quando parte il tiro.....
 

Frodo Baggings

Giovanissimi A
23 Aprile 2019
529
418
63
PSN ID
oldluca
Beato chi lo ha pescato....poi con la maglia della roma deve essere davvero qualcosa di fuori di testa
Ti confesso che ci ho buttato 30 euro più altre mille monete che avevo da parte, li ho presi tutti e 4 , Bati Totti Nakata e Cafu e li ho anche maxati tutti
 
  • Like
Reactions: Rebati

Salvatorescoglio

Juniores
19 Agosto 2019
1,908
706
113
PSN ID
Salvatorescoglio
Quindi secondo te il primo da aggiungere per rinforzare il centrocampo è Vieira, non Beckham, giusto?
Ma dipende che giocatori hai un campo, se hai già kante o uno simile punta su Beckham, se hai de jong ma non un mastino punta su Vieira, io avevo quest’ultimo e adesso gli ho messo a fianco Beckham
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,056
Utenti registrati
64,862
Ultimo utente registrato
Ettore_

Utenti online