Pescate dal 10 Febbraio

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Apachejuve1980

Prima squadra
23 Ottobre 2015
5,724
2,729
113
PSN ID
apachejuve1980
E oggi si risparmiano le monete in questi pool usciti oggi che per quanto mi riguarda sono davvero inutili, vediamo giovedì quali POTW usciranno e speriamo che lunedì prossimo mettano un Pool con i GP dove si possano trovare leggende moooolto più interessanti di queste.... ;)
 

esser

Prima squadra
23 Gennaio 2019
5,720
3,420
113
E oggi si risparmiano le monete in questi pool usciti oggi che per quanto mi riguarda sono davvero inutili, vediamo giovedì quali POTW usciranno e speriamo che lunedì prossimo mettano un Pool con i GP dove si possano trovare leggende moooolto più interessanti di queste.... ;)

in teoria se quello di questa settimana è con i gp, mi sa che il prossimo pool con leggende sarà solo con monete...
 

Schiappacasse

Giovanissimi B
2 Febbraio 2019
252
102
43
Morata mi sembra molto interessante da statistiche ma qui sul forum nn mi è capitato di leggerne le doti... zapatone mio pupillo dell anno scorso ma vale lo stesso discorso di Alvaro sopra... quindi mi sa che nn si gira
 

ojay

Primavera
11 Novembre 2013
3,878
1,430
113
Morata mi sembra molto interessante da statistiche ma qui sul forum nn mi è capitato di leggerne le doti... zapatone mio pupillo dell anno scorso ma vale lo stesso discorso di Alvaro sopra... quindi mi sa che nn si gira
Io volevo zapatone ma mi ha dato muriel djimsiti..
 

ojay

Primavera
11 Novembre 2013
3,878
1,430
113
ach...allora sara carne da macello mi sa... ma dopo aver preso il bonus per i match settimanali! io temo che lo perderò questa settimana =(
E pure io.. ho fatto solo 2 pescate quindi niente bonus.
Anche se non me ne puo frega de meno...ho quasi tutta la squadra livellata e i gp non mi servono a niente
 

Raphel78

Allievi A
11 Novembre 2011
951
358
63
Sono tornato a pescare dopo una settimana di stop per il Festival (ci ho lavorato, non l’ho guardato in tv!)... Speravo che la konami mi desse il bentornato con De Ligt e Thiago A. Invece Caputo e 2 Lloris... Pena assoluta...
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,616
Messaggi
1,997,949
Utenti registrati
64,893
Ultimo utente registrato
linkvaow88