Pescate dal 10 Febbraio

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Sax7

Prima squadra
26 Aprile 2016
7,284
4,672
113
Rum & koke.

Unica pescata dei settordici pool
 
Ultima modifica:

Proxy

Prima squadra
2 Aprile 2019
4,019
2,408
113
Ho provato a girare nel pool delle leggende 200k (cercando Adriano) ma ha mollato solo 2 palloni neri, Gimenez e koke
 

Proxy

Prima squadra
2 Aprile 2019
4,019
2,408
113
almeno il pool è decente?
Non troppo, non ci sono Ronaldo e Messi e il meglio è oblak.
Non che mi cambiasse molto, con o senza i top l'avrei girato comunque per cercare di prendere l'imperatore(specialmente visto che le leggende saranno sempre in forma B e lui avendo 5 di forma fisica sarebbe stato inaffidabile con C)
 
  • Like
Reactions: Benzina

Rebati

Prima squadra
16 Gennaio 2020
4,328
3,287
113
PSN ID
rebati18
Scusate, ma nel worldwide clubs:legends, il pool da 300 giocatori che cambia tutte le settimane ed in cui inseriscono qualche leggenda (questa settimana tre, Adriano,Recoba e Gilberto Silva) tutti i giocatori presenti sono sempre e solo nella loro versione"liscia"?

Intendo giocatori con i valori base dati dal gioco e non quelli pompati che siamo abituati a vedere nelle club selection e nei players of the week.
 

Ankle_Spawn

Prima squadra
14 Settembre 2015
6,546
8,943
113
PSN ID
Katarro69 (PS4)
Scusate, ma nel worldwide clubs:legends, il pool da 300 giocatori che cambia tutte le settimane ed in cui inseriscono qualche leggenda (questa settimana tre, Adriano,Recoba e Gilberto Silva) tutti i giocatori presenti sono sempre e solo nella loro versione"liscia"?

Intendo giocatori con i valori base dati dal gioco e non quelli pompati che siamo abituati a vedere nelle club selection e nei players of the week.

e secondo te danno via i bombati per 25000 inutili gp? non ti scuciono un euro cad? seh. come no.
 
  • Like
Reactions: Rebati e alexxx19

alexxx19

Juniores
27 Settembre 2017
1,873
1,006
113
Scusate, ma nel worldwide clubs:legends, il pool da 300 giocatori che cambia tutte le settimane ed in cui inseriscono qualche leggenda (questa settimana tre, Adriano,Recoba e Gilberto Silva) tutti i giocatori presenti sono sempre e solo nella loro versione"liscia"?

Intendo giocatori con i valori base dati dal gioco e non quelli pompati che siamo abituati a vedere nelle club selection e nei players of the week.

si quelli sono i normali argento-oro-nero, giocatori a liv. 1
 
  • Like
Reactions: Rebati

Ortex

Juniores
20 Dicembre 2015
1,234
1,192
113
PSN ID
Ortex73
Scusate, ma nel worldwide clubs:legends, il pool da 300 giocatori che cambia tutte le settimane ed in cui inseriscono qualche leggenda (questa settimana tre, Adriano,Recoba e Gilberto Silva) tutti i giocatori presenti sono sempre e solo nella loro versione"liscia"?

Intendo giocatori con i valori base dati dal gioco e non quelli pompati che siamo abituati a vedere nelle club selection e nei players of the week.
Volevi gli FP AGGGRATISEEE? :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
 
  • Like
Reactions: Shadow82 e Rebati

Proxy

Prima squadra
2 Aprile 2019
4,019
2,408
113
E' già bello che abbiano messo le leggende con i GP, solitamente le mettono al giovedì a 100 monete al tentativo
 

Rebati

Prima squadra
16 Gennaio 2020
4,328
3,287
113
PSN ID
rebati18
E' già bello che abbiano messo le leggende con i GP, solitamente le mettono al giovedì a 100 monete al tentativo
Si, ma con una percentuale di pescarle del 1% (3 su 300 giocatori).

Che aumenta lentamente man mano che si pesca, ok, ma cmq è sempre difficilissimo pescarle a meno di non spenderci vagonate di GP.

Così il rischio è di spendere, che sò, 500.000 GP, per ritrovarsi con un botto di argenti e oro rigorosamente base. Che poi magari a chi non gioca 5 stelle fà anche piacere.
 
  • Like
Reactions: Caruggio

Joe Palletta

Esordienti
3 Settembre 2018
114
226
43
PSN ID
jakelwood1973
Da tifoso romanista, sono veramente contento di poter pescare un giocatore della mia squadra.
Non sto nella pelle. Spero tanto in Dzeko o Kolarov, due dei miei giocatori preferiti in assoluto.
...
Non so se insultare più Konami o Pallotta.
Vabbe', scusate l' OT.
Ciaone
 
  • Like
Reactions: Stoikovicci e Ortex

alexxx19

Juniores
27 Settembre 2017
1,873
1,006
113
Da tifoso romanista, sono veramente contento di poter pescare un giocatore della mia squadra.
Non sto nella pelle. Spero tanto in Dzeko o Kolarov, due dei miei giocatori preferiti in assoluto.
...
Non so se insultare più Konami o Pallotta.
Vabbe', scusate l' OT.
Ciaone

beh pensa a noi milanisti come stiamo con le pescate :rotfl:
 
  • Like
Reactions: Desbo e Ortex
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,589
Utenti registrati
64,761
Ultimo utente registrato
AP-NAPL