Pescate dal 10 Febbraio

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Sax7

Prima squadra
26 Aprile 2016
7,284
4,672
113
Sono tornato a pescare dopo una settimana di stop per il Festival (ci ho lavorato, non l’ho guardato in tv!)... Speravo che la konami mi desse il bentornato con De Ligt e Thiago A. Invece Caputo e 2 Lloris... Pena assoluta...
Stavi dietro le quinte? :eek:
 

vichingo

Giovanissimi A
6 Ottobre 2010
426
82
28
ieri mi sono incaponito e ho dato fondo ad un po di monete accumulate.
nel pool delle serie a in cerca di ronaldo...
mi ha dato
gervinho
dzeko
belotti
naingolan
gervinho
caputo
kuamè
donnarumma....
alla fine ecco il terzo
gervinho...
allora riprovo ultimo giro e mi esce ancora gervinho
così con tre gervinho mi prendo cristianello
e mi tengo anche gervinho che male nn è
 

Benzina

Prima squadra
22 Ottobre 2016
5,061
5,363
113
ieri mi sono incaponito e ho dato fondo ad un po di monete accumulate.
nel pool delle serie a in cerca di ronaldo...
mi ha dato
gervinho
dzeko
belotti
naingolan
gervinho
caputo
kuamè
donnarumma....
alla fine ecco il terzo
gervinho...
allora riprovo ultimo giro e mi esce ancora gervinho
così con tre gervinho mi prendo cristianello
e mi tengo anche gervinho che male nn è
grande gervinho per me l'uomo piu veloce al mondo palla al piede....
su pes ci sono troppi 99 di velocità
lo stesso per la potenza tiro dati a cazzo ...
 

paolobar

Primi Calci
11 Febbraio 2020
3
1
3
PSN ID
matuziano
Sono tornato a pescare dopo una settimana di stop per il Festival (ci ho lavorato, non l’ho guardato in tv!)... Speravo che la konami mi desse il bentornato con De Ligt e Thiago A. Invece Caputo e 2 Lloris... Pena assoluta...
oh anch'io mi sono dovuto fermare oer una settimana causa festival,sono un taxista di sanremo,se sei di sanremo pure tu avvisami che parliamo di sta droga chiamata pes
 

tijani

Allievi B
25 Marzo 2019
652
485
63
Zapata è interessante, doti da centravanti possente, discreta velocità e possesso stretto 90 da maxato. In più è riserva di lusso. Penso sia tra i più validi di queste mediocri club selection.
 

IronSNOOPY

Prima squadra
18 Marzo 2016
4,247
2,428
113
PSN ID
IronSNOOPY
Zapata è interessante, doti da centravanti possente, discreta velocità e possesso stretto 90 da maxato. In più è riserva di lusso. Penso sia tra i più validi di queste mediocri club selection.
Zapata FP è devastante...questa settimana pure stato forma B. L'ho maxato subito e schierato in attacco con 3P: CR7 FP/Mbappe FP, Lukaku FP, Zapata FP/Immobile FP.

Che dire? Fanno tutti paura e sto vincendo come se non ci fosse un domani...:)
Ribadisco che Zapata è terrificante: meglio ancora se messo verso il secondo tempo al posto di Immobile. La sua abilità "riserva di lusso" infatti lo rende ancora più letale se schierato dopo...;-)
 

vichingo

Giovanissimi A
6 Ottobre 2010
426
82
28
una domanda...
ma conviene trasformare in esp anche i giocatori quelli che uno pesca nei pool anche se sono palle nere (carta sfondo viola) per capirsi
es:
ho donnarumma (che me pare na pippa) lo do in pasto ad altri o nn conviene ?
grazie
 

Ortex

Juniores
20 Dicembre 2015
1,234
1,192
113
PSN ID
Ortex73
una domanda...
ma conviene trasformare in esp anche i giocatori quelli che uno pesca nei pool anche se sono palle nere (carta sfondo viola) per capirsi
es:
ho donnarumma (che me pare na pippa) lo do in pasto ad altri o nn conviene ?
grazie
con sfondo viola son FP, occhio che ti son costati 1 euro :rotfl:
 

Proxy

Prima squadra
2 Aprile 2019
4,019
2,408
113
una domanda...
ma conviene trasformare in esp anche i giocatori quelli che uno pesca nei pool anche se sono palle nere (carta sfondo viola) per capirsi
es:
ho donnarumma (che me pare na pippa) lo do in pasto ad altri o nn conviene ?
grazie
Io gli fp che non uso li tengo comunque, gli unici che ho trasformato in allenamento sono Messi (ho pescato una versione migliore quindi l'ho usato per allenarlo), Salah (stessa cosa di Messi) e Demiral che essendosi fatto male è sempre forma C(e con 4 di forma fisica non è il massimo) poi ho pure pescato De Ligt(hanno in comune squadra, ruolo e stile di gioco) quindi l'ho dato in pasto a lui.
Diciamo che li sacrificherei solo se sicuro (o quasi) di avere un allenamento importante su altri giocatori
 

vichingo

Giovanissimi A
6 Ottobre 2010
426
82
28
con sfondo viola son FP, occhio che ti son costati 1 euro :rotfl:
no no ci manca pure che butto i soldi...
tutto a grattisse da mamma konami :]
Io gli fp che non uso li tengo comunque, gli unici che ho trasformato in allenamento sono Messi (ho pescato una versione migliore quindi l'ho usato per allenarlo), Salah (stessa cosa di Messi) e Demiral che essendosi fatto male è sempre forma C(e con 4 di forma fisica non è il massimo) poi ho pure pescato De Ligt(hanno in comune squadra, ruolo e stile di gioco) quindi l'ho dato in pasto a lui.
Diciamo che li sacrificherei solo se sicuro (o quasi) di avere un allenamento importante su altri giocatori
bhe questo lo so solo dopo averlo trasformato in esp nn prima giusto?
 

Proxy

Prima squadra
2 Aprile 2019
4,019
2,408
113
bhe questo lo so solo dopo averlo trasformato in esp nn prima giusto?
Diciamo che se alleni un giocatore con se stesso o con qualcuno che ha molte caratteristiche in comune con lui hai più probabilità di avere un buon allenamento, poi va tutto a fortuna...
 

tijani

Allievi B
25 Marzo 2019
652
485
63
Zapata FP è devastante...questa settimana pure stato forma B. L'ho maxato subito e schierato in attacco con 3P: CR7 FP/Mbappe FP, Lukaku FP, Zapata FP/Immobile FP.

Che dire? Fanno tutti paura e sto vincendo come se non ci fosse un domani...:)
Ribadisco che Zapata è terrificante: meglio ancora se messo verso il secondo tempo al posto di Immobile. La sua abilità "riserva di lusso" infatti lo rende ancora più letale se schierato dopo...;-)
Tutto vero, ma ricordo che gli fp appena pescati e in forma A o B partono sempre a razzo. Nelle settimane successive si normalizzano un po’.
 

jva95

Juniores
20 Settembre 2018
1,536
1,076
113
Zapata FP è devastante...questa settimana pure stato forma B. L'ho maxato subito e schierato in attacco con 3P: CR7 FP/Mbappe FP, Lukaku FP, Zapata FP/Immobile FP.

Che dire? Fanno tutti paura e sto vincendo come se non ci fosse un domani...:)
Ribadisco che Zapata è terrificante: meglio ancora se messo verso il secondo tempo al posto di Immobile. La sua abilità "riserva di lusso" infatti lo rende ancora più letale se schierato dopo...;-)
Uffa avrei voluto trovarlo, anche per l'abilità fulcro di gioco che è interessante. Stasera se riesco provo muriel
 

Proxy

Prima squadra
2 Aprile 2019
4,019
2,408
113
Con i GP della visione Matchday ho fatto un giro nel pool ed è uscito Lukaku, la versione standard è molto(troppo) più scarsa di quella fp oppure è in grado di fare comunque bene il suo lavoro?
 

gianpikamen

Pulcini
7 Maggio 2019
62
35
18
Xbox Gamertag
FormulaAlarm35
Ciao oggi non riesco a comprare monete myclub con xbox One s digitale. Qualcuno ha lo stesso problema?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,615
Messaggi
1,997,856
Utenti registrati
64,888
Ultimo utente registrato
CP Plus