Pescate agente 29/12

Mah secondo me non è proprio malaccio, se non fossi già coperto in attacco e a centrocampo suarez e nainggolan(e anche qualche oro carina l'ho pescata) li valgono tutti i gp spesi, però ovvio che avendo già giocatori ottimi pescare fuoriclasse top non mi farebbe schifo, e invece argenti inutili

Apposta dico che è inutile pescare con quest'agente...

Avevi la PS3 prima?
Anche io ho preferito farmi le aste per predere dei giocatori Argento precisi, però con l'Agente oltre a farti una Squadra Argento (se non hai bersagli specifici) ti cucchi pure qualche Oro e Nero che possono tornare utili anche senza usarli nel peggiore dei casi.
yes caro. Poi regalino di natale :D

Si ma non sempre assomigliano alla realta' ..;) poi difesa a tre? ! Giusto.
Il problema sono le fasce ...anche mettendo i cld e cls come copertura difensiva a supporto dei 3 centrali secondo me lascia spazi per i soliti 4-3-3 poi il 99% gioca sulla fascia per il solito motivo IL CROSS,quindi la vedo dura giocare a tre ...poi fammi sapere
di allenatori ne ho una quindicina :) non uso praticamente mai lo stesso modulo per tanto tempo...il modulo conta più dei giocatori, dipende anche con che modulo gioca l'avversario...non ho fatto molte partite vs human...ma quando gioco a 3 mi diverto parecchio...uso tale guede...gioca con il 3-1-3-3 con mediano e TRQ, gioca molto basso e palla lunga pedalare...c'è anche da dire che in difesa ho ramos, pique e pepe...i primi due al 50 l'altro al 47 :)
segnarmi di testa è dura...più che altro, gioco io in fascia...ma con neymar e messi...non usarli come esterni avanzati ha poco senso...

Dopo aver vinto la coppa Challenge contro Human con questi risultati: 3-2 la prima partita, con gol di testa su calcio d'angolo di Yaya Tourè al 94', 1-0 la seconda con gol di Messi, la terza, 4-3 dopo che ero sotto 3-1 con 4 gol di CR7 vado a fare le pescate e mi ha dato 3 argentoni superpippeeee, ma VAFFANKONAMIIII !!!! :mad::mad::mad::confused::confused::confused: la cosa positiva è che almeno mi sn divertito a giocare e a vincere queste 3 partite :D:D;););)

Agente toty Rui Patricio come immaginavo .. Per l'incazzatura vado a fare 8 giri con l'agente best of , 6 argentoni indegni e 2 oro Raul Garcia e Acerbi per oggi spengo sennò rompo tutto ..

• Mi piace
Reazioni: Andaleandale89
Vinta la competizione vs human ed ovviamente pescati 3 argenti...ma avevo già fatto 4 o 5 giri prima ed ho deciso di farne un'altro paio dopo...ed allora arriva la black...SALAH EDA...

• Mi piace
Vinta la coppa Human + un giro pagato.. 2 argenti e 2 ori improponibili.. si chiude qui anche con sto agente.. tenendo conto che il prossimo sarà best of dicembre la vedo dura pescate gente seria fino a metà gennaio almeno

• Mi piace

Statistiche forum

Discussioni
38,823
Utenti registrati
95,713
Ultimo utente registrato
hc2sc888com1

Utenti online