Ieri sera alle 19.00 seconda black ball con quest' agente...si ferma sulla silver dopo la black...magico scattino all'indietro ed arriva "El kun" Aguero!!!
Quarta palla nera!! Koscielny...non male
Hai usato i miei consigli o l'hai presi à mazz?Quarta palla nera!! Koscielny...non male
Una quarantinaSu quante pescate... ?![]()
A maZz ahahahHai usato i miei consigli o l'hai presi à mazz?
Altro scattino!...stavolta in avanti!...palla silver prima della nera ed ooops scatto sulla black subito dopo!Ieri sera alle 19.00 seconda black ball con quest' agente...si ferma sulla silver dopo la black...magico scattino all'indietro ed arriva "El kun" Aguero!!!
Io sono su ps3....A proposito di secondo account, ma pure se non si mettono i dati reali del primo account, come: nome, cognome, ecc. non ci sn problemi a crearlo ? e poi io su alcuni forum leggevo che per avere un secondo account bisognerebbe essere minorenni, quindi mettere una data di nascita diversa... oltre al fatto che creando un secondo account si andrebbero a perdere tutti i trofei vinti di ogni titolo giocato alla Play4, ma è proprio così...? Cmq certo, poi è logico che ci vuole un altro indirizzo e-mailcmq potresti darmi informazioni a riguardo? grazie
![]()
Una quarantinaho farmato solo questa settimana!!
![]()
Io sono su ps3....
Ora non ricordo il procedimento
Cmq ,Si ci vuole un altro indirizzo e-mail .
Per i trofei non saprei dirti, forse non influisce con Account differenti ..
Ogni account ha i suoi trofei!
Notizie sull agente di domani???