Matic molto meglio.
Toure preso!, adesso sono all'asta finale anche per Matic..fanno comodo entrambi.
Matic molto meglio.
na bestia. recupera palloni e segna. grande acquisto. io invece dalla Challenge vs human ho pescato oltre a due argentoni inutili, cahill dc. non sembra male.Finalmente un oro dopo quasi 20 pescate!!! Nainggolan...com'è ragazzi?
fatta challenge vs human
iborra
savic
layun
ad ogni modo ho preso conte...lo aspettavo da settembre...se qualcuno l'ha comprato mi dia pure un parere....per me è fortissimo[/QUOTE
Come si chiama Conte su pes?
Toure preso!, adesso sono all'asta finale anche per Matic..fanno comodo entrambi.![]()
Io ce li ho tutti e 3, li avevo pescati in precedenza, specialmente Layun non è affatto male...![]()
![]()
Incredibile , tra ieri e oggi ho ricevuto Elevazione 5* e Campionato spagnolo 5* , mi manca solo Esa e ho la combo 100% per Cr7![]()
layun pescato in ps3, è un ottimo terzino offensivo oro che può ricoprire entrambe le fasce. Ottimo panchinaro anche per un big team
mi ricordo di aver ricevuto abbastanza recentemente campionato italiano e finalizzazione a 5 stelle una dietro l'altra...
succede
na bestia. recupera palloni e segna. grande acquisto. io invece dalla Challenge vs human ho pescato oltre a due argentoni inutili, cahill dc. non sembra male.
Preso tempo fa sul secondo account per caso ,un mostro ...Presa terza palla nera di questo agente...hamsik...non uso il trq ma va bene lo stesso
Preso tempo fa sul secondo account per caso ,un mostro ...
Fallo giocare anzi io cambierei modulo pur di farlo giocare..![]()