Pescate agente 29/12

fatta challenge vs human

iborra
savic
layun

:(

ad ogni modo ho preso conte...lo aspettavo da settembre...se qualcuno l'ha comprato mi dia pure un parere....per me è fortissimo :)

ragazzi ho fatto 2 giri il primo un argentone come gli altri argenti presi tramite le coppe, al secondo giro tutte le palle diventano nere e becco Verratti poi non ho più speso un gp. devo dire che Verratti con Fabregas li trovo al quanto inutili rispetto al resto delle palle nere. Cmq in compenso i gp li sto spendendo ad aste e devo dire che mi stanno rendendo Moooolto di più, ho fatto combo per Marcelo per hulk per sokratis adesso aspetto cristianuccio tra un paio di ore e tanti altri cioè anziché buttare 200000 gp per degli agenti ciofeca meglio così .

Io ce li ho tutti e 3, li avevo pescati in precedenza, specialmente Layun non è affatto male... ;) ;)

I tre giri gratis Vs human
Tatarusanu
Boruc
Un cc che non conosco agento

Incredibile , tra ieri e oggi ho ricevuto Elevazione 5* e Campionato spagnolo 5* , mi manca solo Esa e ho la combo 100% per Cr7 :eek:

• Mi piace
Reazioni: Ortex
Incredibile , tra ieri e oggi ho ricevuto Elevazione 5* e Campionato spagnolo 5* , mi manca solo Esa e ho la combo 100% per Cr7 :eek:

mi ricordo di aver ricevuto abbastanza recentemente campionato italiano e finalizzazione a 5 stelle una dietro l'altra...

succede

layun pescato in ps3, è un ottimo terzino offensivo oro che può ricoprire entrambe le fasce. Ottimo panchinaro anche per un big team

Esattamentee !!! Infatti non penso proprio di svincolarlo nonostante abbia anche Jordi Alba, Sergi, Alex Sandro e Nacho Monreal... ;););)

Vinta la coppa primi 2 giri due silver...sempre accanto alla black si ferma.
terzo giro schiaccio e mi ritrovo solo palle silver per poi fermarsi su la Black volutamente...
Inizia la corsetta ed esce Griezman..:D
non uso sp,domanda come punta rende?!

Preso tempo fa sul secondo account per caso ,un mostro ...
Fallo giocare anzi io cambierei modulo pur di farlo giocare..;)

A proposito di secondo account, ma pure se non si mettono i dati reali del primo account, come: nome, cognome, ecc. non ci sn problemi a crearlo ? e poi io su alcuni forum leggevo che per avere un secondo account bisognerebbe essere minorenni, quindi mettere una data di nascita diversa... oltre al fatto che creando un secondo account si andrebbero a perdere tutti i trofei vinti di ogni titolo giocato alla Play4, ma è proprio così...? Cmq certo, poi è logico che ci vuole un altro indirizzo e-mail ;) cmq potresti darmi informazioni a riguardo? grazie :)

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: Kobra 17

Statistiche forum

Discussioni
38,823
Utenti registrati
95,721
Ultimo utente registrato
gamebaidoithuongnow

Utenti online