Pescate agente 29/12

Ancora niente black ball (non ne ho trovata una in assoluto), avrò fatto un 25 pescate, trovati 3 ori: Mario Gaspar, Insigne e Nainngolan

Ieri sera alle 19.00 seconda black ball con quest' agente...si ferma sulla silver dopo la black...magico scattino all'indietro ed arriva "El kun" Aguero!!!
Altro scattino!...stavolta in avanti!...palla silver prima della nera ed ooops scatto sulla black subito dopo!
Arriva Verratti 87 cc!!!

A proposito di secondo account, ma pure se non si mettono i dati reali del primo account, come: nome, cognome, ecc. non ci sn problemi a crearlo ? e poi io su alcuni forum leggevo che per avere un secondo account bisognerebbe essere minorenni, quindi mettere una data di nascita diversa... oltre al fatto che creando un secondo account si andrebbero a perdere tutti i trofei vinti di ogni titolo giocato alla Play4, ma è proprio così...? Cmq certo, poi è logico che ci vuole un altro indirizzo e-mail ;) cmq potresti darmi informazioni a riguardo? grazie :)
Io sono su ps3....
Ora non ricordo il procedimento
Cmq ,Si ci vuole un altro indirizzo e-mail .
Per i trofei non saprei dirti, forse non influisce con Account differenti ..

Una quarantina :D ho farmato solo questa settimana!!:confused:

Quindi, in media ogni 10 pescate ti è uscita una palla nera.... Io sinceramente sono indeciso se provare a pescare o meno, perchè sto pure io farmando in occasione di agenti migliori, come quello Champions, che cmq ancora ci vuole che esce, però l'astinenza dal pescare si sta facendo sentire.... :D:D:D

Ogni account ha i suoi trofei!

Ok, basta che però poi mettendo dati inventati, come anche la data di nascita diversa dal primo account, non si vengano a creare problemi su PS4... Tanto per quanto riguarda la Mail si può usare pure in indirizzo di posta temporaneo.... ;) In parole povere: Non vorrei che mettendo dati diversi da quelli reali del primo Account, la Sony Entertainment non mi faccia incorrere in qualche sanzione, praticamente non vorrei violare la legge ;) ;)

Ultima modifica:
Dopo le svariate silver prese girando 6 volte (5 argenti + Insigne, per la precisione) decido di fare l'ultimo giro dell'agente, visto che il mercoledì essendo l'ultimo giorno, spero sempre sia più magnanimo... clicco dopo le due oro e comincia a girare più del previsto... black ball! Aubameyang! Non mi lamento, anche se come P avrei preferito Higuain, Suarez, ecc, ma meglio di niente :D

• Mi piace
Reazioni: Andaleandale89
fatto giusto un giro oggi, lunico (non giro agenti a parte quelli gratuiti e quelli che c'erano per il classico), preso cuadrado, oro 83, direi non male.
tra l'altro con i 3 gratis ho preso 2 argenti, che però non mi convincevano, e pure manolas, che ovviamente ho tenuto.

Campagna Il meglio di dicembre!
05.01.2017

info_banner.png

La campagna Il meglio di dicembre si terrà questa settimana.
Ne faranno parte giocatori o squadre che hanno ottenuto prestazioni eccellenti nel mese di dicembre, basate sull'[Aggiornamento live] rilasciato e sulle prestazioni reali.

Inoltre si terranno altri eventi, come la [Coppa Challenge online], che ti offrirà un bonus in [GP] se giocatori specifici faranno parte della squadra!

・Agente speciale
・Elenco allenatori
・Coppa Challenge CONTRO COM
・Coppa Challenge online
・COMPETIZIONI myClub

■Periodo
5/1/2017 8:00 (UTC) - 12/1/2017 4:00 (UTC)
*Il periodo potrebbe subire delle variazioni a causa della manutenzione.

Statistiche forum

Discussioni
38,823
Utenti registrati
95,724
Ultimo utente registrato
Bb44pink