vinto la coppa vado a fare i 3 giri prendo 2 argento e per ultimo mi da koke non male sembra qualcuno ce la ? poi vinto la coppa toy e mi ha dato Sanchez 87 ottimo
3 giri? Quale dici quella contro Human?vinto la coppa vado a fare i 3 giri prendo 2 argento e per ultimo mi da koke non male sembra qualcuno ce la ? poi vinto la coppa toy e mi ha dato Sanchez 87 ottimo
ottimo giocatore ...fidatiGiro la toty nom.. Kantè .. altro nanetto a cc![]()
Quando vuoi...ti restaMa l'agente toty vinto vs com posso giralo quando voglio oppure ha una data di scadenza?
ottimo acquisto...Visualizza allegato 75647
Eccolo!!! Preso alle aste
io sono ancora in divisione 11, ora che ho i marvel, prendo conte...e scatta la scalata, mi manca giusto wolverine hazard e sono a postoVa Human vinte le prime sue facili.. poi ho incontrato un mostro da oltre 1000 di valutazione.. nonostante i miei 909 mi ha distrutto.. aveva i Marvel ovviamente.. che tristezza.. dopo rui patricio vs com direi pessimo giorno
Sempre cosi' le prime tutto liscio poi l'ultima succedono cose strane...Va Human vinte le prime sue facili.. poi ho incontrato un mostro da oltre 1000 di valutazione.. nonostante i miei 909 mi ha distrutto.. aveva i Marvel ovviamente.. che tristezza.. dopo rui patricio vs com direi pessimo giorno
Si ma non sempre assomigliano alla realta' ..io sono ancora in divisione 11, ora che ho i marvel, prendo conte...e scatta la scalata, mi manca giusto wolverine hazard e sono a posto![]()
![]()
Infatti...pero le aste sono un po alte! Ho preso psg 5* a 230.000ottimo acquisto...
io all'asta ho preso: muller, messi e de rossi...era l'unico modo per prenderli se aspettavo di fare le girate stavo fresco!
Io dopo tre tentativi ho vinto tutte e 3 le partite!!!Va Human vinte le prime sue facili.. poi ho incontrato un mostro da oltre 1000 di valutazione.. nonostante i miei 909 mi ha distrutto.. aveva i Marvel ovviamente.. che tristezza.. dopo rui patricio vs com direi pessimo giorno
hai fatto le aste per messi e muller e non riesci a prendere hazard?..io devo solo aspettare che scade l asta e finalmente hazard farà parte della mia rosaqualcuno mi passerebbe gentilmente Hazard se non gli serve, gli do De bruyne?![]()
Guarda che è fortissimo, provalo in tribuna e vedrai che soddisfazione![]()