Eccomi, fresco fresco del gruppo rui patricio, pescato col toty!Sono uno dei fortunatissimi che ha pescato rui patricio nel toty.. la volta prima Oblak.. e quella prima Bonucci... assurdo
Eccomi, fresco fresco del gruppo rui patricio, pescato col toty!Sono uno dei fortunatissimi che ha pescato rui patricio nel toty.. la volta prima Oblak.. e quella prima Bonucci... assurdo
Guerrero ts del dortmundchi sono i due argenti del Toty? Kimmich e?
Che ho gia' dal day one...l'altro svincolato ahimé...Guerrero ts del dortmund
con la toty alderweid 1 giro,ma gli ultimi 2 prima provo a prendere gli altri scarsi cosi almeno pesco nelle nere hehe ,preso mahrez e rui patricio in prestito kimmich c'è combo da 2 controllo palla svincolati med se non erro,
Si..non male l'idea in effetti
ma l'agente, una volta vinto, posso aspettare a "girarlo"?
Magari el pibe!!!pescata toty...allen
poi ho fatto 4 giri con il best 16/17...inutile dirlo argentoni...
mi servirebbe Maradona...ma non vuole uscire![]()
10 tiri di palline dell'agente best of the year.
5 nere!! Io credo proprio sia buggato e appena torno a casa ne approfitto ancora!!
PAZZESCO
p.s.
nel toty inevitabilmente ho beccato Krychowiak settimana scorsa e prima carvajal..... no words
Finalmente un regalo da Konami...appena arrivo a casa sparo il mio gruzzoletto!!!!!!!
guarda io credo che sia più fortuna, ho fatto 25 giri e gli unici forti son stati suarez nainggolan e danilo pereira, gli altri tutti argenti(inutili tra l'altro)Finalmente un regalo da Konami...appena arrivo a casa sparo il mio gruzzoletto!!!!!!!
Aste!!!Aubameyang con l'agente dei candidati al toty... ho un botto di attaccanti palla nera, mi servono difensorii
Ma sicur?Fammi sapere! a me pare buggattissimo questo agente!
Altri 5 tiri ed altre 3 nere, mai vista una roba del genere