Pescate agente 27/10

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

tonno76

Allievi A
17 Ottobre 2015
995
627
93
PSN ID
45676
L anno scorso gli facevo fare coppia con Ibra ......Quest anno con vardy:D a me Falcao per la 2 o 3 squadra va benissimo ovvio non nei top in 2 squadra si gioca un posto con bacca morata vardy e il chicharito.in terza squadra fa coppia con j. Martinez

seconda o terza...ma hai uno squadrone, mi sa che sei quello messo meglio in giro
 

t-tommj

Primavera
4 Gennaio 2016
2,003
1,063
113
PSN ID
Kyosho-mpnove tkitre
È la legge del contrappasso ospedaliero .....più soffri più peschi :D
Solo che funziona solo a lui porcamaiala hahhaaa :p
 
  • Like
Reactions: bernyjuve

mic4195

Juniores
2 Novembre 2009
1,694
438
83
Ma porca eva...pjanic l'hanno preso cani e porci!
Ma solo io devo buttare prima 100000gp per prendere tutti i bianchi asiatici scappati di casa!
e dopo le silver e dopo le oro!?
Poi forse me lo darà?...oppure non mi fa più girare?
 

Panzo

Pulcini
3 Ottobre 2015
94
16
8
PSN ID
Panzo89
Io sono stato sculato alla grande:
Faccio coppa vs Human e mi esce Jardel dc 84; poi mi guardo la lista bersagli e vedo che alcuni giocatori con le combo si posso ottenere ma faccio solo quella di Perotti e poi tento una pescata... si ferma sull'Argento e poi subito scatto per fermarsi sul NERO.
In conclusione 1 partita vs human + 1 combo osservatori + 10K: Jardel 84, Perotti 83, Pjanic 85 :D
 
  • Like
Reactions: Benzina e t-tommj

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,805
6,685
113
PSN ID
bernyjuve
Fatti tre giri con agente difensore trovato due oro carvalho e botteghin buoni per la terza squadra e un argento venduto subito
 

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,805
6,685
113
PSN ID
bernyjuve
Fatti tre giri con agente difensore trovato due oro carvalho e botteghin buoni per la terza squadra e un argento venduto subito
Mi manca solo un tassello per completare la rosa un td palla nera dopo di che si attende agente Champions degli ottavi
 

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,805
6,685
113
PSN ID
bernyjuve
Mi manca solo un tassello per completare la rosa un td palla nera dopo di che si attende agente Champions degli ottavi
Mi sono accorto che non esistono td sopra l 85 quindi non girero più la roulette ma andrò di asta per il più forte d.alves che è oro......
 

mic4195

Juniores
2 Novembre 2009
1,694
438
83
Io sono stato sculato alla grande:
Faccio coppa vs Human e mi esce Jardel dc 84; poi mi guardo la lista bersagli e vedo che alcuni giocatori con le combo si posso ottenere ma faccio solo quella di Perotti e poi tento una pescata... si ferma sull'Argento e poi subito scatto per fermarsi sul NERO.
In conclusione 1 partita vs human + 1 combo osservatori + 10K: Jardel 84, Perotti 83, Pjanic 85 :D
Io invece sono arrivato a 25 giri e Pjanic non lo posso avere!!!...niente da fare!!!...ho la percentuale della nera oltre l'8%!!!
E lo scattino non l'ho mai visto...e dire che accanto alla nera mi sono fermato mille volte!!!
 

t-tommj

Primavera
4 Gennaio 2016
2,003
1,063
113
PSN ID
Kyosho-mpnove tkitre
Ma Pjanic vale tutta sta fatica ? Mmmm non per me , l' anno scorso lo tennni giusto per avere il nome ma dopo un tempo di gioco era strafatto e sbagliava tutto.....è anche vero che il gioco è cambiato parecchio portandosi via nomi che oggi valgono solo per l' album panini e sollevandone altri .....però bo !
 

Benzina

Prima squadra
22 Ottobre 2016
5,061
5,363
113
Ora mi manca l allenatore....
grazie del consiglio del l'altro giorno (non so se ti ricordi) comunque finalmente ho Perin in porta , e già ho visto che si guadagna abbondantemente la pagnotta (già cosi a livello 1 e il triplo meglio di Gillet)
era un agente facile, ma c'ho voluto puntare tanto (32.000 gp) perché nel ruolo ero scoperto, ma per sfortuna è venuto un tipo che ha sparato 65.000 gp. incredibile su 6 agenti tutti tra una cifra tra i 5000 gp e i 15.000 la mia roulette è l'unica che è andata alle stelle.
comunque ci riprovo; e provo con 40.000 gp per chiudere alla prima fase, e stavolta e andata bene ...alla fine o speso un po troppo per quel agente ma il portiere li vale tutti (almeno da quel che ho visto finora)
di nuovo grazie ..io non ci avevo proprio pensato al genovese (che poi era buono pure lo scorso anno)
ora sto provando a prendere un altro agente del Genova 4 (ma non voglio spendere piu di 15.000 gp stavolta) per prendere un oro 84 della rosa genoana (che ora mi sfugge il nome) Miguel forse.
 
  • Like
Reactions: bernyjuve

mic4195

Juniores
2 Novembre 2009
1,694
438
83
Ma Pjanic vale tutta sta fatica ? Mmmm non per me , l' anno scorso lo tennni giusto per avere il nome ma dopo un tempo di gioco era strafatto e sbagliava tutto.....è anche vero che il gioco è cambiato parecchio portandosi via nomi che oggi valgono solo per l' album panini e sollevandone altri .....però bo !
E che ci vuoi fare...sono gobbo...
 

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,805
6,685
113
PSN ID
bernyjuve
grazie del consiglio del l'altro giorno (non so se ti ricordi) comunque finalmente ho Perin in porta , e già ho visto che si guadagna abbondantemente la pagnotta (già cosi a livello 1 e il triplo meglio di Gillet)
era un agente facile, ma c'ho voluto puntare tanto (32.000 gp) perché nel ruolo ero scoperto, ma per sfortuna è venuto un tipo che ha sparato 65.000 gp. incredibile su 6 agenti tutti tra una cifra tra i 5000 gp e i 15.000 la mia roulette è l'unica che è andata alle stelle.
comunque ci riprovo; e provo con 40.000 gp per chiudere alla prima fase, e stavolta e andata bene ...alla fine o speso un po troppo per quel agente ma il portiere li vale tutti (almeno da quel che ho visto finora)
di nuovo grazie ..io non ci avevo proprio pensato al genovese (che poi era buono pure lo scorso anno)
ora sto provando a prendere un altro agente del Genova 4 (ma non voglio spendere piu di 15.000 gp stavolta) per prendere un oro 84 della rosa genoana (che ora mi sfugge il nome) Miguel forse.
Lascia perdere Miguel veloso....se hai ps4 e una 40000 di gp te lo prendo io alla roulette un giocatore buono qualsiasi ruolo sia. O cmq se ti serve consiglio io ne ho una 30na di centrocampisti posso consigliarti qualcuno
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.