Anche io Telecom devi attivare l opzione play....ahahaha, come Ibrahimovic !!!!Allora io che ho Telecom dovrei avere un ping più alto ?
Anche io Telecom devi attivare l opzione play....ahahaha, come Ibrahimovic !!!!Allora io che ho Telecom dovrei avere un ping più alto ?
Berny ho provato come dicevi tu ho aspettTo e ho sciacciato su 2 oro pero anche le altre volte ho fatto cosi !Anche io Telecom devi attivare l opzione play....
Peccato cheBerny ho provato come dicevi tu ho aspettTo e ho sciacciato su 2 oro pero anche le altre volte ho fatto cosi !
Ragazzi io ero arrivato in divisione 2 ma poi e come se non riuscissi a giocare piu come sapevo sono entrato in un periodo nero da 10 giorni e sono sceso fino a divione 7 ! Da valutazione 874 x colpa della Coppa . Human che lo rifatta almeno 10 volte sono sceso 627Guarda io sinceramente gioco con tutte nere e quando giocavo perdevo sempre ero stabile in sesta divisione e avevo punti bassissimi pensavo di non saper giocare...
Invece era la connessione ....te pensa che oggi ho sbagliato a scegliere squadra e ho usato quella della farm in campo sono riuscito a schierare messi Neymar Bale e il resto palle bianche vinto 3 a 0 con un 700.
La connessione fa l 80%i giocatori il 20%
capitato anche a me una decina di giorni fa. da 872 a 650. le perdevo tutte. poi ora sono risalito e sono a 800. coppa e divisioni sono due cose differenti. per esempio morata in divisioni mi segna 3 gol a partita ma in coppa non segna neanche con le mani. sarà che in coppa qualche giocatore va in ansia!Peccato che
Ragazzi io ero arrivato in divisione 2 ma poi e come se non riuscissi a giocare piu come sapevo sono entrato in un periodo nero da 10 giorni e sono sceso fino a divione 7 ! Da valutazione 874 x colpa della Coppa . Human che lo rifatta almeno 10 volte sono sceso 627
L'importante è premere oro quando si schiacciaBerny ho provato come dicevi tu ho aspettTo e ho sciacciato su 2 oro pero anche le altre volte ho fatto cosi !
Alcuni hanno sbancato l'AGENTE per prendere PjanicMa infatti, certo che li doveva conservare per giovedì prossimo questi 330.000 GP, con 33 pescate, almeno 3 palloni neri li avrebbe pescati secondo me...![]()
![]()
Alcuni hanno sbancato l'AGENTE per prendere Pjanicparliamo di 350.000 GiPPiNi!!!
ASSURDO!!!!!!!!!!!!!!!!!
![]()
Hahaaahha hai ragione!Ho già la squadra che volevo,ma che vuoi fa, sono un drogato di roulette!!!era meglio se ti guardavi 10 volte il film di tinto brass: Miranda....facevi prima...e non sprecavi GP![]()
Bisogna avere MENO di 25 partite on line giocateRagazzi mi potete aiutare come diamine si fa a partecipare alla coppa Winner takes all 25 g challenge non capisco grazie mille ..
si
Non ti preoccupare, da quello che ho capito in questo Pes succede un pò a tutti. Ovviamente è successo anche a me dove ero arrivato in divisione 3 con valutazione intorno agli 820. Adesso sto cercando di risalire e sto tipo a 670 dopo che ero arrivato anche a 640 e in 6 divisione. Ho provato di tutto, cambio allenatore, modulo, giocatori e niente. Ti capita di perdere o pareggiare delle partite che non ti spieghi nemmeno tu come sia stato possibile. Giocatori che il giorno prima si muovevano in modo perfetto e come degli indemoniati il giorno dopo si muovono lentamente e non occupano gli spazi in modo corretto....Peccato che
Ragazzi io ero arrivato in divisione 2 ma poi e come se non riuscissi a giocare piu come sapevo sono entrato in un periodo nero da 10 giorni e sono sceso fino a divione 7 ! Da valutazione 874 x colpa della Coppa . Human che lo rifatta almeno 10 volte sono sceso 627
Caro ho scritto solo ALCUNI..!!!MI PARENon è vero, io l'ho tirato su alla 12 pescata. E nel mezzo almeno 4 oro.
Le percentuali erano ben diverse
Ciao Berny...!!!LUISAO c e l ho a livello 40,un muro insieme ad HUMMELSAgente gratis trovato luisao
Caro ho scritto solo ALCUNI..!!!MI PARE![]()
MITICO TONNOera meglio se ti guardavi 10 volte il film di tinto brass: Miranda....facevi prima...e non sprecavi GP![]()
Non ti preoccupare, da quello che ho capito in questo Pes succede un pò a tutti. Ovviamente è successo anche a me dove ero arrivato in divisione 3 con valutazione intorno agli 820. Adesso sto cercando di risalire e sto tipo a 670 dopo che ero arrivato anche a 640 e in 6 divisione. Ho provato di tutto, cambio allenatore, modulo, giocatori e niente. Ti capita di perdere o pareggiare delle partite che non ti spieghi nemmeno tu come sia stato possibile. Giocatori che il giorno prima si muovevano in modo perfetto e come degli indemoniati il giorno dopo si muovono lentamente e non occupano gli spazi in modo corretto....