Pescate agente 24/11

Kobra 17

Esordienti
6 Ottobre 2016
125
44
28
PSN ID
Kobra 17
Berny ho provato come dicevi tu ho aspettTo e ho sciacciato su 2 oro pero anche le altre volte ho fatto cosi !
Peccato che
Guarda io sinceramente gioco con tutte nere e quando giocavo perdevo sempre ero stabile in sesta divisione e avevo punti bassissimi pensavo di non saper giocare...
Invece era la connessione ....te pensa che oggi ho sbagliato a scegliere squadra e ho usato quella della farm in campo sono riuscito a schierare messi Neymar Bale e il resto palle bianche vinto 3 a 0 con un 700.
La connessione fa l 80%i giocatori il 20%
Ragazzi io ero arrivato in divisione 2 ma poi e come se non riuscissi a giocare piu come sapevo sono entrato in un periodo nero da 10 giorni e sono sceso fino a divione 7 ! Da valutazione 874 x colpa della Coppa . Human che lo rifatta almeno 10 volte sono sceso 627
 
  • Like
Reactions: mav

paolomontero

Allievi A
2 Luglio 2015
1,002
689
113
PSN ID
......
Peccato che

Ragazzi io ero arrivato in divisione 2 ma poi e come se non riuscissi a giocare piu come sapevo sono entrato in un periodo nero da 10 giorni e sono sceso fino a divione 7 ! Da valutazione 874 x colpa della Coppa . Human che lo rifatta almeno 10 volte sono sceso 627
capitato anche a me una decina di giorni fa. da 872 a 650. le perdevo tutte. poi ora sono risalito e sono a 800. coppa e divisioni sono due cose differenti. per esempio morata in divisioni mi segna 3 gol a partita ma in coppa non segna neanche con le mani. sarà che in coppa qualche giocatore va in ansia!:D
 

MilanTorres

Primi Calci
9 Dicembre 2015
19
2
3
PSN ID
Torres
Ragazzi mi potete aiutare come diamine si fa a partecipare alla coppa Winner takes all 25 g challenge non capisco grazie mille ..
si
 

respe85

Juniores
20 Ottobre 2016
1,485
672
113
Anche io che ero entusiasta di questo agente nuove facciaccie...l'ho dovuto abbandonare al 17esimo giro.

Buttato 140k gp. Avrò pescato 13 agenti e 4 bronzi.

Ok, sarebbe stata botta di culo trovare una nera nei primi giri. Però che non mi dai neanche un oro, dopo che la somma di oro+nere fa almeno il 20% del calderone, mi pare esagerato...

Metto da parte i miei 360.000 gp e quelli di questi 3 giorni per il prossimo agente. Sperando in prcentuali migliori. Altrimenti ne spendo 400k e mi porto a casa CR7
 

write84

Juniores
25 Settembre 2015
1,716
1,552
113
PSN ID
write84
Girato solo le 3 pescate gratis vinte ieri mattina:
Kleber, attaccante bronzo
Alario, attaccante argento
Kasami, centrocampista argento.
 

goldrake11

Allievi B
11 Dicembre 2014
632
191
43
Peccato che

Ragazzi io ero arrivato in divisione 2 ma poi e come se non riuscissi a giocare piu come sapevo sono entrato in un periodo nero da 10 giorni e sono sceso fino a divione 7 ! Da valutazione 874 x colpa della Coppa . Human che lo rifatta almeno 10 volte sono sceso 627
Non ti preoccupare, da quello che ho capito in questo Pes succede un pò a tutti. Ovviamente è successo anche a me dove ero arrivato in divisione 3 con valutazione intorno agli 820. Adesso sto cercando di risalire e sto tipo a 670 dopo che ero arrivato anche a 640 e in 6 divisione. Ho provato di tutto, cambio allenatore, modulo, giocatori e niente. Ti capita di perdere o pareggiare delle partite che non ti spieghi nemmeno tu come sia stato possibile. Giocatori che il giorno prima si muovevano in modo perfetto e come degli indemoniati il giorno dopo si muovono lentamente e non occupano gli spazi in modo corretto....
 
  • Like
Reactions: Kobra 17

respe85

Juniores
20 Ottobre 2016
1,485
672
113
Caro ho scritto solo ALCUNI..!!!MI PARE;)


ho capito. Ma devi pensare alla logica mi conviene/non mi conviene.

Spendere 350.000 gp per una palla nera + una decina di ori, quando con lo stesso prezzo non ci compri neanche la neri (al massimo un agente per pescare quella nera) conviene...


Spendere la stessa cifra per non trovare neanche la nera...non conviene.

Spendere tutto il calderone (1m + 10 k gp) per trovare tre nere, considerando che con quella cifra mi prendo real madrid, germania, barcellona e chelsea agenti a 5*, che in combinazione con i 5* che ho mi porto a casa cr7, neymar, neuer e hazard....non conviene...
 

tonno76

Allievi A
17 Ottobre 2015
995
627
93
PSN ID
45676
Non ti preoccupare, da quello che ho capito in questo Pes succede un pò a tutti. Ovviamente è successo anche a me dove ero arrivato in divisione 3 con valutazione intorno agli 820. Adesso sto cercando di risalire e sto tipo a 670 dopo che ero arrivato anche a 640 e in 6 divisione. Ho provato di tutto, cambio allenatore, modulo, giocatori e niente. Ti capita di perdere o pareggiare delle partite che non ti spieghi nemmeno tu come sia stato possibile. Giocatori che il giorno prima si muovevano in modo perfetto e come degli indemoniati il giorno dopo si muovono lentamente e non occupano gli spazi in modo corretto....

io ho perso al 90 esimo contro un 300 qualche giorno fa che era a mio avviso abbordabile, quando non c'è verso non c'è verso delle volte...il suo ter stegen ha parato qualsiasi cosa...poi mi sono sblianciato e mi ha trafitto...2-1, mortacci.
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: respe85