La cosa strana è che il gioco funziona bene ma i tuoi giocatori non corrono non beccano un passaggio e sono sempre in ritardo ....ora con gli aggiustamenti che ho fatto è tutta un altra musica....
Mi son sempre chiesto una cosa ci son dei giocatori che messi in determinate posizioni guardagnano VGG es: jonas che è un SP messo come P guadagna 2 punti in più di VGG, J.navas che è un CLD guadagna 1 punto di VGG se lo metti a sinistra, (strano navas non ha mai giocato a sinistra in tutta la sua vita, è un CLD puro) ora a me sembrano più forte solo che non vorrei sia perchè vedo alzarsi ilVGG e mi da questa illusione...le statistiche restano le stesse, (la konami poteva modificarle però esempio per i giocatori che metti fuori ruolo cosi sai quello che perdono e quello che non perdono o guadagnano)
Voi sapete qualcosa in merito riguardo i giocatori che metti fuori ruolo e guadagnao VGG, sono realmente più forti?
33 pescate...neanche l'ombra di reus o neymar![]()
infatti sto iniziando ad usarlo come P, quindi non è una mia illusione...cioè diventa forte...al 50 credo che come P arrivi a 90, strano però su pes db, se fai la simulazione e provi a metterlo come prima punta il VGG scende...boh, sti qui della konami potevano aiutarci son sta cosa...tipo mettere delle freccettine nelle abilità quando lo sposti di ruolo! bah son giapponesi...infatti il calcio l'hanno inventato gli europeiJonas ce l'ho anche io ed effettivamente messo come Punta Centrale il suo livello di VGG aumenta e anche il suo numero di gol...![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ma li potevi tenere tanto a giovedi manca poco330.000 GP buttati nel cesso direi....![]()
credo si sia fatto abbassare il ping...il mio ping è bassissimo perchè ho wind (unica nota positiva) settata in fast....è fatta apposta...ma delle volte sembra che i giocatori abbiano mangiato 3 kg di lasagne a testa! li devo incentivare a bestemmie mentre gioco e intimidandoli di ucciedere le loro famiglie (uccido famiglia...spacco bottiglia)Che tipo di aggiustamenti hai fatto...?
330000
un folle, bah io domani che ho tempo mi faccio la challenge VS human mi prendo i miei 3 palloni bianchi con le girate e poi attendo giovedi, sto farmando GP alla grande...sbanco le leggende...le voglio tutte![]()
ma li potevi tenere tanto a giovedi manca poco![]()
infatti sto iniziando ad usarlo come P, quindi non è una mia illusione...cioè diventa forte...al 50 credo che come P arrivi a 90, strano però su pes db, se fai la simulazione e provi a metterlo come prima punta il VGG scende...boh, sti qui della konami potevano aiutarci son sta cosa...tipo mettere delle freccettine nelle abilità quando lo sposti di ruolo! bah son giapponesi...infatti il calcio l'hanno inventato gli europei![]()
credo si sia fatto abbassare il ping...il mio ping è bassissimo perchè ho wind (unica nota positiva) settata in fast....è fatta apposta...ma delle volte sembra che i giocatori abbiano mangiato 3 kg di lasagne a testa! li devo incentivare a bestemmie mentre gioco e intimidandoli di ucciedere le loro famiglie (uccido famiglia...spacco bottiglia)![]()
io sono intorno ai 200000 una faticaccia ero a 5000 giovedi, però manca ancora qualche giorno...sto facendo anche le coppe campioni con la squadra top per alzarli di livello...quindi tra premio della finale e contratti rinnovati sto guadagnando pocoahahah, pure ioo sto facendo la stessa cosaaa, sto farmando a palla per sbancare quest'agenteee, a quanti GP sei arrivato finora?Cmq il video l'ho visto anche io, la cosa che mi stupisce è quella che dopo aver fatto tutto quel lavoro di raccogliere quasi 2.000.000 di GP, 970.000 (visto che Neymar e Messi li ha pescati), sono andati a farsi benedire, ma poi con quale coraggio si vanno a buttare tutti quei GP in un agente che ha anche palloni bianchi e palloni bronzo ??? e tutto questo solamente per non aver aspettato una settimana in più....
![]()
ma le lasagne non fanno diventare scemi...come ibra intendoahahaha, come Ibrahimovic !!!!Allora io che ho Telecom dovrei avere un ping più alto ?
corre di più come PNo no, ma quale illusione? Testato a colpi di Jpypad![]()
Jonas come punta centrale rende davvero tantissimo, cmq i Giapponesi sono più bravi a fare altro, ma sul calcio effettivamente non hanno dove andare...
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
era meglio se ti guardavi 10 volte il film di tinto brass: Miranda....facevi prima...e non sprecavi GPDopo 3 gg senza roulette, mi faccio 10 giri con Miranda...tutti argento! Era meglio se spegnevo la play prima!buona notte a tutti!
Ma infatti, certo che li doveva conservare per giovedì prossimo questi 330.000 GP, con 33 pescate, almeno 3 palloni neri li avrebbe pescati secondo me...![]()
![]()
Ho ridotto il ping è quando gioco solo la play connessa al modem il resto tutto disconnesso....smart tv ....cellulari....pc....Che tipo di aggiustamenti hai fatto...?