Pescate agente 24/11

Cmq ragazzi sto agente mi può dare solo reus nel compenso mi sto divertendo molto a pescare con gli agenti singoli gratis...
Per ora ho pescato:
Oscar
Victor Sanchez
Jantscher
Ivan
Letellier
Meyler
Delph
Araujo
Gomis
Poi bianche e bronzo diverse...

La Konami ha un senso dell'umorismo molto particolare.. dopo un 25-30 girate in due settiamane di soli argenti oggi mi "regala" un oro..e ovviamente di che squadra poteva essere?? Genoa!! Miguel Veloso MED 83 (che nonostante sia lento come un pino non è poi cosi malaccio per le altre stat, sopratutto per la carta collante..da provare) grazie konami anche io ti voglio bene :confused:

• Mi piace
Reazioni: t-tommj
La Konami ha un senso dell'umorismo molto particolare.. dopo un 25-30 girate in due settiamane di soli argenti oggi mi "regala" un oro..e ovviamente di che squadra poteva essere?? Genoa!! Miguel Veloso MED 83 (che nonostante sia lento come un pino non è poi cosi malaccio per le altre stat, sopratutto per la carta collante..da provare) grazie konami anche io ti voglio bene :confused:
:D:D:D:D:D ma sono lenti i pini si ? :p:p:p
Non è malaccio appunto....pensa se ti dava il cholitooo hahhaaa :p

Fatti tre giri con Miranda tre volte ho preso l argento accanto alla nera ovviamente niente scattino...:mad::mad::mad:

A eri tu .....si bella partita...anche se quel gol alla 80mo....
E si sono stato fortunato...il 2-2 sarebbe stato il risultato più giusto...ho ancora nelle orecchie la voce di caressa che continuava a ripetere che quella che stava commentando era una partita stupenda!!!

Comunque ho abbandonato l'agente speciale di questa settimana perché potrebbe darmi solo Messi di appetibile...
Mi sono buttato su Miranda ma fino ad ora solo argenti neanche un oro!!!

• Mi piace
Reazioni: Andaleandale89
ho visto un vide
Comunque ho abbandonato l'agente speciale di questa settimana perché potrebbe darmi solo Messi di appetibile...
Mi sono buttato su Miranda ma fino ad ora solo argenti neanche un oro!!!
ho visto un video di un tipo che voleva assolutamente messi e neymar la dovuto sbancare messi gli e la dato dopo 500 mila gp e neymar x ultimo dopo 990000gp

33 pescate...neanche l'ombra di reus o neymar :mad::(
330000
ho visto un vide

ho visto un video di un tipo che voleva assolutamente messi e neymar la dovuto sbancare messi gli e la dato dopo 500 mila gp e neymar x ultimo dopo 990000gp

un folle, bah io domani che ho tempo mi faccio la challenge VS human mi prendo i miei 3 palloni bianchi con le girate e poi attendo giovedi, sto farmando GP alla grande...sbanco le leggende...le voglio tutte :D:D:D:D

ho visto un vide

Si prende tutti palloni neri e poi non sa giocare..nei video del road to division 1 perde sempre..deve fare solo la novellino:D:D:D

Si prende tutti palloni neri e poi non sa giocare..nei video del road to division 1 perde sempre..deve fare solo la novellino:D:D:D
Guarda io sinceramente gioco con tutte nere e quando giocavo perdevo sempre ero stabile in sesta divisione e avevo punti bassissimi pensavo di non saper giocare...
Invece era la connessione ....te pensa che oggi ho sbagliato a scegliere squadra e ho usato quella della farm in campo sono riuscito a schierare messi Neymar Bale e il resto palle bianche vinto 3 a 0 con un 700.
La connessione fa l 80%i giocatori il 20%

Guarda io sinceramente gioco con tutte nere e quando giocavo perdevo sempre ero stabile in sesta divisione e avevo punti bassissimi pensavo di non saper giocare...
Invece era la connessione ....te pensa che oggi ho sbagliato a scegliere squadra e ho usato quella della farm in campo sono riuscito a schierare messi Neymar Bale e il resto palle bianche vinto 3 a 0 con un 700.
La connessione fa l 80%i giocatori il 20%
La cosa strana è che il gioco funziona bene ma i tuoi giocatori non corrono non beccano un passaggio e sono sempre in ritardo ....ora con gli aggiustamenti che ho fatto è tutta un altra musica....

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,544
Ultimo utente registrato
sunwinnhelp

Utenti online