Pescate agente 16/02

Ragazzi, visto che st'agente mi sta dando tutti giocatori buonissimi ma tranne un cazzo di portiere, mi potreste consigliare un'asta che con 20-30 mila crediti massimo mi porto un portiere almeno oro? con traettoria bassa se possibile grazie

Ragazzi, visto che st'agente mi sta dando tutti giocatori buonissimi ma tranne un cazzo di portiere, mi potreste consigliare un'asta che con 20-30 mila crediti massimo mi porto un portiere almeno oro? con traettoria bassa se possibile grazie
Perin impressionante!!!!

Eh si ;) anche perxhè questo agente non mi interessa...ho 11 nere mancanti,mentre nel primo 17

A me dell'Agente Champions della prima settimana ne mancano solo 6 di palloni neri, tra cui Verratti e Matuidi, ma penso che il PSG, salvo sorprese clamorose molto probabilmente arriverà ai quarti, mentre di questa settimana me ne mancano 11 di palloni neri e quindi opterò di più per quest'Agente della seconda settimana, però aspetto il ritorno per liberare un pò di slot con i giocatori eliminati dagli ottavi della prima settimana, naturalmente intendo le pippe oro e argento, è logico che i TOP, specialmente quelli del Barcellona sono incedibili !!!! :D :D :D ;)

Ultima modifica:

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,526
Ultimo utente registrato
ppggvipcom