Sono ricoverato qui alla neuro...Sai quanti scattini vedo in giro??Scherzo è un animazione predefinita ma sarebbe interessante sapere su che palla colore ( ha premuto)quando è partita l animazioneCome si fa a far fare lo scattino?..
Perin impressionante!!!!Ragazzi, visto che st'agente mi sta dando tutti giocatori buonissimi ma tranne un cazzo di portiere, mi potreste consigliare un'asta che con 20-30 mila crediti massimo mi porto un portiere almeno oro? con traettoria bassa se possibile grazie
Io Genoa 4* l ho pagato 12000quanto verrebbe in tutto?
Ma puoi spendere anche menoIo Genoa 4* l ho pagato 12000
ho visto su pesdb, ma non c'è una combinazione 100%Ma puoi spendere anche meno
Buttaloda Napoletano per mio dispiacere ho trovato Hig.... ma cazxo è una bestia
Ce ne sono 3 al 100%ho visto su pesdb, ma non c'è una combinazione 100%
Nuova palla nera...bravo pt...quelli della Juve non me li darà mai!!!Pallone nero anche per me dopo una quindicina di girate...l.modric...cerco disperaramente quelli della Juve...soprattutto higuain!
farei con piacere a cambio con Higuain..Nuova palla nera...bravo pt...quelli della Juve non me li darà mai!!!
clicchi a caso o hai qualche metodologia?Altro giro gratis con il bonus login...dopo thiago silva ora Sergio ramos se questo non è culo!
Ma oggi c'erano i gp non il giro freeAltro giro gratis con il bonus login...dopo thiago silva ora Sergio ramos se questo non è culo!
Si intendevo free perché ho usato i 10000 gp regalati comunque cliccato a caso...ho solo aspettato un po e non ho cliccato subitoMa oggi c'erano i gp non il giro free
Eh sianche perxhè questo agente non mi interessa...ho 11 nere mancanti,mentre nel primo 17