Pescate agente 09/02

AR29207

Allievi B
26 Settembre 2015
688
310
63
PSN ID
AR29207
Ma infatti, nel mio caso, dato che della prima settimana ce li ho tutti, aspetterò il 9 marzo per prendere più giocatori possibili della seconda settimana dove ci sono anche: Juve, Atletico Madrid e Manchester City, perchè dovrò liberare anche un pò di Slot, togliendo i giocatori eliminati delle squadre degli ottavi della prima settimana.... ;) :D Naturalmente intendo che toglierò dalla mia rosa le varie pippeee !!! :D :D :D
A me quelli della seconda settimana interessano meno perché quelli che volevo li ho tutti , per sfizio vorrei Buffon ma essendo nel toty potrei pescarlo pure ora .. Mi servirebbero Ramos e Boateng per dare il cambio a Thiago Silva - Piquè e poi Cr7 e la rosa è al completo :D
 

Apachejuve1980

Prima squadra
23 Ottobre 2015
5,724
2,729
113
PSN ID
apachejuve1980
A me quelli della seconda settimana interessano meno perché quelli che volevo li ho tutti , per sfizio vorrei Buffon ma essendo nel toty potrei pescarlo pure ora .. Mi servirebbero Ramos e Boateng per dare il cambio a Thiago Silva - Piquè e poi Cr7 e la rosa è al completo :D

Io della Juve ce li ho quasi tutti, tranne: Marchisio, Chiellini e qualche altro, però da Juventino, vorrei prendere anche loro, oltre a Godin dell'Atletico Madrid e Aguero e David Silva del Man. city; poi, come dici tu, anche a me serve Boateng, per far rifiatare uno tra Sergio Ramos e Thiago Silva... e poi chi lo ha già preso Boateng, ne parlano tutti bene, e quando me lo sono trovato contro, me ne sono accorto eccome.... e quindi vorrei avere anche io questo privilegio, per fortuna che anche lui è nel toty !! ;) ;) :D :D
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: AR29207

Michy

Allievi A
29 Ottobre 2016
982
500
93
io ho finito di girare quando ho preso thiago silva perché erano rimaste un 25 nere che sinceramente neanche mi interessano prenderò qualcuno con le aste ho fatto una trentina di pescate va bene così
 

peppe12

Primavera
6 Aprile 2016
2,757
2,157
113
Io della Juve ce li ho quasi tutti, tranne: Marchisio, Chiellini e qualche altro, però da Juventino, vorrei prendere anche loro, oltre a Godin dell'Atletico Madrid e Aguero e David Silva del Man. city; poi, come dici tu, anche a me serve Boateng, per far rifiatare uno tra Sergio Ramos e Thiago Silva... e poi chi lo ha già preso Boateng, ne parlano tutti bene, e quando me lo sono trovato contro, me ne sono accorto eccome.... e quindi vorrei avere anche io questo privilegio, per fortuna che anche lui è nel toty !! ;) ;) :D :D
chiedo a te perche' da quello che ho letto sul furum sei stato molto "sculato" quest'anno. per trovare qualcosa non c'è un metodo preciso giusto? ceh si puo' cliccare anche all'inzio e se vuole darti una nera te la da? grazie mille
 

shinzelkin

Esordienti
13 Gennaio 2016
149
24
18
PSN ID
Shinzelkin
io tra lavoro e il resto questa settimana non sono riuscito nemmeno ad accenderla la play! Peccato perché vorrei prendere Boateng e Sergio Ramos in primis... Poi una punta forte!
 

Apachejuve1980

Prima squadra
23 Ottobre 2015
5,724
2,729
113
PSN ID
apachejuve1980
chiedo a te perche' da quello che ho letto sul furum sei stato molto "sculato" quest'anno. per trovare qualcosa non c'è un metodo preciso giusto? ceh si puo' cliccare anche all'inzio e se vuole darti una nera te la da? grazie mille

IO non uso nessun metodo, avevo sbancato l'Agente "El Clasico" e quindi in quel modo avevo preso tutti i TOP, poi, con i vari agenti settimanali, è stata solo fortuna, qndo mi erano usciti i palloni neri, senza dimenticare le aste, quindi nessun metodo....
 

Ankle_Spawn

Prima squadra
14 Settembre 2015
6,556
8,968
113
PSN ID
Katarro69 (PS4)
Qualche pescata tra gratis e con gp.
molti argenti, abbastanza anonimi tipo meunier, gonzalo guedes, hysai...
ed un paio di ori, burki e ieri sera, con tanto di animazione che mi faceva ben sperare: lucas moura.

è una condanna quest'anno: solo EDA e ESA. ho 5 terzini e settordici ali, presi free, pescati, ho TUTTI. mi manca solo messi, direi. continua a rifilarmi scout free esa-eda da venti stelle.
no dico, se non è una cosa legata all'account, non credo ci sia più altra spiegazione.
l'anno scorso mi ha tempestato di terzini e non vedevo un'ala con il binocolo.
 

Piui77

Pulcini
31 Marzo 2016
80
14
8
PSN ID
Piui77
Qualche pescata tra gratis e con gp.
molti argenti, abbastanza anonimi tipo meunier, gonzalo guedes, hysai...
ed un paio di ori, burki e ieri sera, con tanto di animazione che mi faceva ben sperare: lucas moura.

è una condanna quest'anno: solo EDA e ESA. ho 5 terzini e settordici ali, presi free, pescati, ho TUTTI. mi manca solo messi, direi. continua a rifilarmi scout free esa-eda da venti stelle.
no dico, se non è una cosa legata all'account, non credo ci sia più altra spiegazione.
l'anno scorso mi ha tempestato di terzini e non vedevo un'ala con il binocolo.
Anche secondo me è c'è una sorta di collegamento con l'account. Come te sono pieno di ESA EDA e DC (parlo di palloni oro/neri). L'unica punta decente che ho è H. Keane, fai conto te.
 

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,805
6,685
113
PSN ID
bernyjuve
Qualche pescata tra gratis e con gp.
molti argenti, abbastanza anonimi tipo meunier, gonzalo guedes, hysai...
ed un paio di ori, burki e ieri sera, con tanto di animazione che mi faceva ben sperare: lucas moura.

è una condanna quest'anno: solo EDA e ESA. ho 5 terzini e settordici ali, presi free, pescati, ho TUTTI. mi manca solo messi, direi. continua a rifilarmi scout free esa-eda da venti stelle.
no dico, se non è una cosa legata all'account, non credo ci sia più altra spiegazione.
l'anno scorso mi ha tempestato di terzini e non vedevo un'ala con il binocolo.
Meunier del pagamento anonimo io l ho preso con agente 3 stelle singolo...E ancora a 74 ma è fortissimo io lo uso nella mia squadra argento che uso per la sim.
Asamoha da una parte mounier dall' altra sono due belle gatte da pelare e nella modalità sim i così detti alieni Neymar messi e Company pilotati dal com non passano...
In conclusione mounier ottimo TD Per una 2/3stelle....
 

peppe12

Primavera
6 Aprile 2016
2,757
2,157
113
Meunier del pagamento anonimo io l ho preso con agente 3 stelle singolo...E ancora a 74 ma è fortissimo io lo uso nella mia squadra argento che uso per la sim.
Asamoha da una parte mounier dall' altra sono due belle gatte da pelare e nella modalità sim i così detti alieni Neymar messi e Company pilotati dal com non passano...
In conclusione mounier ottimo TD Per una 2/3stelle....
IO non uso nessun metodo, avevo sbancato l'Agente "El Clasico" e quindi in quel modo avevo preso tutti i TOP, poi, con i vari agenti settimanali, è stata solo fortuna, qndo mi erano usciti i palloni neri, senza dimenticare le aste, quindi nessun metodo....
quindi cliccate subito. e come ho detto se te li vuole far trovare te li fa trovare?
 
  • Like
Reactions: Apachejuve1980

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,805
6,685
113
PSN ID
bernyjuve
quindi cliccate subito. e come ho detto se te li vuole far trovare te li fa trovare?
Io non la penso così ma rimane un pensiero mio...Io non credo mai a quello che mi continuano a far vedere davanti agli occhi perché a parer mio serve solo per distrarti dalla realtà ma è solo un pensiero mio...La storia degli account secondo me è una cosa senza senso perché qui nel blog nessuno mi ha portato dei fatti concreti che avvallano questa teoria....
 

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,805
6,685
113
PSN ID
bernyjuve
Io non la penso così ma rimane un pensiero mio...Io non credo mai a quello che mi continuano a far vedere davanti agli occhi perché a parer mio serve solo per distrarti dalla realtà ma è solo un pensiero mio...La storia degli account secondo me è una cosa senza senso perché qui nel blog nessuno mi ha portato dei fatti concreti che avvallano questa teoria....
Io invece quando ero dietro a studiare come fare ne ho portati eccome di fatti concreti ma ripeto è solo un opinione mia
 
  • Like
Reactions: Apachejuve1980

katerpillar

Primavera
30 Dicembre 2014
3,382
2,035
113
dopo 4 tentativi con l'agente champions, 3 su quattro sconfitte immeritate con il gollettoal 93° casuale o in un contropiede dive i moii centrali si allargsno e scappano lasciando praterie, con i miei due utenti faccio 4 giri negli agenti speciali: becco due argenti insignificsti, mi aspetto Carvahlo e Casillas e invece arrivano Alexis Sanchez Neymar,. Sanchez ci avevo fatto un pensierino con campionato inglese e dribbling *****, ma vedendo i prezzi del Chile ci avevo messo una pietra sopra. Ora mi diverto un po',avendo la coppia Messi e Neymar entrambe la squadre .Purtroppo di portieri e centrali all'altezza, a parte Ramos, non se ne parla.
Konami ruba e regala a piacere. E' la vita.
 

peppe12

Primavera
6 Aprile 2016
2,757
2,157
113
Io invece quando ero dietro a studiare come fare ne ho portati eccome di fatti concreti ma ripeto è solo un opinione mia
potresti darmi un consiglio? io contavo fino a 14 e un 8 palle nere le trovai ma poi cancellai tutto. ultimamente con una percentuale 0.8 col 14 ho trovato Bonucci. quindi un consiglio? ahahha
 

AR29207

Allievi B
26 Settembre 2015
688
310
63
PSN ID
AR29207
Qualche pescata tra gratis e con gp.
molti argenti, abbastanza anonimi tipo meunier, gonzalo guedes, hysai...
ed un paio di ori, burki e ieri sera, con tanto di animazione che mi faceva ben sperare: lucas moura.

è una condanna quest'anno: solo EDA e ESA. ho 5 terzini e settordici ali, presi free, pescati, ho TUTTI. mi manca solo messi, direi. continua a rifilarmi scout free esa-eda da venti stelle.
no dico, se non è una cosa legata all'account, non credo ci sia più altra spiegazione.
l'anno scorso mi ha tempestato di terzini e non vedevo un'ala con il binocolo.
Anch'io quest'anno sommerso da EDA ed ESA li ho praticamente tutti , in realtà non solo ali ma proprio gli attaccanti in generale .. Nella lista di Castolo le palle nere sono 27 io ne ho 15 :eek:
 

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,805
6,685
113
PSN ID
bernyjuve
potresti darmi un consiglio? io contavo fino a 14 e un 8 palle nere le trovai ma poi cancellai tutto. ultimamente con una percentuale 0.8 col 14 ho trovato Bonucci. quindi un consiglio? ahahha
Guarda secondo me ogni agente con ogni percentuale è a se questo spiega il fatto che nei primi 5 agenti ho tirato giù 30 nere...
Poi fra l abbondanza di top è il poco tempo non ho sperimentato molto facevo giusto i giri gratis...
Questo nuovo agente non posso proprio esserti di aiuto ho fatto tre pescate e mentre ero incasso di sto agente lo sgancio mi hanno chiamato dalla ospedale per il ricovero....Ora che usco ci vorrà un bel po' quindi per me sto agente è bello che andato....
 

peppe12

Primavera
6 Aprile 2016
2,757
2,157
113
Guarda secondo me ogni agente con ogni percentuale è a se questo spiega il fatto che nei primi 5 agenti ho tirato giù 30 nere...
Poi fra l abbondanza di top è il poco tempo non ho sperimentato molto facevo giusto i giri gratis...
Questo nuovo agente non posso proprio esserti di aiuto ho fatto tre pescate e mentre ero incasso di sto agente lo sgancio mi hanno chiamato dalla ospedale per il ricovero....Ora che usco ci vorrà un bel po' quindi per me sto agente è bello che andato....
ah mi dispiace, grazie lo stesso..
qua nessuno ha il "METODO"
 

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,805
6,685
113
PSN ID
bernyjuve
ah mi dispiace, grazie lo stesso..
qua nessuno ha il "METODO"
Trovato tu....Non è difficile inizia a farti un giro su YouTube tube e guarda le pescate di questo agente....Quando pescano una nera guarda dove ha schiacciato poi guarda altri video e confronta le pescate Delle nere guarda qua l è l'elemento in comune...Dovrai vederne a decina prima di trovarlo dopo di che passa alla prova pratica e fallo tu che si premono sulle due oro o le tre oro o la 5 nera.oppure oro singola dopo due serie da tre....Cmq buona fortuna
 
  • Like
Reactions: peppe12

peppe12

Primavera
6 Aprile 2016
2,757
2,157
113
Trovato tu....Non è difficile inizia a farti un giro su YouTube tube e guarda le pescate di questo agente....Quando pescano una nera guarda dove ha schiacciato poi guarda altri video e confronta le pescate Delle nere guarda qua l è l'elemento in comune...Dovrai vederne a decina prima di trovarlo dopo di che passa alla prova pratica e fallo tu che si premono sulle due oro o le tre oro o la 5 nera.oppure oro singola dopo due serie da tre....Cmq buona fortuna
ho visto due video, e non avevano una metodologia predefinita non essendo italiano non capivo manco
 

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,382
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze

Utenti online

Nessun utente è online al momento.