Pescate agente 09/02

Simo771

Giovanissimi A
9 Gennaio 2015
505
234
43
Ciao a tutti qualcuno sa dirmi con precisione quanto costa l'aumento slot giocatori da 155 in su?
 

leo83

Juniores
27 Settembre 2015
1,905
1,089
113
Cmq l ho portato a 91.... E uguale a 87 molto meglio dinho rivaldo e addirittura David Silva....Come trq
Cmq l ho portato a 91.... E uguale a 87 molto meglio dinho rivaldo e addirittura David Silva....Come trq
Io ho detto che do via Ozil se mi date 3 silver ...no che voglio Ozil in cambio di 3 silver;):D
Lo scambio io adesso non ho sottomano la tabella ma mi servono solo tre portieri silver per prendere uno tra neuer è Buffon quindi lo scambio io
 

Ankle_Spawn

Prima squadra
14 Settembre 2015
6,564
8,998
113
PSN ID
Katarro69 (PS4)
Meunier del pagamento anonimo io l ho preso con agente 3 stelle singolo...E ancora a 74 ma è fortissimo io lo uso nella mia squadra argento che uso per la sim.
Asamoha da una parte mounier dall' altra sono due belle gatte da pelare e nella modalità sim i così detti alieni Neymar messi e Company pilotati dal com non passano...
In conclusione mounier ottimo TD Per una 2/3stelle....

mmmh. interessante punto di vista. io sto per svincolare asamoah: lo trovo molto valido e duttile, ma quella forma 4 non si può vedere, è una mina vagante; in pratica due partite su tre me lo trovo in panca a fottere un posto per nulla. Poi ho renato sanches e g.fernandez, quindi, credo di poterlo salutare senza troppe remore.

mounier, mi tenta, ma sempre da quel lato mi ritrovo un silver del tutto fuori parametro come andre almeida, per non dire di sergi roberto e arbeloa. lo sto provando e non mi dispiace, ma cosa potrà fare, meglio di quelli? :)
 

AR29207

Allievi B
26 Settembre 2015
688
310
63
PSN ID
AR29207
Ozil giocatore sopravvalutato...
quando ho visto la black :D poi lui:mad:
Mamma mia che tristezza :(
Non lo vorrei mai , oltretutto non uso il Trq .. Di qua a giovedì credo di poter fare un'altra ventina di giri di quest'agente e spero proprio di non prenderlo :confused:
 
  • Like
Reactions: leo83

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,843
6,710
113
PSN ID
bernyjuve
mmmh. interessante punto di vista. io sto per svincolare asamoah: lo trovo molto valido e duttile, ma quella forma 4 non si può vedere, è una mina vagante; in pratica due partite su tre me lo trovo in panca a fottere un posto per nulla. Poi ho renato sanches e g.fernandez, quindi, credo di poterlo salutare senza troppe remore.

mounier, mi tenta, ma sempre da quel lato mi ritrovo un silver del tutto fuori parametro come andre almeida, per non dire di sergi roberto e arbeloa. lo sto provando e non mi dispiace, ma cosa potrà fare, meglio di quelli? :)
Nella sim per me è perfetto..Preferisco loro due anche a vari ori bellerin goulahm ovviamente intoccabili Alex Sandro e Daniel Alves che sono gli ori di ruolo più forti che ci sono.cmq sono rimasto molto colpito da mounier e asamoha perché gioco con il 4132 quindi tutto in avanti e indifesa ho due oro titolari David Luiz e nkoulu e loro terzini e ti assicuro che in difesa non si passa ovviamente modalità sim perché verso Humanitas e inutile parlarne...Saltano mounier con Neymar palla in mezzo goal di testa di cr7 e giù bestemmioni.....Va human l unico modo per contrastare questo è Daniel alves 89 Ramos Boateng alaba....E allora dai adesso giochiamocela
 

leo83

Juniores
27 Settembre 2015
1,905
1,089
113
Non lo vorrei mai , oltretutto non uso il Trq .. Di qua a giovedì credo di poter fare un'altra ventina di giri di quest'agente e spero proprio di non prenderlo :confused:
Che poi ho gia pastore e poi non uso attualm. Il trq.
Poteva uscire chiunque dico chiunque infatti adesso preso Dembele silver :D 100 volte meglio di Ozil...
Avanti il prossimo..
 
  • Like
Reactions: AR29207

Ankle_Spawn

Prima squadra
14 Settembre 2015
6,564
8,998
113
PSN ID
Katarro69 (PS4)
Nella sim per me è perfetto..Preferisco loro due anche a vari ori bellerin goulahm ovviamente intoccabili Alex Sandro e Daniel Alves che sono gli ori di ruolo più forti che ci sono.cmq sono rimasto molto colpito da mounier e asamoha perché gioco con il 4132 quindi tutto in avanti e indifesa ho due oro titolari David Luiz e nkoulu e loro terzini e ti assicuro che in difesa non si passa ovviamente modalità sim perché verso Humanitas e inutile parlarne...Saltano mounier con Neymar palla in mezzo goal di testa di cr7 e giù bestemmioni.....Va human l unico modo per contrastare questo è Daniel alves 89 Ramos Boateng alaba....E allora dai adesso giochiamocela

per la sim uso i bronzini, non mi conviene con silver. però è anche vero che ci gioco pochissimo, ormai in sim :) magari ci faccio un giro prima di gettarli :)
 

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,843
6,710
113
PSN ID
bernyjuve
per la sim uso i bronzini, non mi conviene con silver. però è anche vero che ci gioco pochissimo, ormai in sim :) magari ci faccio un giro prima di gettarli :)
Io ci farmo con la sim il mercoledì e il weekend end nelle competizioni e quando ho da fare nella sim normale sali e scendi di divisioni coupon contratto in regalo e poi agente del mese prima squadra 5500 a partita e 15/20 coupon da parte.....
Via valanghe di GP....
 
  • Like
Reactions: Ankle_Spawn

AR29207

Allievi B
26 Settembre 2015
688
310
63
PSN ID
AR29207
Che poi ho gia pastore e poi non uso attualm. Il trq.
Poteva uscire chiunque dico chiunque infatti adesso preso Dembele silver :D 100 volte meglio di Ozil...
Avanti il prossimo..
Dembele fortissimo secondo me tra gli argentoni più forti in assoluto , questo è un bel colpo :D io oltre ad Ozil vorrei evitarne altri 3-4 tipo Cazorla , Busquets e Callejon :confused: ah ci metto anche Verratti ma solo perché mi sembra troppo leggero e questo pes è molto fisico
 
  • Like
Reactions: leo83

=Death Angel=

Giovanissimi A
24 Dicembre 2016
368
114
43
Dembele fortissimo secondo me tra gli argentoni più forti in assoluto , questo è un bel colpo :D io oltre ad Ozil vorrei evitarne altri 3-4 tipo Cazorla , Busquets e Callejon :confused: ah ci metto anche Verratti ma solo perché mi sembra troppo leggero e questo pes è molto fisico
Mi sono pentito di averlo svincolato tempo fa.. davvero niente male..
Come mai Busquets?!?
 

Ankle_Spawn

Prima squadra
14 Settembre 2015
6,564
8,998
113
PSN ID
Katarro69 (PS4)
Dembele fortissimo secondo me tra gli argentoni più forti in assoluto , questo è un bel colpo :D io oltre ad Ozil vorrei evitarne altri 3-4 tipo Cazorla , Busquets e Callejon :confused: ah ci metto anche Verratti ma solo perché mi sembra troppo leggero e questo pes è molto fisico

odio busquetc con tutte le mie forze, ma se usi il mediano, non lo VUOI evitare, credimi.
anche callejon, se non hai di meglissimo, è un gran bel pezzo di giocatore.
verratti e cazorla non li ho, ma non ci tengo neanche, già.
 

Falco

Giovanissimi A
16 Febbraio 2015
457
214
43
Dembele fortissimo secondo me tra gli argentoni più forti in assoluto , questo è un bel colpo :D io oltre ad Ozil vorrei evitarne altri 3-4 tipo Cazorla , Busquets e Callejon :confused: ah ci metto anche Verratti ma solo perché mi sembra troppo leggero e questo pes è molto fisico
Dembelè è veramente valido. Degli altri da te citati ho provato ozil, cazorla e callejon. I primi due sono penosi mentre con Callejon mi trovo molto bene
 

AR29207

Allievi B
26 Settembre 2015
688
310
63
PSN ID
AR29207
Mi sono pentito di averlo svincolato tempo fa.. davvero niente male..
Come mai Busquets?!?
No io l'ho tenuto perché per la mia squadra livello 3 è indispensabile
odio busquetc con tutte le mie forze, ma se usi il mediano, non lo VUOI evitare, credimi.
anche callejon, se non hai di meglissimo, è un gran bel pezzo di giocatore.
verratti e cazorla non li ho, ma non ci tengo neanche, già.
Per rispondere ad entrambi non vorrei Busquets perché lo odio anch'io con tutte le mie forze :D però tutti ne parlano bene , boh vedremo magari lo pesco e sboccerà un amore XD Callejon non mi serve ho una marea di EDA più validi .. Verratti e Cazorla non li ho provati però stats alla mano mi sembrano inutili per il mio centrocampo che è molto fisico e roccioso
 

Statistiche forum

Discussioni
37,641
Messaggi
2,000,840
Utenti registrati
64,969
Ultimo utente registrato
OlimpiaGamer