Pescate agente 09/02

Dopo le 25 pescate di ieri con 2 nera... Oggi 5 pescate 4 argento e merdasecca..
Non dico tanto, mi occorre un esterno sinistro, va bene anche una tra insigne e Mertens..

ho trovato Bonucci nell'agente free e Jardel in quello champions.. impressioni? considerando che giocavo con Tonelli Carvalho..

.. Coppa challenge Vs human... Vittoria.. Pescata : Arda Turan! Ora sta esagerando con i trq.. Ho : ilicic, snejder, James Rodriguez, Arda Turan, Alex texeira, Franco vasquez... E ne dimentico altri.... Cosa ci faccio con tutti sti trq?... Mi servirebbe un Cc ed un Med forte.... Mi sta dando tutti trq e difensori sinistri....

Visto che con l'agente champions,dopo più di 20 giri, nessuna nera, mi restava la tutto solo un agente campionato francese 5*...delle nere posso prendere solo matuidi perché gli altri li ho già ...Giro e si ferma sulla nera...morale, quando ha deciso si darti una nera te la da anche col 0,7%...

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: Apachejuve1980
come promesso ho sbancato. Non ha prezzo quando si oscura l'agente e non puoi più prendere nessun giocatore.
Sotto spoiler metto le varie uscite.
saluti e baci
+80 piszeck
Rode
guerreiro
ghoulam
areola
tonelli
marquinos
kovacic
diawara
guedes
lopez
Goetze
KOSCIELNY
ter stegen
chiriches
elneny
bellerin
perez
kagawa
fejsa
masip
carrillo
hermes
alcacer
hysaj
INIESTA
nacho
RONALDO con la roulette che girava piano piano e mi ha cercato la nera ...
lindelof
asensio
rafael
BONUCCI
samaris
ben arfa
zielinski
mitroglu
GRIEZMANN
durm
giaccherini
draxler
pavoletti
dembele
strinic
semedo
moraes
walcott
SANTI CAZORLA scattino in avanti da argento a nera
ginter
sokratis
bender
augustin
SANCHEZ
CECH con la roulette che girava piano piano e mi ha cercato la nera ...
aurier
eliseu
rafa silva
jardel
luisao
coentrao
gibbs
welbeck
mustafi
jimenez
AUBAMEYANG con la roulette che girava piano piano e mi ha cercato la nera ...
rog
schmelzer
weidenfeller
rabiot
cervi
sahin
casilla
weigl
denis suarez
debuchy
pastore
ospina
JORDI ALBA roulette tutte di nere
gabriel
salvio
jonas
allan
meunier
carvajal
sepe
milik
julio cesar
turan
OZIL roulette tutte di nere
J. RODRIGUEZ
kurzawa
RAKITIC roulette tutte di nere
lo celso
pizzi
MASCHERANO
CALLEJON
mertesaker
albiol
BUSQUETS roulette tutte di nere
BUFFON
SUAREZ scattino in avanti da oro a nera
koulibaly
MARCELO
THIAGO SILVA
DI MARIA
coquelin
castro
burki
almeida
giroud
casemiro
MATUIDI roulette tutte di nere
monreal
varane
MERTENS roulette tutte di nere
reina
trapp finite le oro
HAMSIK
BOATENG con la roulette che girava piano piano e mi ha cercato la nera ...
NAVAS
maggio finiti gli argenti
KROOS
REUS
BENZEMA
PIQUE
RAMOS coppa vs com
VERRATTI
BALE
PEPE
CAVANI

• Mi piace
Reazioni: skyliner e Falco
Visto che con l'agente champions,dopo più di 20 giri, nessuna nera, mi restava la tutto solo un agente campionato francese 5*...delle nere posso prendere solo matuidi perché gli altri li ho già ...Giro e si ferma sulla nera...morale, quando ha deciso si darti una nera te la da anche col 0,7%...
stessa cosa a me con Campionato italiano 5* 0,8% palla nera.. Nel pacchetto Champions manco a vederla la nera

Trucchi non ne conosco, ma ho notato una cosa: la sequenza di come escono i palloni neri durante i giri è sempre uguale, tipo 3 palloni neri vicini e uno più lontano.... ;) e poi si ripete il giro...
Io le prime pescate le ho fatto premendo sulle tre oro (quella al centro)dopo' circa un minuto poi però ho dovuto mollare quindi niente di sicuro

• Mi piace
Due nere e la oro accanto alla nera ovviamente niente scattino..

mmm, mannaggia... cmq bisogna provare, anche se credo che dipenda dalla percentuale dei palloni neri pure, e di questi sei palloni neri che mi mancano, l'unico che mi interessa è solo Boateng, ma dato che fa parte del Toty, potrò pescarlo con i prossimi Agenti Champions.... ;)

Aggiorno con Kovacic, Sokratis, Jardel e Marquinhos (4 oro...3 dc)

1)80+Pisczceck
2)Rabiot
3)Salvio
4)Diawara
5)Kovacic
6)Sokratis
7)Jardel
8)Marquinhos

Non essendo molto fortunato, ho giocato la carta " nipote". Ebbene, su 15 giri, ha trovato : ronaldo, hamsik, ozil, mascherano, maxwell, j. cesar, dembelè, rode, rabiot, tonelli, giaccherini, coentrao, welbeck e qualcun altro che non ricordo.

• Mi piace
Fatto 3 pescate con gli agenti regalati dalle competizioni....Diawara, Pastore e soprattutto Ramos :D....a pensare che stavo facendo l'asta solo per lui...ottimo così risparmio gp per quando arriverà l'agente del classico:D
Tra 10 giornate ce il classico...lo sto aspettando anch'io....voglio assolutamente luis nazario da lima RONALDOOOOO

• Mi piace
Reazioni: Falco
Colpo grosso nei 2 giri gratuita.... primo tiro palla nera... Mertens.....secondo tiro palla oro....Kovacic.....e andiamo....

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,515
Ultimo utente registrato
quangxuctaclumox