Si c'è quella per prenderti l'agente champions week 1....sia Human che Com.Niente challenge vs Human.
C'è una challenge vs human solo per i neo arrivati.
Intanto nel psStore pes2017 crolla a 19.99 euro
ottimo prima fase sbancamento andata, me ne mancano 18 solo gold e black, ora farmare farmare farmare![]()
Le 3 vittorie di fila le ho provate solo una volta e all terza partita mi disintegrano... Beccai il Real, tra skill e giocate di alta classe...... Ma.voi ci riuscite?Contro human, 3 vittorie di fila o 4 punti in 3 partite?
guarda io ne avevo una 30ina, me ne mancano 18 e messi neymar e boateng non me li ha ancora sganciatiHo 210 slot, 470 mila gp e 68 giocatori su 155. Siccome mi interessa solo Messi tra quelli che non ho, credo che farò una ventina di giri perchè non ho più voglia di snovellinare. Spero in un colpo di fortuna ma so già che Messi non lo mollerà tanto facilemte
Te li dà agli ultimi giri come sempre....tanto per farti capire che non è truccataguarda io ne avevo una 30ina, me ne mancano 18 e messi neymar e boateng non me li ha ancora sganciati
ma ti pare!?! È completamente randomTe li dà agli ultimi giri come sempre....tanto per farti capire che non è truccata![]()
io non ho sbancato il clasico ma questo agente dovevo per forza, mi copre i punti deboli e mi permette di rimpiazzare i big con altri big quando son fuori forma. Peccato non ci sia Neuer ma Cech non mi fa schifo affattoho gli slot, ma solo 750 mila gp.... mi sa che per sbancare dovrò cacciare il centone![]()
come al solito, i migliori li da alla fine. Sto pensando di fare solo qualche giro e stop. Proverò a prenderlo alle asteguarda io ne avevo una 30ina, me ne mancano 18 e messi neymar e boateng non me li ha ancora sganciati
forse no. Dipende da che tipo di squadra hai. Se hai una buona rosa potresti evitare, se fossi all'inizio sarebbe diverso perchè su 30 giri qualcuno decente dovrebbe darlogiocatori totali 140 (30black-55oro-55argento)
6.7% 34.8% 58.5%
300.000gp
ha senso spenderli con questo agente?
mi sa che ci arrivi giusto giusto, per me 200 slot e ne avevo già 25 dell'agente e ho dovuto dire addio a qualche bronzo e argento buggutini, ma penso che ce la fai pure tecontrollando il video ho già 27 giocatori circa. considerando 155 totali e 180 slot disponibili devo riuscire a conservare 25 giocatori tra leggende e argenti che non svincolo nemmeno sotto tortura. unica cosa che mi fa rabbia è che su 155 di questo agente almeno un 3/4 dopo li svincolo. si preannunciano scelte difficili
chiaro, se ti interessa solo messi fai qualche giro e poi prova via alternative, tanto credo che un altro agente champions con messi ci sarà se non fa cavolate il barcacome al solito, i migliori li da alla fine. Sto pensando di fare solo qualche giro e stop. Proverò a prenderlo alle aste
La rosa è buona, le priorità sono un portiere e una punta black che con i soldi che ho potrei prendere all'asta avendo già 2/3 come agenti.. e mi servirebbe un ESA cazzuto..i sogni sono CR7 o Neymar..forse no. Dipende da che tipo di squadra hai. Se hai una buona rosa potresti evitare, se fossi all'inizio sarebbe diverso perchè su 30 giri qualcuno decente dovrebbe darlo
Io l'anno scorso avevo preso su psn la versione gratis del MyClub. All'inizio non mi dava nessun giocatore decente, ogni tanto qualcosa. Ho poi deciso di comprare delle monete myclub, 40€ se non sbaglio. Da lì, poco alla volta, sono arrivati tutti i black ball (tranne naymar, boateng, Ibra). Secondo me se si usano le monete Konami c'è più possibilità di beccare una black.ho gli slot, ma solo 750 mila gp.... mi sa che per sbancare dovrò cacciare il centone![]()