Pescate agente 09/02

champions! Giocatori delle 7 squadre(quindi escluso bayern forse) più gli 11 toty, da una valutazione di 75 piùuno da almeno 80. Si vola oggi!

Ultima modifica:
Io ragazzi sono entrato,ho iniziato a scaricare il file di aggiornamento e a meta mi ha interrotto dicendo impossibile scaricare è successo ad altri per caso?

Confermato agente Champions , le partite della challenge vs com saranno 3 per vincere un agente , in più ci sarà un agente utilizzabile solo una volta che ti garantisce un giocatore di valutazione 80+

• Mi piace
Reazioni: Koon
Confermato agente Champions , le partite della challenge vs com saranno 3 per vincere un agente , in più ci sarà un agente utilizzabile solo una volta che ti garantisce un giocatore di valutazione 80+
giusto avevo letto male!:D

mmmh... da sbancare quindi!
Si sa il fatto del bayern? Perché sennò sfanculo tutti i giocatori pippa che mi son tenuto di loro!

stai tranquillo che stasera che torno a casa li sbanco io. ho 1450000 gp più un sacco di giocatori già in rosa e 180 slot totali. cara zia Konami ti avevo avvertito che ti avrei fatto malissimo.
ci sto già andando con sabbia finissima, infatti mamma konami ha già sganciato Bale

• Mi piace
Reazioni: -kla-
io invece andrò di violenza assoluta. tanto già so che le nere le darà tutte alla fine

Statistiche forum

Discussioni
38,664
Utenti registrati
80,486
Ultimo utente registrato
88nnsrucom