Pescate agente 09/02

champions! Giocatori delle 7 squadre(quindi escluso bayern forse) più gli 11 toty, da una valutazione di 75 piùuno da almeno 80. Si vola oggi!

Ultima modifica:
Io ragazzi sono entrato,ho iniziato a scaricare il file di aggiornamento e a meta mi ha interrotto dicendo impossibile scaricare è successo ad altri per caso?

Confermato agente Champions , le partite della challenge vs com saranno 3 per vincere un agente , in più ci sarà un agente utilizzabile solo una volta che ti garantisce un giocatore di valutazione 80+

• Mi piace
Reazioni: Koon
Confermato agente Champions , le partite della challenge vs com saranno 3 per vincere un agente , in più ci sarà un agente utilizzabile solo una volta che ti garantisce un giocatore di valutazione 80+
giusto avevo letto male!:D

mmmh... da sbancare quindi!
Si sa il fatto del bayern? Perché sennò sfanculo tutti i giocatori pippa che mi son tenuto di loro!

stai tranquillo che stasera che torno a casa li sbanco io. ho 1450000 gp più un sacco di giocatori già in rosa e 180 slot totali. cara zia Konami ti avevo avvertito che ti avrei fatto malissimo.
ci sto già andando con sabbia finissima, infatti mamma konami ha già sganciato Bale

• Mi piace
Reazioni: -kla-
io invece andrò di violenza assoluta. tanto già so che le nere le darà tutte alla fine

Statistiche forum

Discussioni
38,664
Utenti registrati
80,492
Ultimo utente registrato
goal123gbnet

Utenti online

Nessun utente è online al momento.