ho visto....è un oro da 80...il perchè ci sia resta un mistero!Ragazzi ma come cavolo può essere che j.Allen dello stoke city mi è uscito con questo agente? e anche con quello con solo palle oro e nere
ho visto....è un oro da 80...il perchè ci sia resta un mistero!Ragazzi ma come cavolo può essere che j.Allen dello stoke city mi è uscito con questo agente? e anche con quello con solo palle oro e nere
È impazzita la konamiho visto....è un oro da 80...il perchè ci sia resta un mistero!![]()
boh sicuramente, maradona lo troviamo se organizziamo un viaggio in argentina![]()
o in Colombia con il figlio di Pablo escobar xDAh, quello è poco ma sicuro, a meno che non si trovi a Cuba...![]()
![]()
november...
l'agente di dicembre lo mettono a gennaio![]()
o in Colombia con il figlio di Pablo escobar xD
Giusto con qualche chiletto in più![]()
ho visto....è un oro da 80...il perchè ci sia resta un mistero!![]()
Beh, se è per questo, con l'agente Champions, c'è anche Rui Patricio dello Sporting Lisbona, che è stato eliminato e l'ho pescato l'altro giorno....![]()
Buondi giornoPer accumulare Gp conviene fare campionato master o diventa un mito?
Forse sarà parte del cd toty...ho visto....è un oro da 80...il perchè ci sia resta un mistero!![]()
Proverò anche la Champions . ...grazieBuondi giornoio faccio diventa un mito campionato master e la champion
master e subito dopo diventa un mitoPer accumulare Gp conviene fare campionato master o diventa un mito?