vai nel menu per modificare la formazione, sul giocatore che vuoi cambiare di ruolo in questo caso il CC centrale premi il quadrato e dovrebbe farti scegliere la posizione, se metti su MED dovrebbe diventare un 4123Ragazzi ma come si modifica la formazione? Ho un 433 e voglio farlo diventare 4123
A uscire uscirà ne sono certo....il problema è che dovrai sbancare x prenderlo.......e bisognerà vedere quanti altri calciatori saranno presenti in griglia...Magari per natale uscisse Maradona!!![]()
io credo che lo metteranno fra qualche mese, hanno appena messo le leggende per el clasico.A uscire uscirà ne sono certo....il problema è che dovrai sbancare x prenderlo.......e bisognerà vedere quanti altri calciatori saranno presenti in griglia...
Nono gioco col 433 di simeone...comunque ci sono riuscito ! Grazievai nel menu per modificare la formazione, sul giocatore che vuoi cambiare di ruolo in questo caso il CC centrale premi il quadrato e dovrebbe farti scegliere la posizione, se metti su MED dovrebbe diventare un 4123
Ps: dimenticavo...se hai un 4-3-3 che prevede il TRQ, non puoi farlo diventare MED quindi non avrai mai un 4123
the best of decemberSecondo me giovedi metteranno the best of november!
io credo che lo metteranno fra qualche mese, hanno appena messo le leggende per el clasico.
boh sicuramente, maradona lo troviamo se organizziamo un viaggio in argentinaSecondo me Maradona lo troveremo nell'Agente "El Clasico" del ritorno....
november...the best of december
Giusto con qualche chiletto in piùboh sicuramente, maradona lo troviamo se organizziamo un viaggio in argentina![]()
ne puoi fare anche di più se vinci i vari campionati dei continentiragazzi ieri sera in un paio di ore ho fatto due volte il campionato master con il Barcellona in modalità principiante saltando quasi tutte le partite vincendo qualsiasi cosa anche il mondiale ho racimolato circa 50 000 gp
Eh ma quelli sono campioni li metti in campo ora, son convinto che farebbero la differenzaGiusto con qualche chiletto in più![]()
Sicuramente il pallone lo sa toccare ancora...meglio di questi qui!!Eh ma quelli sono campioni li metti in campo ora, son convinto che farebbero la differenza![]()
addirittura allora continuerò xDne puoi fare anche di più se vinci i vari campionati dei continenti![]()
Non girare piu ....non conviene!! Aspetta giovediOggi fatti 13 giri...1 oro da 80 e 12 argenti...che schifo!