Pescate agente 08/12

Dopo qualche Pippa, ecco un'altra pescatona: Ilkay Gundogaaaannn !!!! una palla oro super con 84 di VGG !!!! :D:D:D;););):rolleyes::rolleyes::rolleyes:

Ragazzi ma come si modifica la formazione? Ho un 433 e voglio farlo diventare 4123
vai nel menu per modificare la formazione, sul giocatore che vuoi cambiare di ruolo in questo caso il CC centrale premi il quadrato e dovrebbe farti scegliere la posizione, se metti su MED dovrebbe diventare un 4123

Ps: dimenticavo...se hai un 4-3-3 che prevede il TRQ, non puoi farlo diventare MED quindi non avrai mai un 4123

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: Andaleandale89
A uscire uscirà ne sono certo....il problema è che dovrai sbancare x prenderlo.......e bisognerà vedere quanti altri calciatori saranno presenti in griglia...
io credo che lo metteranno fra qualche mese, hanno appena messo le leggende per el clasico.

vai nel menu per modificare la formazione, sul giocatore che vuoi cambiare di ruolo in questo caso il CC centrale premi il quadrato e dovrebbe farti scegliere la posizione, se metti su MED dovrebbe diventare un 4123

Ps: dimenticavo...se hai un 4-3-3 che prevede il TRQ, non puoi farlo diventare MED quindi non avrai mai un 4123
Nono gioco col 433 di simeone...comunque ci sono riuscito ! Grazie ;)

• Mi piace
Reazioni: tonno76
ragazzi ieri sera in un paio di ore ho fatto due volte il campionato master con il Barcellona in modalità principiante saltando quasi tutte le partite vincendo qualsiasi cosa anche il mondiale ho racimolato circa 50 000 gp
ne puoi fare anche di più se vinci i vari campionati dei continenti :)

• Mi piace
Reazioni: CalyBlacK75
Ragazzi ma come cavolo può essere che j.Allen dello stoke city mi è uscito con questo agente? e anche con quello con solo palle oro e nere

Statistiche forum

Discussioni
38,821
Utenti registrati
95,523
Ultimo utente registrato
bet88help