io non solo gioco sempre con lo stesso allenatore...ma sto cercando in tutti i modi di portare i top al 50...Domanda.....ma voi giocate online e farmate con lo stesso allenatore?
Come disse il saggio: Dei Gp "francamente me ne infischio"
io non solo gioco sempre con lo stesso allenatore...ma sto cercando in tutti i modi di portare i top al 50...Domanda.....ma voi giocate online e farmate con lo stesso allenatore?
Sì infatti ora che ho quasi tutti quelli che volevo i gp mi servono solo per rinnovare i contratti quindi meglio usare lo stesso allenatore sia per farmare che per giocare online tanto comunque prima o poi l'allenatore lo devi rinnovare con i gp perché 64 punti su 75 sono impossibiliio non solo gioco sempre con lo stesso allenatore...ma sto cercando in tutti i modi di portare i top al 50...
Come disse il saggio: Dei Gp "francamente me ne infischio"![]()
Io vi dico la verita' e non mi nascondo...girovagando per internet, ho trovato un programma per laggare e chiudere la connessione con un semplice tasto (non mi dite il nome o dove l' ho trovato che non ve lo diro' mai)...Siccome in questo periodo trovo molte persone che laggano avendo CR7, Bale e compagnia bella di velocisti (chissa' perche' quando attaccano escono le linee della connessione, poi a meta' campo scompaiono, un vero mistero) all' inizio gli invio un messaggio di avvertimento tramite l' app della play su android, e se continua nel secondo tempo, gli chiudo la connessione come promesso...Gioco per divertirmi e non incazzarmi, ho perso partite prendendo 8 anche 10 gol ma erano molto piu' forti di me e l' accetto, ma se devo perdere perche' usi il lag non mi sta piu' bene....Certo và anche a discapito mio perchè mi si abbassa la valutazione ma non mi interessa..Io gioco pulito con chi chi gioca pulito con me....
75 contro com sono possibilissimi...Sì infatti ora che ho quasi tutti quelli che volevo i gp mi servono solo per rinnovare i contratti quindi meglio usare lo stesso allenatore sia per farmare che per giocare online tanto comunque prima o poi l'allenatore lo devi rinnovare con i gp perché 64 punti su 75 sono impossibili
Sì intendevo 64 punti su 75 online e poi credo che la squadra giri meglio se usi la tattica principale quindi meglio usare lo stesso allenatore sia online che per la coppa novellino e che per le challenge online che perl a sim75 contro com sono possibilissimi...
vincere sempre vs human un pò meno...
anche la sim è difficile quest'anno![]()
Idem..ora gioco solo quando mia moglie è via!!!oppure rimango impassibile...lei mi fissa quando prendo goal al 90esimo ma io niente...poi vado un attimo in bagno e spacco tutto
L'ho preso anche io ma mi sto trovando bene con uno sconosciuto che fa il 3412. Con il 433 quest'anno non si riesce a giocare almeno io....Alla fine ho svincolato tutti ed ho preso simeone...mi ero rotto le palle!!
Adesso lo provo...vediamo un poL'ho preso anche io ma mi sto trovando bene con uno sconosciuto che fa il 3412. Con il 433 quest'anno non si riesce a giocare almeno io....
BohMa quante partite ci vogliono per sbloccare simeone??!
No @mic4195 avevo dei giri arretrati io, pensavo di averli persi e invece erano ancora lì...Ma c'è R9 in quest' agente?
Capita a tuttiNon riesco piu a vincere una partita!
Ma io perdo anche con quelli che hanno una valutazione piu bassaCapita a tuttifigurati che quando scelgono che devi vincere pure che giochi contro uno di valutazione generale 900 il tuo portiere diventa bengy e il tuo attaccante mark lenders
![]()
Certo sono proprio contro quelli che scatta il server e ti fa perdere,ieri sera ne ho perse 7 di fila e partivo da 730 di valutazione quindi proprio scarso non sono ma nelle 7 di ieri sera non vedevo palla persino contro chi faceva solo scivolate e appena superato il centrocampo tirava. Poi vedrai che di colpo si sblocca tutto e batti chiunque per qualche partitaMa io perdo anche con quelli che hanno una valutazione piu bassa
Speriamo!!!!Certo sono proprio contro quelli che scatta il server e ti fa perdere,ieri sera ne ho perse 7 di fila e partivo da 730 di valutazione quindi proprio scarso non sono ma nelle 7 di ieri sera non vedevo palla persino contro chi faceva solo scivolate e appena superato il centrocampo tirava. Poi vedrai che di colpo si sblocca tutto e batti chiunque per qualche partita