Perché non é un laggher..ha solo una connessione di merda..Guarda io quando non sono in wifi il mio avversario lagga e va a scatti ma non riesce a far cadere la linea magari sarà un caso ma quando ho il cavo è cosi
Perché non é un laggher..ha solo una connessione di merda..Guarda io quando non sono in wifi il mio avversario lagga e va a scatti ma non riesce a far cadere la linea magari sarà un caso ma quando ho il cavo è cosi
Manco il tempo di dirlo: vinco 5-2 contro uno indecente, 80esimo minuto, connessione perfetta per tutta la partita, inizia a laggare dopo nemmeno 2 secondi cade la connessione e da partita nulla.
No no io intendo quelli che perdono, prima iniziano con le scivolate poi non ottenendo risultati mettono in pausa e alla ripresa è tutto un lag ma non cade mai la connesionePerché non é un laggher..ha solo una connessione di merda..
Guarda io quando non sono in wifi il mio avversario lagga e va a scatti ma non riesce a far cadere la linea magari sarà un caso ma quando ho il cavo è cosi
Esatto!!Credimi, non funziona così. Se trovi il cheater di turno che vuole far annullare la partita puoi essere collegato con il server della Nasa e cadi a prescindere, non si tratta di saper cadere o meno..o d' inserire cavi vari.
Ok allora sarà un caso pazienza tanto è solo 1 dei 1000 problemi e schifezze di questo onlineCredimi, non funziona così. Se trovi il cheater di turno che vuole far annullare la partita puoi essere collegato con il server della Nasa e cadi a prescindere, non si tratta di saper cadere o meno..o d' inserire cavi vari.
Ok allora sarà un caso pazienza tanto è solo 1 dei 1000 problemi e schifezze di questo online
Ah si si lo so bene io credo anche che fastweb sia proprio una delle peggiori per l'online,hai informazioni a riguardo?Beh, il secondo dei tanti è al 100% il wifi: nel 2016 si dovrebbe sfatare il mito che pur avendo una fibra la Ps4 possa lavorare meglio con il wifi.. tanta gente non supera nemmeno i requisiti base per poter fare una partita decente.. poi ricorda che noi Italiani abbiamo una delle connessioni peggiori in europa.. insomma tutti gli ingredienti giusti per amare l' online!
Fra gli Stati con un territorio più esteso, dopo la Svezia (45.59 Mbps), c’è la Francia (31.51); seguono Gran Bretagna (29.41), Germania (26.78), Polonia (20.36) e, staccatissima, l’Italia. Questa la classifica completa, basata sui dati forniti da Net Index:
- 1. Romania 55.67 Mbps
- 2. Olanda 46.88 Mbps
- 3. Svezia 45.59 Mbps
- 4. Lituania 45.51 Mbps
- 5. Lettonia 39.15 Mbps
- 6. Danimarca 36.56 Mbps
- 7. Lussemburgo 36.46
- 8. Belgio 35.13 Mbps
- 9. Ungheria 33.39
- 10. Repubblica Ceca 30.58
- 11. Bulgaria 32.22
- 12. Francia 31.51
- 13. Gran Bretagna 29.41
- 14. Finlandia 28.68
- 15. Spagna 27.29
- 16. Germania 26.78
- 17. Estonia 26.21
- 18. Portogallo 26.12
- 19. Slovacchia 23.96
- 20. Austria 22.75
- 21. Polonia 20.36
- 22. Slovenia 20.22
- 23. Irlanda 19.76
- 24. Cipro 9.85
- 25. Grecia 8.87
- 26. Italia 8.73
Ah si si lo so bene io credo anche che fastweb sia proprio una delle peggiori per l'online,hai informazioni a riguardo?
Sì sì già chiesto fatto io intendevo proprio come provider io credo siano meglio altri tipo tim o VodafoneNo mi spiace, ma quello che posso consigliarti è (se lamenti parecchie partite con interruzioni o lag) di dare un occhiata al supporto tecnico online presente all' interno di questo forum. C' è la guida per la configurazione al dmz, e il caro Jonny forse può darti una mano per settare meglio i tuoi parametri.
Miiiiii...concorrenza...AVANTI TUTTAAAAAAAA!mi sa che è giunto il momento di farmare qualche GP e prendere all'asta Vidal![]()
Bestemmia più forte che puoi poi prega per redimertiIo gioco con Ibra e il fenomeno davanti e dopo le prime partite con loro pensavo di aver risolto tutti i miei problemi cioè vittorie comode dominando dall'inizio alla fine ma dopo 5 vittorie consecutive anche loro si sono trasformati in giocatori di lega pro,qualche consiglio per quando accade così ? Come comportarsi durante la partita? Quando si ha la palla e il tuo avversario ti pressa sempre con 4 giocatori per tutto il campo che si può fare?
Sì per quello sono già assorto alla destra di luciferoBestemmia più forte che puoi poi prega per redimerti
Già...qu già...quoto in toto...minacce,lanci di scarpe e fughe rocambolesche dalla finestra quando si incazzano che ti sentono urlare contro la tv!!!NON HO COMPRATO QUESTO GIOCO X FARMI MENAREEEEEEEE
![]()
Io gioco con Ibra e il fenomeno davanti e dopo le prime partite con loro pensavo di aver risolto tutti i miei problemi cioè vittorie comode dominando dall'inizio alla fine ma dopo 5 vittorie consecutive anche loro si sono trasformati in giocatori di lega pro,qualche consiglio per quando accade così ? Come comportarsi durante la partita? Quando si ha la palla e il tuo avversario ti pressa sempre con 4 giocatori per tutto il campo che si può fare?
Io ho Ibra la fibra e mi chiamo Fabris di cognome infatti la mia linea di casa è la FabrisFibratu hai Ibra, qualcuno ha la Fibra...io ho Fabri Fibra!![]()