Pescate agente 08/12

Manco il tempo di dirlo: vinco 5-2 contro uno indecente, 80esimo minuto, connessione perfetta per tutta la partita, inizia a laggare dopo nemmeno 2 secondi cade la connessione e da partita nulla.

Mi piace che permettono il Blocco Partite con il triangolo ma non si crea un adatto (ed efficiente) sistema di segnalazione interno che tanti altri giochi possiedono..

Qui per segnalare un possibile cheater serve il video, lo screen, nome utente, codice fiscale, codice fiscale di chi ha gli ha venduto la ps4, tessera sanitaria, e forse dopo che lo segnali dall' esterno del gioco (quindi tasto option e segnali l' atto illecito) e pure all' interno del sito (konami) forse e dico forse se siamo in 200 a segnalare la giusta persona viene preso un provvedimento.

Che poi è pure bello, ti cadono gli altri e ti levano la tripla A anche a te.. bah, sono anni che va così dal 2010 che usano lag switch ed altra roba..

• Mi piace
Reazioni: Khan
Guarda io quando non sono in wifi il mio avversario lagga e va a scatti ma non riesce a far cadere la linea magari sarà un caso ma quando ho il cavo è cosi

Credimi, non funziona così. Se trovi il cheater di turno che vuole far annullare la partita puoi essere collegato con il server della Nasa e cadi a prescindere, non si tratta di saper cadere o meno..o d' inserire cavi vari.

• Mi piace
Reazioni: ojay
Credimi, non funziona così. Se trovi il cheater di turno che vuole far annullare la partita puoi essere collegato con il server della Nasa e cadi a prescindere, non si tratta di saper cadere o meno..o d' inserire cavi vari.
Ok allora sarà un caso pazienza tanto è solo 1 dei 1000 problemi e schifezze di questo online

Ok allora sarà un caso pazienza tanto è solo 1 dei 1000 problemi e schifezze di questo online

Beh, il secondo dei tanti è al 100% il wifi: nel 2016 si dovrebbe sfatare il mito che pur avendo una fibra la Ps4 possa lavorare meglio con il wifi.. tanta gente non supera nemmeno i requisiti base per poter fare una partita decente.. poi ricorda che noi Italiani abbiamo una delle connessioni peggiori in europa.. insomma tutti gli ingredienti giusti per amare l' online!

Fra gli Stati con un territorio più esteso, dopo la Svezia (45.59 Mbps), c’è la Francia (31.51); seguono Gran Bretagna (29.41), Germania (26.78), Polonia (20.36) e, staccatissima, l’Italia. Questa la classifica completa, basata sui dati forniti da Net Index:

• 1. Romania 55.67 Mbps
  • 2. Olanda 46.88 Mbps
  • 3. Svezia 45.59 Mbps
  • 4. Lituania 45.51 Mbps
  • 5. Lettonia 39.15 Mbps
  • 6. Danimarca 36.56 Mbps
  • 7. Lussemburgo 36.46
  • 8. Belgio 35.13 Mbps
  • 9. Ungheria 33.39
  • 10. Repubblica Ceca 30.58
  • 11. Bulgaria 32.22
  • 12. Francia 31.51
  • 13. Gran Bretagna 29.41
  • 14. Finlandia 28.68
  • 15. Spagna 27.29
  • 16. Germania 26.78
  • 17. Estonia 26.21
  • 18. Portogallo 26.12
  • 19. Slovacchia 23.96
  • 20. Austria 22.75
  • 21. Polonia 20.36
  • 22. Slovenia 20.22
  • 23. Irlanda 19.76
  • 24. Cipro 9.85
  • 25. Grecia 8.87
  • 26. Italia 8.73

• Mi piace
Reazioni: emiliosky
Beh, il secondo dei tanti è al 100% il wifi: nel 2016 si dovrebbe sfatare il mito che pur avendo una fibra la Ps4 possa lavorare meglio con il wifi.. tanta gente non supera nemmeno i requisiti base per poter fare una partita decente.. poi ricorda che noi Italiani abbiamo una delle connessioni peggiori in europa.. insomma tutti gli ingredienti giusti per amare l' online!

Fra gli Stati con un territorio più esteso, dopo la Svezia (45.59 Mbps), c’è la Francia (31.51); seguono Gran Bretagna (29.41), Germania (26.78), Polonia (20.36) e, staccatissima, l’Italia. Questa la classifica completa, basata sui dati forniti da Net Index:

• 1. Romania 55.67 Mbps
  • 2. Olanda 46.88 Mbps
  • 3. Svezia 45.59 Mbps
  • 4. Lituania 45.51 Mbps
  • 5. Lettonia 39.15 Mbps
  • 6. Danimarca 36.56 Mbps
  • 7. Lussemburgo 36.46
  • 8. Belgio 35.13 Mbps
  • 9. Ungheria 33.39
  • 10. Repubblica Ceca 30.58
  • 11. Bulgaria 32.22
  • 12. Francia 31.51
  • 13. Gran Bretagna 29.41
  • 14. Finlandia 28.68
  • 15. Spagna 27.29
  • 16. Germania 26.78
  • 17. Estonia 26.21
  • 18. Portogallo 26.12
  • 19. Slovacchia 23.96
  • 20. Austria 22.75
  • 21. Polonia 20.36
  • 22. Slovenia 20.22
  • 23. Irlanda 19.76
  • 24. Cipro 9.85
  • 25. Grecia 8.87
  • 26. Italia 8.73
Ah si si lo so bene io credo anche che fastweb sia proprio una delle peggiori per l'online,hai informazioni a riguardo?

Ah si si lo so bene io credo anche che fastweb sia proprio una delle peggiori per l'online,hai informazioni a riguardo?

No mi spiace, ma quello che posso consigliarti è (se lamenti parecchie partite con interruzioni o lag) di dare un occhiata al supporto tecnico online presente all' interno di questo forum. C' è la guida per la configurazione al dmz, e il caro Jonny forse può darti una mano per settare meglio i tuoi parametri.

No mi spiace, ma quello che posso consigliarti è (se lamenti parecchie partite con interruzioni o lag) di dare un occhiata al supporto tecnico online presente all' interno di questo forum. C' è la guida per la configurazione al dmz, e il caro Jonny forse può darti una mano per settare meglio i tuoi parametri.
Sì sì già chiesto fatto io intendevo proprio come provider io credo siano meglio altri tipo tim o Vodafone

C'è qualcuno per un amichevole su ps4, devo testare se mi funziona il lag switch :D

Io gioco con Ibra e il fenomeno davanti e dopo le prime partite con loro pensavo di aver risolto tutti i miei problemi cioè vittorie comode dominando dall'inizio alla fine ma dopo 5 vittorie consecutive anche loro si sono trasformati in giocatori di lega pro,qualche consiglio per quando accade così ? Come comportarsi durante la partita? Quando si ha la palla e il tuo avversario ti pressa sempre con 4 giocatori per tutto il campo che si può fare?

Io gioco con Ibra e il fenomeno davanti e dopo le prime partite con loro pensavo di aver risolto tutti i miei problemi cioè vittorie comode dominando dall'inizio alla fine ma dopo 5 vittorie consecutive anche loro si sono trasformati in giocatori di lega pro,qualche consiglio per quando accade così ? Come comportarsi durante la partita? Quando si ha la palla e il tuo avversario ti pressa sempre con 4 giocatori per tutto il campo che si può fare?
Bestemmia più forte che puoi poi prega per redimerti

• Mi piace
Reazioni: Simo771
Già...qu già...quoto in toto...minacce,lanci di scarpe e fughe rocambolesche dalla finestra quando si incazzano che ti sentono urlare contro la tv!!! :D NON HO COMPRATO QUESTO GIOCO X FARMI MENAREEEEEEEE :D

Idem..ora gioco solo quando mia moglie è via!!!oppure rimango impassibile...lei mi fissa quando prendo goal al 90esimo ma io niente...poi vado un attimo in bagno e spacco tutto

tu hai Ibra, qualcuno ha la Fibra...io ho Fabri Fibra!:D:D:D:D:D:D:D

• Mi piace
Reazioni: CalyBlacK75

Statistiche forum

Discussioni
38,664
Utenti registrati
80,482
Ultimo utente registrato
nowgoalhunet3