Pescate agente 08/12

Khan

Esordienti
4 Dicembre 2016
177
91
28
PSN ID
Khan1926
Grazie a chi ha speso 2 minuti del suo tempo per leggere il mio post precedente e magari si è sentito nella mia stessa situazione,ma grazie anche a chi magari non lo ha condiviso in pieno ma ha comunque risposto,la mia considerazione non era riferita alla "truffa" degli agenti con percentuali completamente false in fondo un modo per ovviare a tutto ciò c'è,basta accumulare i gp necessari per sbancarlo e la cosa è risolta,ma io mi riferivo,come molti hanno poi condiviso,a quando "devi" per forza perdere 7-8 partite di fila contro gente che pensa solo a scivolare dall'inizio alla fine,a prenderti per il culo facendo melina,mettendo in pausa ogni 5 secondi,a mettere/togliere pausa in modo frenetico per comunicarti la loro denigrazione sfruttando il fatto che il server li fa vincere solo perchè riconosce la loro inferiorità di statistiche e forza squadra.E' vero che è solo un gioco e se uno lo compra e ci gioca dovrebbe accettare tutto anche queste cose,ma allora sulla confezione dovrebbe esserci scritto "Attenzione questo gioco nell'online produce situazioni al di fuori del proprio controllo e per le quali non c'è nulla da fare" così uno allora decide se prenderlo lo stesso perchè è come se io spendessi 70 euro per un paio di jeans e 5 giorni su 7 questi mi mordessero le palle.So che molti voi si sono sentiti come me quando giocando contro uno che ha fatto 100 partite perdendone 80 veniamo battuti anzi strabattuti e umiliati solo e unicamente perchè non c'è controllo sui propri giocatori. A loro ma anche a tutti coloro che comunque hanno speso tempo con questo prodotto do il mio personale conforto,con l'augurio che un domani possiamo essere padroni del nostro destino videoludico senza che degli incompetenti a migliaia di km di distanza possano decidere al posto tuo.
Manco il tempo di dirlo: vinco 5-2 contro uno indecente, 80esimo minuto, connessione perfetta per tutta la partita, inizia a laggare dopo nemmeno 2 secondi cade la connessione e da partita nulla.
 

Simo771

Giovanissimi A
9 Gennaio 2015
505
234
43
Manco il tempo di dirlo: vinco 5-2 contro uno indecente, 80esimo minuto, connessione perfetta per tutta la partita, inizia a laggare dopo nemmeno 2 secondi cade la connessione e da partita nulla.
Questa è gente squallida che lagga, io ho risolto giocando con il cavo lan anzichè in wifi e non cade più.
 
  • Like
Reactions: Andaleandale89

Khan

Esordienti
4 Dicembre 2016
177
91
28
PSN ID
Khan1926
Poi, vabbè mi sembra molto strano che ieri ho fatto una divisione senza perdere nemmeno una partita, due pareggi ed otto vittorie ed oggi, con avversari dello stesso livello non sono cazzo di vincerne una
 

daniel burrons

Giovanissimi A
1 Ottobre 2015
549
248
43
PSN ID
danielsan_1990
Ciao...hai ragione...é solamente un gioco e NESSUNO ci obbliga ad acquistarlo...ma quando lo acquisti,coe dici tu per rilassarti e passarti un po di tempo,vedi un bel videogame che alla fine era meglio non comprare perché anziché farti rilassare ti fa tirare certi bestemmioni che neanche tu pensavi esistessero...moduli non funzionali,palle nere inesistenti,giocatori che non scattano e quindi statici,o che con 90 di velocità si fanno rimontare da uno con 40 (!!!),Suarez che manda il 98% di tiri accanto ai pali (dovevano allargare la porta di 20cm!!!),tu che non riesci a togliere la palla all'avversario e premi anche L'IMPOSSIBILE mentre quando hai palla tu non riesci nemmeno a cliccare X che te l'hanno tolta,o giocatori che si muovono a scatti per fare un dribbling quando gli avversari anche con le palle bianche hanno un movimento più fluido,i portieri che non parano neanche una ciofeca e ti fanno certe papere che pure io mi vergogno a guardarle!!!ragazzi...gioco a pes da tantissimi anni e ho giocato anche a fifa...chiamatelo come volete,ma si...questo é il momentum...non esiste???forse alla konami lo chiamano diversamente e quindi per loro non esiste...nessuno ci obbliga ad acquistarlo,ma che si prendano 70€ da noi,carichi di aspettative e ci facciano la sorpresa...beh...scusate...almeno lasciate uno sfogo senza criticare a chi si sente GIUSTAMENTE fregato...io continuo a giocarci,mi rilasso talmente tanto da aver comprato altri due joystick e quasi di essermi separato in casa con mia moglie a via delle grida verso i miei giocatori :D :D cmq...lasciamo che ognuno abbia la propria opinione e non prendiamolo per pazzo se nn gli piace...ha le sue ragioni...mica dire NON MI PIACE é tabù!!! :D



Scusa ma non è che il tuo é un.problema di connessione anche....perché anche a me a volte mi fa come dici che i giocatori vanno a 2 all ora o tiro 40 volte e non segno neanche con le mani e l altro tira 2 volte e fa 2 gol!!!!guarda che secondo me in questi giochi la connessione gioca un ruolo fondamentale!!!
 

Simo771

Giovanissimi A
9 Gennaio 2015
505
234
43
Scusa ma non è che il tuo é un.problema di connessione anche....perché anche a me a volte mi fa come dici che i giocatori vanno a 2 all ora o tiro 40 volte e non segno neanche con le mani e l altro tira 2 volte e fa 2 gol!!!!guarda che secondo me in questi giochi la connessione gioca un ruolo fondamentale!!!
Io ho Fibra 100 di Fastweb che altro dovrei avere? Potrei chiedere al Cern di Ginevra se mi fa attaccare un pochino via fibra col bosone X magari così non faccio 6 vittorie di fila e poi 8 sconfitte contro gente incapace,poi di nuovo 6 vittorie etc.....
 

Khan

Esordienti
4 Dicembre 2016
177
91
28
PSN ID
Khan1926
Vabbè è una barzelletta, cambio modulo, ritorno al 4-3-3 che tanto avevo osteggiato, prima partita vinta 1-7
 

t-tommj

Primavera
4 Gennaio 2016
2,003
1,063
113
PSN ID
Kyosho-mpnove tkitre
Vabbè è una barzelletta, cambio modulo, ritorno al 4-3-3 che tanto avevo osteggiato, prima partita vinta 1-7
Che tanto avevi osteggiato? o_O
Vuol dire qualcosa o è solo un errore di battitura ? No perché rileggendo sopra si parlava di host , si sa mai :)
 

t-tommj

Primavera
4 Gennaio 2016
2,003
1,063
113
PSN ID
Kyosho-mpnove tkitre
A ok esiste :)
Anche se mi suona meglio scritta in altro modo, ma non vogliamo essere o fare il precisino quindi ragazzi , buona osteggiata a tutti che oggi l'e' Sabo :p
 
  • Like
Reactions: CalyBlacK75

ojay

Primavera
11 Novembre 2013
3,878
1,430
113
Questa è gente squallida che lagga, io ho risolto giocando con il cavo lan anzichè in wifi e non cade più.
Che stai dicendo..non risolvi niente cosi, se laggano e fanno cadere la connessione annullando la partita tu non ci puoi fare nulla!! prima me l'ha fatto uno di 890 pti, vincevo 2-1 all'88° e dopo una pausa ha iniziato a laggare e poi partita annullata per peggioramento della connessione..anch'io ho il cavo e anche la ps4 in dmz...

Ha dimenticavo..questo nel suo profilo aveva squadra preferita : lag e giocatore preferito lagger... contanto di scritta lag é belloooooo si chiama olivier9... di pescara
 
Ultima modifica:

Simo771

Giovanissimi A
9 Gennaio 2015
505
234
43
Che stai dicendo..non risolvi niente cosi, se laggano e fanno cadere la connessione annullando la partita tu non ci puoi fare nulla!! prima me l'ha fatto uno di 890 pti, vincevo 2-1 all'88° e dopo una pausa ha iniziato a laggare e poi partita annullata per peggioramento della connessione..anch'io ho il cavo e anche la ps4 in dmz...
Guarda io quando non sono in wifi il mio avversario lagga e va a scatti ma non riesce a far cadere la linea magari sarà un caso ma quando ho il cavo è cosi
 

Statistiche forum

Discussioni
37,644
Messaggi
2,001,349
Utenti registrati
64,987
Ultimo utente registrato
Farctate