Matuidi è molto forte a centro campo soli che questa settimana è fuori forma io lo messo in tribunaPescata a caso, Blaise Matuidi, veramente buono
E vero, e soprattutto stupisce per velocità una volta tanto la konami...turno finito la sera prima e il giorno dopo già agente senza eliminate...![]()
Dopo aver preso solo 4 nere con agente classico faccio tutte le pescate free di ieri oltre a 3 pescate a pagamento.. ebbene zero nere.. zero.. mi ha sganciato tutto il Leicester e tutto il Monaco... sono scandalizzato
Solo 4 nere!?!Dopo aver preso solo 4 nere con agente classico faccio tutte le pescate free di ieri oltre a 3 pescate a pagamento.. ebbene zero nere.. zero.. mi ha sganciato tutto il Leicester e tutto il Monaco... sono scandalizzato
Comunque non conviene proprio st'agente, non lamentatevi se non beccate nulla ma soprattutto non ci investite tanti crediti
Sì, certo anche io pesco a caso ogni tanto, infatti stamattina mi è uscita la prima e forse unica palla nera: matuidi. Mi riferivo ad @Andaleandale89 che ci aveva speso 100kMa infatti si pesca tanto per pescare, nella speranza di una botta di C..O, tutto qua..![]()
Sto cercando di prendere un DC...le aste non le voglio fareSì, certo anche io pesco a caso ogni tanto, infatti stamattina mi è uscita la prima e forse unica palla nera: matuidi. Mi riferivo ad @Andaleandale89 che ci aveva speso 100k
L'ho affrontato due volte ed è imbarazzante per quanto è forte! salta l'uomo con una facilità impressionantepalla nera..... santi cazorla....mah!
Edit: 11esimo giro palla nera K.Navas .. Che palle basta portieri !Io ho una media migliore allora , 10 giri 6 argenti e 4 ori .. Sto facendo qualche giro a random perché sono intenzionato a sbancare l'agente champions che metteranno a marzo quindi diciamo che mi sto portando avanti con il lavoro![]()
Io ho una media migliore allora , 10 giri 6 argenti e 4 ori .. Sto facendo qualche giro a random perché sono intenzionato a sbancare l'agente champions che metteranno a marzo quindi diciamo che mi sto portando avanti con il lavoro![]()
Sì, certo anche io pesco a caso ogni tanto, infatti stamattina mi è uscita la prima e forse unica palla nera: matuidi. Mi riferivo ad @Andaleandale89 che ci aveva speso 100k
Assolutamente nessuna pretesa quello che esce mi prendo , comunque su 11 giri una nera e 4 oro mi sembra una buona mediaAhahah, ottima idea, ma infatti con quest'agente si pesca per questo motivo, eh !!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

Assolutamente nessuna pretesa quello che esce mi prendo , comunque su 11 giri una nera e 4 oro mi sembra una buona media![]()