Pescate agente 08/12

Militico22

Esordienti
13 Aprile 2016
151
76
28
PSN ID
RafaelMusk86
Con quello sollo palloni oro e nero ho beccato Sergio Ramos, ho pianto di gioia anche perché prima avevo beccato Henry :D .....cmq oggi ho beccato Glik e Durm, sono tornato alla normalità ahah aaah
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: mav

Simo771

Giovanissimi A
9 Gennaio 2015
505
234
43
Stiamo qui ad esaltarci o ad arrabbiarci per aver preso questo o quel giocatore,facciamo calcoli delle probabilità per tentare di capire se ci potrà uscire un pallone nero,apriamo discussioni diventiamo pazzi a racimolare gp per tentare di sbancare l'agente di turno,dedichiamo parte o molta della nostra vita per giocare a questo gioco ed invece è già tutto deciso...... Io sinceramente mi sento preso in giro e ho deciso che da oggi basta,il mio tempo vale molto di più di questa banda di truffatori che si nascondono dietro ad un marchio. So che tanti la pensano come me e molti sono stati considerati dei pazzi a dire che il momentum o come volete chiamarlo domina questo gioco.Io pensandoci un po su in maniera seria ho capito che questi cialtroni giapponesi non sono da meno di quei truffatori che vediamo nei Tg o nelle trasmissioni di denuncia.Non sarò io a farlo perché non voglio più dedicare 1 solo minuto a questa colossale truffa ma spero che un giorno qualcuno stufo come me possa realmente fare qualcosa di concreto anche a livello legale magari mandandoli in rovina. Con ciò concludo augurando a chi come me ha sognato e si è divertito fin da bambino con i videogiochi di non essere più trattato in questo modo da una banda di meschini illusionisti.
 
  • Like
Reactions: Vincent-dip
15 Ottobre 2016
39
18
8
Stiamo qui ad esaltarci o ad arrabbiarci per aver preso questo o quel giocatore,facciamo calcoli delle probabilità per tentare di capire se ci potrà uscire un pallone nero,apriamo discussioni diventiamo pazzi a racimolare gp per tentare di sbancare l'agente di turno,dedichiamo parte o molta della nostra vita per giocare a questo gioco ed invece è già tutto deciso...... Io sinceramente mi sento preso in giro e ho deciso che da oggi basta,il mio tempo vale molto di più di questa banda di truffatori che si nascondono dietro ad un marchio. So che tanti la pensano come me e molti sono stati considerati dei pazzi a dire che il momentum o come volete chiamarlo domina questo gioco.Io pensandoci un po su in maniera seria ho capito che questi cialtroni giapponesi non sono da meno di quei truffatori che vediamo nei Tg o nelle trasmissioni di denuncia.Non sarò io a farlo perché non voglio più dedicare 1 solo minuto a questa colossale truffa ma spero che un giorno qualcuno stufo come me possa realmente fare qualcosa di concreto anche a livello legale magari mandandoli in rovina. Con ciò concludo augurando a chi come me ha sognato e si è divertito fin da bambino con i videogiochi di non essere più trattato in questo modo da una banda di meschini illusionisti.
Il tuo sfogo è condivisibile, ma solo in parte! Nessuno, e sottolineo NESSUNO ci obbliga ad acquistare e quindi a giocare a PES, FIFA o quel che sia. E' un gioco e tale deve, o meglio dire dovrebbe, restare! Ci si esalta per una pescata andata a buon fine, o si bestemmia per aver perso una partita all'ultimo secondo! Ripeto: è un gioco, prendiamolo come tale! Lo scorso anno, su PES 2016 ho buttato qualche euro (lo confesso), in questo 2017 neppure un centesimo e non ho intenzione di farlo! Ogni tanto bisognerebbe staccare la spina...
 

Apachejuve1980

Prima squadra
23 Ottobre 2015
5,724
2,729
113
PSN ID
apachejuve1980
Il tuo sfogo è condivisibile, ma solo in parte! Nessuno, e sottolineo NESSUNO ci obbliga ad acquistare e quindi a giocare a PES, FIFA o quel che sia. E' un gioco e tale deve, o meglio dire dovrebbe, restare! Ci si esalta per una pescata andata a buon fine, o si bestemmia per aver perso una partita all'ultimo secondo! Ripeto: è un gioco, prendiamolo come tale! Lo scorso anno, su PES 2016 ho buttato qualche euro (lo confesso), in questo 2017 neppure un centesimo e non ho intenzione di farlo! Ogni tanto bisognerebbe staccare la spina...

Ma infatti bisogna prenderlo per quello che è, un gioco, punto e basta, tanto non è che beccando prima i giocatori top e poi vincendo le partite ci sono premi reali, ma SOLAMENTE e sottolineo SOLAMENTE premi virtuali in regalo e la soddisfazione di salire di divisione vincendo le partite, quindi prendiamolo come un semplice divertimento e momento di relax, perchè alla fine giocare a PES, per quanto mi riguarda serve solo a questo, divertirmi e rilassarmi, poi, quando si pescano i giocatori top, ben vengano, altrimenti non bisogna fare nessun dramma ;) ;) :) :)
 
Ultima modifica:

mic4195

Juniores
2 Novembre 2009
1,694
438
83
Considerando che gioco poco e pesco meno, devo considerarmi più che fortunello :p
  • T. WALCOTT (81) EDA | ARSENAL
  • RONALDO (92) P | SVINCOLATO
  • J. MATHIEU (82) DC | BARCELLONA
  • K. HUNTELAAR (80) P | SCHALKE 04
  • JORDI ALBA (86) TS | BARCELLONA
  • L. BENDER (79) CC | B. LEVERKUSEN
Adesso la squadra inizia a prendere una forma decente! Walcott e Ronaldo sono manna dal cielo (adoro i velocisti)...

Visualizza allegato 74067 Visualizza allegato 74068 Visualizza allegato 74069
Ma c'è R9 in quest' agente?
 

Baccone

Giovanissimi A
30 Ottobre 2015
401
145
43
PSN ID
folle
A questo punto mi tocca tifare Monaco che vada ai quarti e pure Leicester.. ho praticamente tutti tranne vardy..
 

Khan

Esordienti
4 Dicembre 2016
177
91
28
PSN ID
Khan1926
A questo punto mi tocca tifare Monaco che vada ai quarti e pure Leicester.. ho praticamente tutti tranne vardy..
Non è impossibile per il Monaco, eh, a meno che non gli vengano tagliate le gambe per diritti e altre porcate
 

jamiefraser

Pulcini
10 Gennaio 2016
93
33
18
Il tuo sfogo è condivisibile, ma solo in parte! Nessuno, e sottolineo NESSUNO ci obbliga ad acquistare e quindi a giocare a PES, FIFA o quel che sia. E' un gioco e tale deve, o meglio dire dovrebbe, restare! Ci si esalta per una pescata andata a buon fine, o si bestemmia per aver perso una partita all'ultimo secondo! Ripeto: è un gioco, prendiamolo come tale! Lo scorso anno, su PES 2016 ho buttato qualche euro (lo confesso), in questo 2017 neppure un centesimo e non ho intenzione di farlo! Ogni tanto bisognerebbe staccare la spina...
Ciao...hai ragione...é solamente un gioco e NESSUNO ci obbliga ad acquistarlo...ma quando lo acquisti,coe dici tu per rilassarti e passarti un po di tempo,vedi un bel videogame che alla fine era meglio non comprare perché anziché farti rilassare ti fa tirare certi bestemmioni che neanche tu pensavi esistessero...moduli non funzionali,palle nere inesistenti,giocatori che non scattano e quindi statici,o che con 90 di velocità si fanno rimontare da uno con 40 (!!!),Suarez che manda il 98% di tiri accanto ai pali (dovevano allargare la porta di 20cm!!!),tu che non riesci a togliere la palla all'avversario e premi anche L'IMPOSSIBILE mentre quando hai palla tu non riesci nemmeno a cliccare X che te l'hanno tolta,o giocatori che si muovono a scatti per fare un dribbling quando gli avversari anche con le palle bianche hanno un movimento più fluido,i portieri che non parano neanche una ciofeca e ti fanno certe papere che pure io mi vergogno a guardarle!!!ragazzi...gioco a pes da tantissimi anni e ho giocato anche a fifa...chiamatelo come volete,ma si...questo é il momentum...non esiste???forse alla konami lo chiamano diversamente e quindi per loro non esiste...nessuno ci obbliga ad acquistarlo,ma che si prendano 70€ da noi,carichi di aspettative e ci facciano la sorpresa...beh...scusate...almeno lasciate uno sfogo senza criticare a chi si sente GIUSTAMENTE fregato...io continuo a giocarci,mi rilasso talmente tanto da aver comprato altri due joystick e quasi di essermi separato in casa con mia moglie a via delle grida verso i miei giocatori :D :D cmq...lasciamo che ognuno abbia la propria opinione e non prendiamolo per pazzo se nn gli piace...ha le sue ragioni...mica dire NON MI PIACE é tabù!!! :D
 
  • Like
Reactions: Malandrino 777

Malandrino 777

Prima squadra
28 Novembre 2016
5,718
2,983
113
PSN ID
Filippo777
Ciao...hai ragione...é solamente un gioco e NESSUNO ci obbliga ad acquistarlo...ma quando lo acquisti,coe dici tu per rilassarti e passarti un po di tempo,vedi un bel videogame che alla fine era meglio non comprare perché anziché farti rilassare ti fa tirare certi bestemmioni che neanche tu pensavi esistessero...moduli non funzionali,palle nere inesistenti,giocatori che non scattano e quindi statici,o che con 90 di velocità si fanno rimontare da uno con 40 (!!!),Suarez che manda il 98% di tiri accanto ai pali (dovevano allargare la porta di 20cm!!!),tu che non riesci a togliere la palla all'avversario e premi anche L'IMPOSSIBILE mentre quando hai palla tu non riesci nemmeno a cliccare X che te l'hanno tolta,o giocatori che si muovono a scatti per fare un dribbling quando gli avversari anche con le palle bianche hanno un movimento più fluido,i portieri che non parano neanche una ciofeca e ti fanno certe papere che pure io mi vergogno a guardarle!!!ragazzi...gioco a pes da tantissimi anni e ho giocato anche a fifa...chiamatelo come volete,ma si...questo é il momentum...non esiste???forse alla konami lo chiamano diversamente e quindi per loro non esiste...nessuno ci obbliga ad acquistarlo,ma che si prendano 70€ da noi,carichi di aspettative e ci facciano la sorpresa...beh...scusate...almeno lasciate uno sfogo senza criticare a chi si sente GIUSTAMENTE fregato...io continuo a giocarci,mi rilasso talmente tanto da aver comprato altri due joystick e quasi di essermi separato in casa con mia moglie a via delle grida verso i miei giocatori :D :D cmq...lasciamo che ognuno abbia la propria opinione e non prendiamolo per pazzo se nn gli piace...ha le sue ragioni...mica dire NON MI PIACE é tabù!!! :D
hai scordato di dire che x chi è sposato oltre a perdere le partite e vedere i giocatori che combinano l'impossibile CI DOBBIAMO PURE SUBIRE GLI INSULTI DELLE MOGLI XKE X LORO È IMPOSSIBILE ARRABBIARSI X UN FOTUITISIMO GIOCO
 

jamiefraser

Pulcini
10 Gennaio 2016
93
33
18
Già...qu
hai scordato di dire che x chi è sposato oltre a perdere le partite e vedere i giocatori che combinano l'impossibile CI DOBBIAMO PURE SUBIRE GLI INSULTI DELLE MOGLI XKE X LORO È IMPOSSIBILE ARRABBIARSI X UN FOTUITISIMO GIOCO
già...quoto in toto...minacce,lanci di scarpe e fughe rocambolesche dalla finestra quando si incazzano che ti sentono urlare contro la tv!!! :D NON HO COMPRATO QUESTO GIOCO X FARMI MENAREEEEEEEE :D
 
  • Like
Reactions: Malandrino 777

Khan

Esordienti
4 Dicembre 2016
177
91
28
PSN ID
Khan1926
Io per il momentum, lo script e cazzi e mazzi non mi incazzo più di tanto, in un modo o nell'altro si riesce a superare come anche no in certe circostanze. Il problema vero, per me, è il fattore umano: olandesi con le connessioni da 200 mb che ti fanno laggare, poi hosti tu con una misera 20mb e vedi che nessuno lagga mai, allora ti sorge il dubbio. Gente che gioca premendo tre tasti in sequenza e segna, mentre tu cerchi di giocare una partita di calcio, ti trovi dall'altro lato una squadra di rugby pronta a far meta ogni due-tre. Frustrati che passano la vita a dir sì alla ragazza, alla moglie, al capo e che si sfogano su un giochino credendosi fenomeni e pensano di giocare la finale dei mondiali, meline dal primo minuto e poi si lamentano e lasciano palla al portiere se vedi che tu non pressi il portatore di palla
 
  • Like
Reactions: Invictus82

Simo771

Giovanissimi A
9 Gennaio 2015
505
234
43
Grazie a chi ha speso 2 minuti del suo tempo per leggere il mio post precedente e magari si è sentito nella mia stessa situazione,ma grazie anche a chi magari non lo ha condiviso in pieno ma ha comunque risposto,la mia considerazione non era riferita alla "truffa" degli agenti con percentuali completamente false in fondo un modo per ovviare a tutto ciò c'è,basta accumulare i gp necessari per sbancarlo e la cosa è risolta,ma io mi riferivo,come molti hanno poi condiviso,a quando "devi" per forza perdere 7-8 partite di fila contro gente che pensa solo a scivolare dall'inizio alla fine,a prenderti per il culo facendo melina,mettendo in pausa ogni 5 secondi,a mettere/togliere pausa in modo frenetico per comunicarti la loro denigrazione sfruttando il fatto che il server li fa vincere solo perchè riconosce la loro inferiorità di statistiche e forza squadra.E' vero che è solo un gioco e se uno lo compra e ci gioca dovrebbe accettare tutto anche queste cose,ma allora sulla confezione dovrebbe esserci scritto "Attenzione questo gioco nell'online produce situazioni al di fuori del proprio controllo e per le quali non c'è nulla da fare" così uno allora decide se prenderlo lo stesso perchè è come se io spendessi 70 euro per un paio di jeans e 5 giorni su 7 questi mi mordessero le palle.So che molti voi si sono sentiti come me quando giocando contro uno che ha fatto 100 partite perdendone 80 veniamo battuti anzi strabattuti e umiliati solo e unicamente perchè non c'è controllo sui propri giocatori. A loro ma anche a tutti coloro che comunque hanno speso tempo con questo prodotto do il mio personale conforto,con l'augurio che un domani possiamo essere padroni del nostro destino videoludico senza che degli incompetenti a migliaia di km di distanza possano decidere al posto tuo.
 
  • Like
Reactions: leo83 e jamiefraser

Statistiche forum

Discussioni
37,644
Messaggi
2,001,351
Utenti registrati
64,987
Ultimo utente registrato
Farctate