Pescate agente 05/01

anfrasa

Giovanissimi B
5 Gennaio 2015
213
52
28
Preso modric..già buttato nella mischia al fianco di matuidi..poi giretto con stremer e arriva alaba!!
 

Esalca

Pulcini
1 Dicembre 2016
23
10
3
Ho preso il gioco in ritardo a dicembre dopo anni che non giocavo
Entro poco non mi attacco dalla mattina alla sera e gia ho messi c ronaldo e ibra
Secondo me my club e' fatto male sono troppo facili da prendere tutti i top e poi la mancanza dei traferimenti utente a utente ti fa scocciare, fifa con ultimate team sta 1000 anni avanti a parte il gioco ma come modalita' troppo superiore
 

ric@rdito

Primavera
30 Giugno 2015
2,537
1,048
113
Ho preso il gioco in ritardo a dicembre dopo anni che non giocavo
Entro poco non mi attacco dalla mattina alla sera e gia ho messi c ronaldo e ibra
Secondo me my club e' fatto male sono troppo facili da prendere tutti i top e poi la mancanza dei traferimenti utente a utente ti fa scocciare, fifa con ultimate team sta 1000 anni avanti a parte il gioco ma come modalita' troppo superiore

Ma stai parlando di PES 2017???:eek::eek::eek:
Non mi risulta sia così facile prendere i campioni che dici...:rolleyes:
C'è gente che spende MILIONI di GP con la roulette e spesso non prendono nenche una nera...:confused:
 

Fabioss-boss

Giovanissimi A
14 Novembre 2016
407
162
43
PSN ID
danielctwolf
Ciao ragazzi,ho pescato higuain stamattina.gia ho ibra e griezman, secondo voi chi e più forte dei tre?
 

diavolo7281

Giovanissimi A
19 Novembre 2013
367
78
28
Ho preso il gioco in ritardo a dicembre dopo anni che non giocavo
Entro poco non mi attacco dalla mattina alla sera e gia ho messi c ronaldo e ibra
Secondo me my club e' fatto male sono troppo facili da prendere tutti i top e poi la mancanza dei traferimenti utente a utente ti fa scocciare, fifa con ultimate team sta 1000 anni avanti a parte il gioco ma come modalita' troppo superiore
Io gioco in attacco con Balotelli e bony.....da settembre....che devo dire?
 
  • Like
Reactions: ricky100

ilpessaro85

Esordienti
26 Ottobre 2009
157
6
18
Ho preso il gioco in ritardo a dicembre dopo anni che non giocavo
Entro poco non mi attacco dalla mattina alla sera e gia ho messi c ronaldo e ibra
Secondo me my club e' fatto male sono troppo facili da prendere tutti i top e poi la mancanza dei traferimenti utente a utente ti fa scocciare, fifa con ultimate team sta 1000 anni avanti a parte il gioco ma come modalita' troppo superiore

Guarda io ho preso il gioco a ottobre e praticamente gioco solo a my club,è da ottobre che gioco in attacco con Kalinic e Hulk,ho solo 2 palloni neri in squadra Marcelo e Douglas Costa,ed è più o meno da metà novembre che non mi esce una palla nera. Non mi sembra sia troppo facile pescare i top anzi...
 
  • Like
Reactions: Andaleandale89

Outsider80

Esordienti
10 Dicembre 2016
167
69
28
Finalmente una nera col toty!!da settembre è la prima nera tolte quelle del preorder!!!iniesta...portato subito a liv 42 con allenamento...ora mi convince di più!voi che ne pensate?
 

Apachejuve1980

Prima squadra
23 Ottobre 2015
5,724
2,729
113
PSN ID
apachejuve1980
Io gioco in attacco con Balotelli e bony.....da settembre....che devo dire?


Ho preso il gioco in ritardo a dicembre dopo anni che non giocavo
Entro poco non mi attacco dalla mattina alla sera e gia ho messi c ronaldo e ibra
Secondo me my club e' fatto male sono troppo facili da prendere tutti i top e poi la mancanza dei traferimenti utente a utente ti fa scocciare, fifa con ultimate team sta 1000 anni avanti a parte il gioco ma come modalita' troppo superiore


Io veramente tranne Iniesta nel Day One, 3 palloni neri pescati col Best Of October, i palloni neri quelli seri, li ho visti con l'Agente el Clasico, dopo aver sbancato l'agente, sinceramente....
 
  • Like
Reactions: Andaleandale89

Apachejuve1980

Prima squadra
23 Ottobre 2015
5,724
2,729
113
PSN ID
apachejuve1980
E ci sono pure arrivato...adesso ho fatto all'incirca 40 pescate...niente black ball...

Ecco, vedi...? E' così per ogni agente, pensa che a me con l'Agente el Clasico il primo pallone nero me l'aveva dato alla 34° pescata, mi era uscito Pepe, fino a che poi non l'ho sbancato e mi erano usciti tutti.. una domanda: con quest'agente quanti palloni neri hai disponibili e a che percentuale? Io ci rinuncio proprio a pescare, perchè a me da la possibilità di pescare solo 17 palloni neri con una percentuale del 2% circa... cmq non mollare, ormai fino a mercoledì notte continua, che il pallone nero è prossimo ad uscire... ;) ;)
 

Statistiche forum

Discussioni
37,644
Messaggi
2,001,350
Utenti registrati
64,987
Ultimo utente registrato
Farctate