Pescate agente 03/11

Prime 2 pescate del giorno anche per me Gundogan 84 e Thiagone Silva 92 :D mi ero lamentato che non trovavo più nulla di buono , evidentemente lamentarsi paga :D

anche a me oggi 3 pescate e 3 agenti argentei...:(

Ma non ricordo nemmeno i nomi, cioè proprio gli argenti più scarsi credo di aver preso.. bene o male l' altro giorno ho tirato Sansone e Coman che con i loro limiti, mi vanno bene per il tipo di gioco che uso, ma questi tre proprio non so buoni nemmeno per la squadra dei fantasmini che uso per morire in sim ahah

Ho chiuso oggi con questo Agente con un totale di una quarantina di giri piu' o meno con 3 Nere Gonzalone,Edison e Lloris.

Secondo me uno dei migliori Agenti messi ogni tanto paga.

Ciao raga só che nn centra niente ma per il trofeo 6 vittorie superstar cm lo avete fatto?! Consigli?! Io sn alla seconda partita contro com a livello superstar e penso che le prossime 4 partite saran proibitive per prendere il trofeo avete suggerimenti?!

Le nere di questo agente passano a 3, Bale, Hamsik e col solo giro fatto stasera Thiago Silva!!!

Ciao raga só che nn centra niente ma per il trofeo 6 vittorie superstar cm lo avete fatto?! Consigli?! Io sn alla seconda partita contro com a livello superstar e penso che le prossime 4 partite saran proibitive per prendere il trofeo avete suggerimenti?!

E dove lo trovo questo torneo superstar???

Statistiche forum

Discussioni
38,664
Utenti registrati
80,491
Ultimo utente registrato
75cbetcom