Tra 2 ore posto il videoPrima pescata della giornata....e se il buon giorno si vede dal mattino.....Visualizza allegato 72441
E sono 25 come Natale ......Prima pescata della giornata....e se il buon giorno si vede dal mattino.....Visualizza allegato 72441
Guarda i post vecchi no?ahah mi sto smascellando dalle risate...
Prima pescata della giornata....e se il buon giorno si vede dal mattino.....Visualizza allegato 72441
Grazie della drittaTrovato tempo fa, titolare purtroppo perchè ho 4-5 nere, non è quel giocatore di un tempo, almeno in game non rende come dovrebbe.. secondo me.
anche a me oggi 3 pescate e 3 agenti argentei...@bernyjuve tre pescate, tre argenti, sto metodo con me non funziona nemmeno lontanamente.. prendevo solo argentate belle piene con accanto oro se proprio andava bene, lascio perdere direttamente.
Basta andare sugli obiettivi (dove si ritirano i premi in pratica) lì ti dice quanti giri di agente speciale hai fatto...
anche a me oggi 3 pescate e 3 agenti argentei...![]()
4 pescate e 4 argenti...emmobbastaaaaaa!!!
@bernyjuve, visto che ieri si parlavaGrazie della dritta
highlander...ne resterà solo uno!Guardo il lato positivo, sto prendendo così tanti argenti che alla fine resteranno solo oro e nere ahah
Ciao raga só che nn centra niente ma per il trofeo 6 vittorie superstar cm lo avete fatto?! Consigli?! Io sn alla seconda partita contro com a livello superstar e penso che le prossime 4 partite saran proibitive per prendere il trofeo avete suggerimenti?!