Modulo molto convincentetantintissima densità in tutto il campo sembra la Juve di conte....Sperimento un improbabile 3223
Ti aggiorno allenatore petkovic
Modulo molto convincentetantintissima densità in tutto il campo sembra la Juve di conte....Sperimento un improbabile 3223
Metto tutte palle nere@bernyjuve come fai ad ottenre il bonus 2.0 per forza squadra ? e bonus squadra 1.5? Ho aperto una discussione a riguardo qui
Sperimento un improbabile 3223
Sp Sp e pcome gioco io...ma hai due ESterni/SP o SP/P?
Mi dispiace, allora siamo in due ad avere pescato solo merdaPiu di dieci pescate ieri sera sola merda silver nemmeno buoni contro com..
Quest'anno e' cosi ... Uttana maiala
Visualizza allegato 72391 benvenuto bonny....
Lavoro a parte time perché la malattia non mi consente le 8 ore mia moglie lavora in gelateria e pago l affitto almeno lo fossi no io faccio dalle 5 alle 10 roulette in un giorno solo con gp guadagnati e firmati Giocando oggi per esempio ho fatto solo 2 giri finora
Sp Sp e p
Complimenti berni
Sai cosa è che il mio carattere mi porta a insistere finché non trovo soluzione hai problemi sono fatto così e a inizio gioco sta roulette lo eraLavoro a parte time perché la malattia non mi consente le 8 ore mia moglie lavora in gelateria e pago l affitto almeno lo fossi no io faccio dalle 5 alle 10 roulette in un giorno solo con gp guadagnati e firmati Giocando oggi per esempio ho fatto solo 2 giri finora
Lo uso fluido... è megliocome il mio, ma è un fluido che diventa 4-3-3, ripiega il CC in possesso...ma disabilito appunto...la mia difesa però e compattezza son terribilmente basse...a volte troppo. contenimento e attacco fasce, online non mi ci trovo male...contro com faccio fatica con la juve campione perchè mi creano troppa superiorità in centro...non contenendo.in quel caso uso allegri
come il mio, ma è un fluido che diventa 4-3-3, ripiega il CC in possesso...ma disabilito appunto...la mia difesa però e compattezza son terribilmente basse...a volte troppo. contenimento e attacco fasce, online non mi ci trovo male...contro com faccio fatica con la juve campione perchè mi creano troppa superiorità in centro...non contenendo.in quel caso uso allegri
quindi ogni anno sempre la stessa storia allora...Sai cosa è che il mio carattere mi porta a insistere finché non trovo soluzione hai problemi sono fatto così e a inizio gioco sta roulette lo era
L anno scorso era diverso la vedevi partirequindi ogni anno sempre la stessa storia allora...![]()
Cmq guarda il video è l arrivo di Bonucci ....quindi ogni anno sempre la stessa storia allora...![]()