Pescate agente 03/11

Cioè tu hai Mandzukic a liv 50 ?? Ma quanto farmi o_O
Cmq su 4 pescate davvero poco niente ma è arrivato Donnarumma il che ha cambiato il senso dei 40k spesi....

eh si diciamo che come prima punta da quando è uscito il gioco ho optato per il grande manzotin e per vardy...settimana scorsa c'erano pure i punti esperienza raddoppiati...comunque è l'unico a lev 50 :) se la crossi le butta di testa, l'altro è buffon a lev 49 :) quelli più alti

tra l'altro sono arrivato a casa e con i 10000 gp regalati dalla konami ho fatto una altra roulette...oggi dopo neymar ho preso sto ragazzotto, la konami mi vuole bene :)

Allegati

• Screenshot367864.jpg
    Screenshot367864.jpg
    198.6 KB · Visualizzazioni: 64
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: t-tommj e cekket
ebbene si! mi posso ritenere soddisfatto! :D
stamattina 3 giri, oro 81 acerbi che nn mi serve, subito nera al secondo giro ed è un 92 Thiago Silva! poi vabbè altro giro tanto per...sulle ali dell'entusiasmo ed è ovviamente argento sconosciuto...
stanotte vinte al primo colpo la doppia challenge com e hum e becco due argenti del kaiser, manco utili...
eppure mi sentivo di doverli spendere un 20/30k gp per girare ancora...quest'agente mi dava buone sensazioni, anche se beccare 2 nere in un giorno è quasi blasfemia per mamma konami, ma anche un bell'oro utile l'avrei accettato volentieri...e niente faccio due giri e sono 2 argenti innominabili, il terzo schiaccio subito, alla caxxo di cane, la ruota gira e rigira un botto di tempo...e si ferma su di lei!!!
una brillante palla nera in mezzo a decine di argenti!
mi serviva come il pane nel suo ruolo...e' un 87...
Eden Hazard!!!
godo...

ebbene si! mi posso ritenere soddisfatto! :D
stamattina 3 giri, oro 81 acerbi che nn mi serve, subito nera al secondo giro ed è un 92 Thiago Silva! poi vabbè altro giro tanto per...sulle ali dell'entusiasmo ed è ovviamente argento sconosciuto...
stanotte vinte al primo colpo la doppia challenge com e hum e becco due argenti del kaiser, manco utili...
eppure mi sentivo di doverli spendere un 20/30k gp per girare ancora...quest'agente mi dava buone sensazioni, anche se beccare 2 nere in un giorno è quasi blasfemia per mamma konami, ma anche un bell'oro utile l'avrei accettato volentieri...e niente faccio due giri e sono 2 argenti innominabili, il terzo schiaccio subito, alla caxxo di cane, la ruota gira e rigira un botto di tempo...e si ferma su di lei!!!
una brillante palla nera in mezzo a decine di argenti!
mi serviva come il pane nel suo ruolo...e' un 87...
Eden Hazard!!!
godo...
A quante nere sei arrivato?

A quante nere sei arrivato?
ho fatto tipo 8/9 giri in giornata tra mattina e sera, prese 2 palle nere in un giorno! mai successo! :D
92 Thiago Silva
87 Hazard
più che soddisfatto! :p
in totale sono arrivato ad avere 7 palle nere con la giornata odierna, fortunatamente tutti utili! e sono uno che gira poco in una settimana...

• Mi piace
Reazioni: Harlex07
Che rotti in culo però ragazzi. ....
Non è che mi passa la fame a non pescare niente di utile , ma insomma , qualche buon centrocampista oro mannaiaamiseriamaialavacca:rolleyes::rolleyes:
Un portiere 81 vg che neanche ricordo il nome, oltretutto i portieri a quanto pare non sono nel mirino di nessuno, ognuno si tiene il proprio con soddisfazione, evidentemente sono tutti potenziati e va bene così. .....dai su rulott dammi un cc degno :cool:

Ultima modifica:
ieri sera vinta la com abbastanza agevolmente, strano quasi, poi tre tentativi della solita assurda vs hum, in cui un ts 62 con i livelli 1 mi ha preso a pallate...ste cose non si possono vedere, ori sviluppati che vagavano per il campo mentre mezze seghe imperversavano. non so neanche come ho vinto.
tutto questo per godermi le due pescate, un argento ed un oro, due portieri. MAVVAFFA. perin ha fame, ma io resto depresso.
non mi serve più nessuno, idealmente, ma non è bello quando tu sei contento della tua squadra, ma gli altri schierano bale e messi e ti fanno a fette correndo il triplo e dribblando l'aria. non voglio tornare a parlare di black ball, ma 1 in due mesi mi pare un pò risibile, se non avessi combato ronaldo...bah.

• Mi piace
Reazioni: micksmack e fc_885
Un solo giro... un portiere oro 81 del Sant Etienne...
In rosa ho già Viviano Burki e Buffon...
Ho giocato due volte vs human superheroes e ho preso due volte legnate, in compenso ho ottenuto un osservatore niente male:

Effetto 5*

Aggiungo che la vs human con la regola dei giocatori che aumentano il bonus partita diventa sempre più ingiocabile perchè anche chi la completa subito la ripete per avere i punti di bonus.

• Mi piace
Reazioni: ciuko
Non credo che sia una cosa normale , su 8 pescate , 7 argenti tutti tra i 75 e 76 di valore , e 1 oro il portiere nigeriano , Enyeama (non sono sicuro che si scrive cosi) .....
"E' UN COMBLOTTO!!!!!"

Io abbandono questo osservatore e stato devastante x le mie finanze ! Resoconto primi 10 giri tutti argento il piu forte e suso 77vg . Poi la sera vinco le 2 coppe e ci metto altri 10 giri e mi da 8 argenti e 2 oro barzagli e walker tot 18 argenti e 2 ori ! Delusione totale anche perche sono pieno di td gia ho dani alves, coleman, fabigno, alexis vidal , e a dinista gioco solo con alberto moreno! Delusione. . . . .

Cmq sta diventando stressante leggere che gli altri con 2 colpi prendono i top player o tutti dicono un sacco di palle! Oppure sono in che sono veramente sfortunato! gioco dal giorno 1 e ncora non ho preso una palla nera!

Non credo che sia una cosa normale , su 8 pescate , 7 argenti tutti tra i 75 e 76 di valore , e 1 oro il portiere nigeriano , Enyeama (non sono sicuro che si scrive cosi) .....
"E' UN COMBLOTTO!!!!!"
Il tuo messaggio mi da forza non sono il solo allora!

Io abbandono questo osservatore e stato devastante x le mie finanze ! Resoconto primi 10 giri tutti argento il piu forte e suso 77vg . Poi la sera vinco le 2 coppe e ci metto altri 10 giri e mi da 8 argenti e 2 oro barzagli e walker tot 18 argenti e 2 ori ! Delusione totale anche perche sono pieno di td gia ho dani alves, coleman, fabigno, alexis vidal , e a dinista gioco solo con alberto moreno! Delusione. . . . .

Io per ora non mi lamento... in una decina di giri ho baccato Higuain, De Rossi, Morata, Josè Gaya...

Io ieri ho fatto in tutto 4 giri. Primi due a pagamento ed escono Reid (dc oro interessante) e Fazio. Soddisfatto a metà decido di non spendere più GP prima dei due agenti gratis delle Coppe. Vinco quindi la Challenge VS Com e quella Vs Human e mi faccio altri due giri. Primo giro.... NERA... Bonucci! Terzo Dc della giornata, ma sicuramente un giocatore che mi serviva come il pane. Senza troppe ulteriori pretese giro l'altro agente in attesa del classico argentone e invece... NERA... Courtois! Avendo già Leno non avevo bisogno del portiere, ma non si butta mai niente! Due Nere un dc e un portiere non è il massimo, ma non mi lamento :D

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,509
Ultimo utente registrato
cacuocbongdahn