Pescate agente 03/11

Sudatissima challenge vs Com .. Juve e Barcellona sono illegali veramente .. Comunque pescato Sterling palla oro ma credo sia una buonissima pescata :D
Allora questo è un mostro credimi.
Va usato per ciò che può dare , essendo leggerino non puoi andare a mo' di carrarmato contro i difensori, perderesti sempre i contrasti, al contrario gli giri intorno fa dribbling assurdi si propone come pochi ed è velocissimo.
Tra queste lette finora al di fuori di Higuain hai preso il migliore attaccante, stasera spero mi vada altrettanto bene

• Mi piace
Reazioni: AR29207
Ragazzi mi stavo x buttare giu dopo le 10pescate argento! Ma mi vado ad affaciare e che vedo? Un auto nera una oro e laltra argentata e indovinate se mi buttavo su quale cadevo? SU L ARGENTATA! ! Vabbe stasera ci riprovo !

Ok,stasera appena arrivo a casa dal lavoro ci provo, visto che le pescate buone le ho fatte solo all inizio gioco, Ronaldo, Nani, Tersteggen, Kagawa, Lichtainer, Gulham,e Gameiro... Poi con la combo ho preso Arda Turan... Speriamo di pescare il mio pupillo Hazard e urge uno o due difensori centrali e un buon centrocampista.... poi posso fare anche un po di tempo a pescare schiappe...:D:D:D

come al solito dopo aver penato come un cane nella vs human giro e chi becco ? G. Rulli portiere del ca..o 75 argento

Passato al primo account prime 2 pescate 2 SILVER...
marcos Alonso e Lecomte (mai sentito)...
Tutto gia deciso amici miei...:(

Altre 7 pescate 2 palle oro LUKAKU e un altro che non ricordo, poi tutte Silver ..O.o
ps. Ma solo a me non fa lo scattino da silver-oro a black? O altre animazioni per una maledetta palla nera ..!

vs human Hueng Min Son EDA 80... e pensare che lo cercavo dalla scorsa... Comunque personalmente un po mi pento di non aver sbancato lo scorso agente perchè tutto sommato aveva dei giocatori che almeno nel mio caso mi tornavano utili e non poco. Il problema è stato che alla terza palla bianca hanno iniziato a girare le mie ... di palle ...

• Mi piace
Reazioni: fc_885
erano almeno 2 settimane che nn giravo agenti settimanali, un po' per gli ultimi agenti fuffa proposti da mamma konami ma soprattutto perché ero intensamente immerso nelle aste per arrivare agli obiettivi che mi ero prefissato ed ho raggiunto, manca solo dybala che arriverà in settimana...
insomma decido di buttarli un 50k gp in sto agente di ottobre che con percentuale al 3.9 di nera e bersagli decenti sembrava poter essere il migliore delle ultime settimane...
primo giro palla oro acerbi 81
secondo giro palla nera da 92!!!
obviamente nn ho più girato e torno a capofitto alla ricerca tramite asta della Joya! :cool::D
IMG_0266.JPG
ecco a voi il miglior centrale del gioco! :p
insieme a sergio ramos che ho nn si passa più! :rolleyes:

Ho fatto circa 11 giri. 4 argenti, Juanfran, Manolas, El Sharaawy, Sergio Asenjo, Antony Lopes, Alex Sandro e finalmente una palla nera nel ruolo che magari mi serviva di meno, Kroos

Statistiche forum

Discussioni
38,664
Utenti registrati
80,463
Ultimo utente registrato
hello88forum

Utenti online