Pescate agente 03/11

anche io pensavo all'agente Champions ma Brunjun mi ha ricordato la verità, sarà Best Of October :/

• Mi piace
Reazioni: BRUNJUN88
Preferivo l agente champions ma cmq hanno alzato un po la percentuale nera a 3.9 ci sono degli ottimi bersagli e poi faro la challenge tutta la settimana visto che hanno rimesso il bonus partita!!!!

Ottimo agente secondo me
Ci sono degli ottimi giocatori negli oro e anche la % della nera non è affatto male

tristezza.... non hanno nemmeno cambiato gli stati di forma se non sbaglio... Ho Ronaldo ancora in D e nel week scorso ha fatto tripla. Mi aspettavo A oggi. Va beh

tutto regolare: l'ho preso con la combo io, quindi adesso non vedrà mai più la luce XD

ah quindi anche tu sei uno di noi! fai il fantacalcio per caso? io pensavo a lettere ricattatorie da spedire ai giocatori in cui minaccio di tenerli e non venderli mai se non mi pagano! O pagano o le loro carriere sono a rischio. Mi basta tenerli.....

ah quindi anche tu sei uno di noi! fai il fantacalcio per caso? io pensavo a lettere ricattatorie da spedire ai giocatori in cui minaccio di tenerli e non venderli mai se non mi pagano! O pagano o le loro carriere sono a rischio. Mi basta tenerli.....

no, con il fanta ho chiuso tempo fa. cerco di vivere sereno :)

vabbè stavolta mi è andata da dio, Cavani, A.Sanchez, Perisic, Kante, Arnautovic, Mavuba, Immobile più qualche argento semisconosciuto...miglior agente per me finora

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,515
Ultimo utente registrato
quangxuctaclumox