Ah pero...allora dobbiamo sperare per domani27,10.9
ho perso la speranza...sta settimana mi sono ammazzato...Ah pero...allora dobbiamo sperare per domani
Eh si faro anche io cosi...non ne posso piuho perso la speranza...sta settimana mi sono ammazzato...
quello che esce esce domani poi mi focalizzo su una squadra top la porto al 50 e morta li...
sono su steam che sto parlando con @skyliner ...ha sbancato ora non sa più dove e come mettere i 139 giocatori che ha preso...ne metti uno e rinunci a un altroEh si faro anche io cosi...non ne posso piu![]()
AzzSeconda pescata: nera. Sergio Ramos DC 90. Due consecutive. Non ci credo!!!![]()
ramos the king!! inamovibile!Seconda pescata: nera. Sergio Ramos DC 90. Due consecutive. Non ci credo!!!![]()
Nella vita ci sta tutto ma pensare che sia esistito qualcuno più bravo di Diego Armando Maradona vuol dire non amare il calcio perche D10 è il calcioL ho visto l ho visto eccome se l ho visto aveva l estro ma falli correre affianco immezzo agli uomini uno li salta con l'estro l altro lo lascia sul posto e gli da 30 mt
Quoto, ri-quoto e straquotoNella vita ci sta tutto ma pensare che sia esistito qualcuno più bravo di Diego Armando Maradona vuol dire non amare il calcio perche D10 è il calcio
Considerando che come un pirla ho svincolato Diego costa courtois e bravo per sto benedetto r9......direi che è ora in poi le nere le tengo tutteBè è giunto il momento di tirare le somme.
Non ho farmato settimane per sbancare ma posso dirmi soddisfatto a metà
Nere ho trovato ozil Marcelo e busquets.
Ori tanti e anche ottimi con Dani Alves ho fatto tombola.
Non dico squadra finita perché mi mancano Delle pedine
A centrocampo volevo uno fra Iniesta mascherano modric o rakitic...non è arrivato
Davanti volevo due tra r9 cr7 e Robben..
Cmq al momento a nere sto così:
Degea
Marcelo
Alaba
Baines
Pepe
Sergio Ramos
Kompany
Bonucci
Vertonghen
Kross
De rossi
Pjanic
Pogba
Busquets
Dinho
Ozil
David Silva
Neymar
.
Messi
Bale
Griezmann
Tévez
Suarez
Callejon
Higuain
Direi che non sono messo male speriamo in una nera sulle tre pescate di domani..
Mi è uscito tutto il centrocampo del barça, ironia della sorte, ho un'idea completamente differente e più fisica del centrocampo della squadra, quindi li userò pochissimoBè è giunto il momento di tirare le somme.
Non ho farmato settimane per sbancare ma posso dirmi soddisfatto a metà
Nere ho trovato ozil Marcelo e busquets.
Ori tanti e anche ottimi con Dani Alves ho fatto tombola.
Non dico squadra finita perché mi mancano Delle pedine
A centrocampo volevo uno fra Iniesta mascherano modric o rakitic...non è arrivato
Buttandola sul ridere padoin ha vinto più scudetti di maradonaQuoto, ri-quoto e straquoto
Per ritornare in tema sono contento, ho beccato van bronk. e deco, quindi significa che mi rimangono solo 4 leggende, Ronaldo, Ronaldinho, Xavi e il fratello deboer, spero tanto di scamparmelo.
ne hai 3 su 7io non mollo ho fatto un'altra pescata..purtroppo argento..
son rimaste 29 nere .. 6 oro 1 argento 1 bronzo...daje forse un altra pescata prima delle 2 riesco a farla ...se trovo qualche avversario nel challenge human..non trovo nessuno
mi serve un difensore centrale forte.. puyol...ramos..pepe...su su
la cosa buona è che di leggende ne ho prese un po...per prendere puyol ho 2 giri su 7 leggende domani ..speriamo![]()